Servizi italia spa dopo dimissioni ad

okio che c'è anche un iceberg che vende in area 1,615
 
okio che c'è anche un iceberg che vende in area 1,615
Secondo me potrebbero essere le sim di quei fenomeni dei consulenti , che hanno consigliato di lanciare opa con minimo 90% non rinunciabile. Vorranno fare bella figura provando a raccogliere qualcosa sotto 1,92 eu offerti e pagati solamente a Steris (momentaneamente), coi bresciani devono andare verso altri prezzi e cominciare a pagare i dividendi...:yes:
 
Negli ultimi giorni sembra essere tornata un po' di pressione in acquisto sul titolo. Bene.
 
Direi che qualcuno o la semplice speranza collettiva, sta facendo risalire il titolo.
Ottima notizia.
Test chiave a 1,65 dove potrebbe arrivare parecchia lettera.
 
Direi che qualcuno o la semplice speranza collettiva, sta facendo risalire il titolo.
Ottima notizia.
Test chiave a 1,65 dove potrebbe arrivare parecchia lettera.
Per ora quasi niente a 1,65 nel book, solo 7000 pz. visibili in vendita (a meno di iceberg).
Comunque 85mila pz. scambiati in giornata prima della 14.30 non si vedevano da un bel po', escludendo il periodo OPA.
 
Mah....sempre più convinto che sia stato controproducente mettere la condizione del 90 per cento irrinunciabile nell'o.p.a....
Alla fine se vorranno tutta la torta dovranno pagare molto di più di quanto messo precedentemente sul piatto.
 
Mah....sempre più convinto che sia stato controproducente mettere la condizione del 90 per cento irrinunciabile nell'o.p.a....
Alla fine se vorranno tutta la torta dovranno pagare molto di più di quanto messo precedentemente sul piatto.
Per me non pagheranno molto di più. Ma riuscissero a prenderla anche a 2,10 sarebbe per loro sempre un affarone
 
Per me non pagheranno molto di più. Ma riuscissero a prenderla anche a 2,10 sarebbe per loro sempre un affarone
Certo che però fanno la figura dei defi.centi
Avevano l’88% a 1,92
Solo per non aver messo rinunciabile al 90% di limite
 
Vedremo a quanto ci riproveranno
 
Mah....sempre più convinto che sia stato controproducente mettere la condizione del 90 per cento irrinunciabile nell'o.p.a....
Alla fine se vorranno tutta la torta dovranno pagare molto di più di quanto messo precedentemente sul piatto.
ma se vuoi delistarla devi raggiungere il 90%, quindi credo fosse quello il loro target....se hai l'88% non puoi procedere al delisting e cosa te ne fai delle azioni?
 
ma se vuoi delistarla devi raggiungere il 90%, quindi credo fosse quello il loro target....se hai l'88% non puoi procedere al delisting e cosa te ne fai delle azioni?
Intanto fossi stato in loro mi sarei preso l'88 per cento, poi fatto un po' di buyback, infine, una volta passati 6 mesi, avrei fatto un'ulteriore offerta a prezzo maggioritario.
Questo per ottimizzare dal lato dell'esborso finanziario.

Sempre parlando dall'ottica dell'offerente....
 
Avere mediato post salto dell'operazione, ad oggi, è stata una scelta vincente
 
ma se vuoi delistarla devi raggiungere il 90%, quindi credo fosse quello il loro target....se hai l'88% non puoi procedere al delisting e cosa te ne fai delle azioni?
quel che conta è lo squeeze che ci sta al 95%? o sbaglio
 
Intanto fossi stato in loro mi sarei preso l'88 per cento, poi fatto un po' di buyback, infine, una volta passati 6 mesi, avrei fatto un'ulteriore offerta a prezzo maggioritario.
Questo per ottimizzare dal lato dell'esborso finanziario.

Sempre parlando dall'ottica dell'offerente....
lo ho pensato anche io
Avere mediato post salto dell'operazione, ad oggi, è stata una scelta vincente
io sono entrato dopo il fallimento dell'opa, non mi lamento, pensavo di aver sbagliato
 
Mah....sempre più convinto che sia stato controproducente mettere la condizione del 90 per cento irrinunciabile nell'o.p.a....
Alla fine se vorranno tutta la torta dovranno pagare molto di più di quanto messo precedentemente sul piatto.
Bisognerebbe chiederlo ai consulenti dell'operazione, mettere il 90% non rinunciabile associato al patto con Steris di ritirare ugualmente la partecipazione.... :mmmm: follia
 
ha chiuso tutti i gap tranne quello sotto che a questo punto è improbabile, stupito dalla positività, il bilancio deve essere positivo
Con un possibile ottimo dividendo , concesso dalla ditta , innanzitutto a loro stessi per arricriarsi della mancata chiusura dell' opa da barzeletta !
 
Indietro