Servizi italia spa dopo dimissioni ad

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Cioè praticamente fra Natale e la Befana....
MAH!
L'OPA più o meno sì, ma poiché il mio consiglio personale è di non aderire oppure, per chi vuole, di aderire l'ultimo o al max il penultimo giorno disponibile (per invogliare l'offerente a rilanciare sul prezzo :cool:), si tratterebbe dell'11 o 12 gennaio e per quel giorno speriamo di aver smaltito le sbornie di Capodanno :D
 
L'opa vera è propria sarà dal 2 al 12 gennaio, prima solo sedute di allenamento ⚽🏀🎾🎿🛷⛸️

qui vale la pena tenere duro Opa stracciona
Se non cambia il prezzo le tengo fino alla fine, cosi risparmio i costi della comissione di vendita.
 
Impossibile aderire a questa offerta, basta guardare i multipli di bilancio per capire che è un furto.
Se non sarà più quotata, pazienza, avremo comunque in mano un pezzettino di Servizi Italia, in attesa di una proposta adeguata.
 
Impossibile aderire a questa offerta, basta guardare i multipli di bilancio per capire che è un furto.
Se non sarà più quotata, pazienza, avremo comunque in mano un pezzettino di Servizi Italia, in attesa di una proposta adeguata.
Credo che anche io terrò in portafoglio.
 
Traders, che probabilità date ad eventuali rilanci sul prezzo di OPA sopra 1.65 €?
 
Traders, che probabilità date ad eventuali rilanci sul prezzo di OPA sopra 1.65 €?
il book parla da solo :yes:OK! il mio rammarico è non avere avuto la liquidità che volevo investire quà , vediamo se ci riesco più in avanti
 
A 1,85 - 1,90 non cambia moltissimo per chi ce l'ha a prezzi alti, ma almeno dire a lorsignori che non hanno la prima e ultima parola, sarebbe una piccola soddisfazione....
 
Qualcuno ha un book a 10 livelli o più? Potrebbe postarlo?
Dal mio a soli 5 livelli, post-chiusura, sembra che le quantità offerte in vendita siano relativamente poche:
1702318006697.png
 
è quello che ho chiesto anche io qualche giorno fà
 
come scritto nel post 887 dal 29/11 non hanno comprato/comunicato ......e questi 2 a 1,65 chi sono :mmmm:
Io qui mi aspetto di vedere anche qualche cent oltre il prezzo opa, c'è quel socio che ha comprato a mani basse sull'annuncio, che mi ......:wtf::wtf:

qui si va fino in fondo, offerta da pezzenti :rock:
 
Io qui mi aspetto di vedere anche qualche cent oltre il prezzo opa, c'è quel socio che ha comprato a mani basse sull'annuncio, che mi ......:wtf::wtf:

qui si va fino in fondo, offerta da pezzenti :rock:
io sono a 1,8 ,vendiamo al socio:D
 
Indietro