Sgnl -signal genetics

Tu sai che per quotare al NASDAQ CM, bisogna quotare >1$ e la capitalizzazione deve essere >30M$.

Altrimenti ricevi il notice of delisting.;)

Ahhhhhhhhh !!!!!!!! Ora ho capito.... Comunqe questa ha buone possibilità di continuare il rialzo.... :yes:
 
salve a tutti .. io le ho prese l'altro ieri .. se ne parlava un gran bene .. sul forum americano di BIOC! Ma non trovavo trend aperto qui !
 
potrsti linkarmi il forum usa??
grazie
 
è quello di yaooho!
 
Prima la fanno salire con volumi poi calano i volumi ed inizia la distribuzione.... :yes: Questa è la teoria....

Ho capito, ma se la fanno salire con volumi poi ne avranno da distribuire! Quelle collocate prima e quelle comprate poi!! Ci sta, ma devono portarla a livelli più alti e distribuire con calma! I volumi di oggi non sono sicuramente distribuzione!
 
Ho capito, ma se la fanno salire con volumi poi ne avranno da distribuire! Quelle collocate prima e quelle comprate poi!! Ci sta, ma devono portarla a livelli più alti e distribuire con calma! I volumi di oggi non sono sicuramente distribuzione!

Daniele ha capito tutto.:)

Vedrai che da domani le quotazioni saranno........piu' contenute (per non portare sgig@);)
 
c'è resistenza 3.15.. bisognerebbe sfondarla con piu volumi !
 
Indietro