Sgnl -signal genetics

Mr China Investiment

Nuovo Utente
Registrato
19/5/00
Messaggi
22.068
Punti reazioni
913
gran titolo e grafico , segnalato da Paolino, Bioalter, Daniele e The Listener....


- ottimo grafico
- corposissima diluizione conclusa a 2.80

prego i citati di arricchire il thread:D:D:D:D
 
chart.ashx
 
grazie per il thread, vedo adesso che e' salita, pensavo la lasciassero li ancora qualche giorno ma il numero di share e' basso circa 7 milioni se non sbaglio. Ora come ora ha parecchio cash, grossomodo 12-13 milioni di dollari.
 
grazie per il thread, vedo adesso che e' salita, pensavo la lasciassero li ancora qualche giorno ma il numero di share e' basso circa 7 milioni se non sbaglio. Ora come ora ha parecchio cash, grossomodo 12-13 milioni di dollari.

Paolino tu che target ti sei dato su questa ??? :mmmm:
 
oggi può bucare i 4 dollari, parere personale

resta molto volatile
 
Ho capito che qui ci sono amori violenti e di breve termine. Ma non so se vi siete accorti di quanto capitalizza e dove quota:mad:
Questo appunto non per portare sfig@ ma solo per: open your eyes:eek:
 
Ho capito che qui ci sono amori violenti e di breve termine. Ma non so se vi siete accorti di quanto capitalizza e dove quota:mad:
Questo appunto non per portare sfig@ ma solo per: open your eyes:eek:

è per questo motivo che ha spazio notevolissimo, ha raddoppiato l'outstanding praticamente a 2.80...i nuovi azionisti vorranno vendere a molto piu in alto....c'è da scommetterci;)


ad oggi capitalizza 20 milioni se va bene
 
Ho capito che qui ci sono amori violenti e di breve termine. Ma non so se vi siete accorti di quanto capitalizza e dove quota:mad:
Questo appunto non per portare sfig@ ma solo per: open your eyes:eek:

E dai !!!!!!!!! Proprio quà dovevi venire a portare sfiga !!!! Tanto Bio ha detto che preferisce le brasiliane..... :D:p
 
è per questo motivo che ha spazio notevolissimo, ha raddoppiato l'outstanding praticamente a 2.80...i nuovi azionisti vorranno vendere a molto piu in alto....c'è da scommetterci;)


ad oggi capitalizza 20 milioni se va bene

Esatto China:) Proprio su questo punto volevo porre la mia attenzione.:censored:
 
Basta che non porti sfiga... :p

No. Ho dato le dimissioni dalla banca, che sono state respinte. Hanno accettato il parte time, e cosi ho piu' tempo per scrivere qui sul fol.

Il mio appunto sul titolo riguarda la capitalizzazione sotto i 30M$, poiché il mercato è il NASDAQ CM.:)
 
No. Ho dato le dimissioni dalla banca, che sono state respinte. Hanno accettato il parte time, e cosi ho piu' tempo per scrivere qui sul fol.

Il mio appunto sul titolo riguarda la capitalizzazione sotto i 30M$, poiché il mercato è il NASDAQ CM.:)

Spiegati meglio.... :mmmm:
 
Indietro