Settimana di CLOSING ?

a prescindere di come finirà, questa storia è veramente oltre il limite della decenza.

sinceramente se fossi un tifoso del milan(mamma mia che bestemmia :D )mi sentirei veramente preso per il cu..lo..da mister b in avanti sono passati anni...
 
a prescindere di come finirà, questa storia è veramente oltre il limite della decenza.

Ma va, adesso arriva Tamerlano a dirti che assomigli a sua moglie e che lui conosce bene i cinesi :-))

I sospetti che si stanno tragicamente concretizzando in realtà, dicono con assoluta evidenza che dietro a LI non c'è NESSUNO !!!!!
Quindi, un signor NESSUNO, con un patrimonio personale RIDICOLO, sconosciuto persino in Cina, si stà indebitando fino al collo con le banche per tentare il colpo del secolo : comprare il club più titolato al mondo.
Qualcuno pensa seriamente che questo qui possa garantire un futuro non dico radioso, ma perlomeno decente al Milan ??
Qualcuno pensa seriamente che le banche finanzino questa operazione perchè hanno a cuore il futuro del Milan ??

Silvio, PERLAMORDIDDIO, mandalo a fankiulo prima che sia troppo tardi, LUI e, se necessario, anche quella gran......della tua figlia maggiore
 
Ma va, adesso arriva Tamerlano a dirti che assomigli a sua moglie e che lui conosce bene i cinesi :-))

I sospetti che si stanno tragicamente concretizzando in realtà, dicono con assoluta evidenza che dietro a LI non c'è NESSUNO !!!!!
Quindi, un signor NESSUNO, con un patrimonio personale RIDICOLO, sconosciuto persino in Cina, si stà indebitando fino al collo con le banche per tentare il colpo del secolo : comprare il club più titolato al mondo.
Qualcuno pensa seriamente che questo qui possa garantire un futuro non dico radioso, ma perlomeno decente al Milan ??
Qualcuno pensa seriamente che le banche finanzino questa operazione perchè hanno a cuore il futuro del Milan ??

Silvio, PERLAMORDIDDIO, mandalo a fankiulo prima che sia troppo tardi, LUI e, se necessario, anche quella gran......della tua figlia maggiore

Dillo anche al tuo amico fabiomarcia che non vede l'ora di uppare i miei thread in cui esprimevo i miei dubbi sulla veridicità della trattativa
 
Dillo anche al tuo amico fabiomarcia che non vede l'ora di uppare i miei thread in cui esprimevo i miei dubbi sulla veridicità della trattativa

Il vero punto è : Se anche questo trovasse i soldi e si presentasse come unico compratore, quale credibilità potrebbe avere ??
Ricordo che il vecchio aveva promesso di "vendere il Milan a chi può garantire di riportarlo sul tetto del mondo...."
 
Dillo anche al tuo amico fabiomarcia che non vede l'ora di uppare i miei thread in cui esprimevo i miei dubbi sulla veridicità della trattativa

Ma te farti gli affari della tua squadra mai eh?
Ti sento sempre parlare del Milan.

Tu hai detto che questa vendita altro non è che un rientro in Italia di capitali di Berlusconi.

Ma dico io, uno che ha miliardi mette su una panzana simile che dura da più di 2 anni per far rientrare in Italia 300 milioni?

Ma a che pro riportarli in Italia?

Che la vicenda sia tragicomica non devi certamente farcelo notare tu.
 
I cinesi non esistonoooooo!!!
Lietissimo di essere smentito e di essere sbeffeggiato il 3 marzo, ma vedrete che la trattativa fallirà e il Berlusca si è riportato in Italia i suoi 200mln puliti puliti...
Coi forconi a casa Milan e ad Arcore se salta tutto :angry:


ADNKronos riporta indiscrezioni clamorose sul closing del Milan, che ormai diventa un mistero. Secondo quanto riportato, i soci cinesi di Sino-Europe Sports sembrano spariti: il futuro amministratore delegato rossonero Marco Fassone non riesce più a mettersi in contatto con i referenti del fondo cinese, con l’Assemblea del club prevista il 3 marzo. L’ex dirigente di Inter e Juventus, insieme ad un giornalista di Milan Tv, stava organizzando la conferenza stampa in occasione del closing, ma la situazione non sembra positiva. Attesi aggiornamenti.

A ormai pochi giorni dal tanto atteso closing, previsto per venerdì, si apre un nuovo piccolo caso nella trattativa. Sono infatti queste le parole riportate da AgiChina, pronunciate dalla responsabile di China Merchant Bank, banca che si pensava fosse tra i soci di Li che investiranno nell’acquisto del Milan: «Non sappiamo niente dell’investimento di China Merchant Bank. Noi siamo quotati in Borsa, quindi trasparenti. Una notizia del genere, se fosse vera sarebbe già stata pubblica da un po’». Un altro possibile investitore si tira dunque fuori dalla questione e allora cresce il dubbio, da dove arriveranno i soldi in questi giorni?
 
NOOOOOOOOOO....il closing è ufficialmente saltato.....ma chi l'avrebbe mai detto????

Siamo veramente ridicoli, fanno bene interisti e juventini a prenderci per il chi_ulo....lo farei pure io!!!!
 
NOOOOOOOOOO....il closing è ufficialmente saltato.....ma chi l'avrebbe mai detto????

Siamo veramente ridicoli, fanno bene interisti e juventini a prenderci per il chi_ulo....lo farei pure io!!!!

Il problema è che non è saltato.
Si va verso l'ennesima proroga concessa ad un soggetto con le pezze al kiulo, che fa fatica a mettere insieme la cifra pattuita.
Ora, se chi vende avesse veramente a cuore il bene futuro del Milan, non esiterebbe un secondo a mandare questo ciarlatano affereinqulo.
Invece no, prenditi pure ancora un mesetto, basta che mi dai i soldi. Poi che il Milan vada pure a ramengo, chi c@@zzo se ne frega.
 
Ma che pagliacciata sta storia
e poi vogliono farci credere che sti fantomatici cinesi avrebbero versato duecento testoni a fondo perduto
ah ah
 
e anche questo mese il closing si fa il mese prossimo
 
rientrati 200milioni? stiamo a vedere :D
 
Ma va, adesso arriva Tamerlano a dirti che assomigli a sua moglie e che lui conosce bene i cinesi :-))

I sospetti che si stanno tragicamente concretizzando in realtà, dicono con assoluta evidenza che dietro a LI non c'è NESSUNO !!!!!
Quindi, un signor NESSUNO, con un patrimonio personale RIDICOLO, sconosciuto persino in Cina, si stà indebitando fino al collo con le banche per tentare il colpo del secolo : comprare il club più titolato al mondo.
Qualcuno pensa seriamente che questo qui possa garantire un futuro non dico radioso, ma perlomeno decente al Milan ??
Qualcuno pensa seriamente che le banche finanzino questa operazione perchè hanno a cuore il futuro del Milan ??

Silvio, PERLAMORDIDDIO, mandalo a fankiulo prima che sia troppo tardi, LUI e, se necessario, anche quella gran......della tua figlia maggiore

Purtroppo non può... Con Mediaset non mi sembra che lui sia messo tanto meglio
 
Fossi berluconi mi terrei i 200milioni e venderei a squinzi per 400milioni. Così a 600milioni ci arriva. a quel punto squinzi per 400milioni accetterebbe.
Questi cinesi in un anno non hanno trovato i soldi. C'è poco da dire
 
La vicenda è grottesca senza ombra di dubbio. Grottesca quanto lo sono quelli che sostengono che siano soldi "che rientrano". Persone del genere non dovrebbero gestire nemmeno i soldi della spesa quindi spero che siano le mogli a tenere i cordoni della borsa. In ogni caso, inutile discutere prima delle conclusioni... certo viene confermato quello che ho sempre detto, scritto e pensato: a Berlusconi non è mai fregato niente del Milan. È stato un ottimo affare (preso a 16 miliardi che attualizzati sono circa 25 milioni di euro), sono stati immessi soldi quando c'erano utili e si usava il vantaggio di abbassare le tasse della controllante ricevendo in cambio ritorni d'immagine clamorosi sia personali che di gruppo. Il giocattolo ora non serve più e si vende al primo che passa. Quello che compra è, come ho detto svariate volte in questi mesi, uno che pensa di prendere la società, fare un bel pacchetto e rivenderlo. Per fare questo però servono soldi e ci sono stati parecchi intoppi. Quindi, al momento, di futuro roseo c'è ben poco. Se arriveranno soldi, magari i bilanci verranno ripuliti, squadra organizzata ecc... il che sportivamente sarà una buona cosa... ma alla fine la direzione sarà comunque quella: essere venduti al miglior offerente.
 
Milan, il closing slitta di 1 mese? Questo è il titolo dell'articolo della Gazzetta. PUNTO DI DOMANDA, equivalente ai condizionali e ai vari avverbi, verbi ed espressioni dubitative: forse, sembra, pare, si dice, si mormora, da fonte anonima ma informata :D apparirebbe ecc....... :rolleyes:
Siamo alle solite, magari è vero e magari no. Aspettare e vedere? :no: :wall: MAI!
Cmq, se fosse vero, a questo punto mi terrei i 200 milioni e li manderei affa....
:bye:
 
certo viene confermato quello che ho sempre detto, scritto e pensato: a Berlusconi non è mai fregato niente del Milan.

Che bestialità assurda... :eek: Incommentabile idiozia KO!
Mi viene in mente un mio amico che, nel 1987, mi disse, con aria informata, che Berlusconi era un fantoccio prestanome di Craxi e che non sarebbe durato che un paio d'anni. Infatti..... :rolleyes:
 
oggi ero dal silvio, sul tavolo aveva un paio di libri negher.
gli faccio ueh silvio cos'è che sono quei libri lì?
e lui mi fa eh ma li aveva dati il farina, in settimana li porto in tribunale
 
Che bestialità assurda... :eek: Incommentabile idiozia KO!
Mi viene in mente un mio amico che, nel 1987, mi disse, con aria informata, che Berlusconi era un fantoccio prestanome di Craxi e che non sarebbe durato che un paio d'anni. Infatti..... :rolleyes:

Sulta feu del pulè
 
Non posso, sto covando! :D:D:D:D
 
Indietro