Servizi italia spa dopo dimissioni ad

Lo scorso 20 febbraio insieme a Demi Sterilis abbiamo inaugurato la nuova Centrale di sterilizzazione dell’Ospedale di Lanusei.Vogliamo condividere questa notizia perché si tratta di un importante passo avanti non solo per #ServiziItalia, ma soprattutto per il servizio sanitario dell’isola.Grazie a questo appalto potremo soddisfare le necessità di 20 unità ospedaliere su tutto il territorio sardo e, attraverso la sterilizzazione di circa 2.000 kit all’anno, si potranno infatti gestire un totale di circa 45.000 procedure chirurgiche.Inoltre, la nuova centrale porterà alla creazione di nuovi posti di lavoro e alla riqualificazione impiantistica nei Presidi Ospedalieri e della manutenzione delle apparecchiature utilizzate per il ricondizionamento dei Dispositivi Medici Riutilizzabili nel territorio.
 
Ma non è che stiano accattando i bresciani ,oltre che loro ? Così da rendergli le cose ancora piu' complicate ? :D
 
Da vari giorni qualcuno sta comprando come se non ci fosse un domani....o meglio come se a breve dovesse uscire qualche altra news (dati ottimi? Nuove operazioni straordinarie?)
 
Vediamo lunedi quante ne hanno raccolto questa settimana con il BB
 
Da vari giorni qualcuno sta comprando come se non ci fosse un domani....o meglio come se a breve dovesse uscire qualche altra news (dati ottimi? Nuove operazioni straordinarie?)
Ma non è che stiano accattando anche i bresciani , oltre che loro ? Così da rendergli le cose ancora piu' complicate ?
Possibile buon dividendo , rilancio OPA definitivo stavolta ad un importo molto soddisfacente ?
 
Se vogliono i volumi devono riportarla intorno a 1.9
Mi aspettavo carrettate di azioni in lettera già sopra 1,65....evidentemente o gli incastrati a 1,9 aspettano col ditino sul sell da 1,9 in su o c'è la consapevolezza che il 14 marzo usciranno dati e prospettive molto positive.
 
Mi aspettavo carrettate di azioni in lettera già sopra 1,65....evidentemente o gli incastrati a 1,9 aspettano col ditino sul sell da 1,9 in su o c'è la consapevolezza che il 14 marzo usciranno dati e prospettive molto positive.
IMHO circa 1,9 eu + dividendo e tornano ad avvicinarsi al 90%, coi bresciani devono offrire di più
 
Ma non è che stiano accattando anche i bresciani , oltre che loro ? Così da rendergli le cose ancora piu' complicate ?
Possibile buon dividendo , rilancio OPA definitivo stavolta ad un importo molto soddisfacente ?
Per me sono tante le possibili cause della salita e magari tutte vere (così si spiegherebbe la crescita poderosa): ma la società può far partire una nuova OPA a distanza così ravvicinata dalla prima fallita? O ci sono nuovi tempi tecnici da rispettare?
 
Bella corsa!
Io mi accontento per il momento.
 
Essendo entrato post fallimento OPA mi accontento pure io, mi ha stupito in positivo, pensavo ci mettesse più tempo a tornare su questi livelli.
 
Io pur essendo entrato dopo fallimento opa ,, non mi accontento, 1,90 ci penso
 
Anche io sono entrato post fallimento opa E vista la situation credo vi siano due interessanti carte da giocare
DIVIDENDO
Nuova OPA
Resto , ma pronto a valutare come si mettera'
 
Avete ragione, ci mancherebbe, il trend è solido e di carne al fuoco ce ne è parecchia.
Ho solo seguito il motto:
Vendi, Guadagna, Pentiti :D
 
Considerando che Aurum con le azioni proprie è già al 70%, un 13% comprende i bresciani e soci che non hanno consegnato a 1,92
Rimane un flottante eventualmente disponibile a vendere di circa 5 mil di azioni (ultima settimana trattato 10% di questo flottante, sempre al rialzo) :yes:
 
Indietro