Shaktar - Juve

Alla Juve basta pareggiare.
Partita da tripla, possiamo tranquillamente giocarcela senza paura, poi succeda quello che succeda.

E' da oltre un anno che non vedo la Juve giocare per pareggiare...
semplicemente la squadra non è capace di gestire la partita...
Ho visto la Juve creare 20 palle gol e metterne dentro una, salvo poi prendere gol nell'unica occasione avuta dagli avversari...
Ho visto la Juve subire qualche rara volta (già di più quest'anno...) e poi in qualche modo riuscire ad ottenere un pareggio...
Beh, poi ho visto anche le partite con Inter e Milan, ma lo Shaktar è decisamente di un altro livello!:D
 
E' da oltre un anno che non vedo la Juve giocare per pareggiare...
semplicemente la squadra non è capace di gestire la partita...
Ho visto la Juve creare 20 palle gol e metterne dentro una, salvo poi prendere gol nell'unica occasione avuta dagli avversari...
Ho visto la Juve subire qualche rara volta (già di più quest'anno...) e poi in qualche modo riuscire ad ottenere un pareggio...
Beh, poi ho visto anche le partite con Inter e Milan, ma lo Shaktar è decisamente di un altro livello!:D

OK!

Se correte non avete problemi, se, invece, giocate fermi come contro Inter, Fiorentina....rischiate.

Biscotto? non so...
 
E' da oltre un anno che non vedo la Juve giocare per pareggiare...
semplicemente la squadra non è capace di gestire la partita...
Ho visto la Juve creare 20 palle gol e metterne dentro una, salvo poi prendere gol nell'unica occasione avuta dagli avversari...
Ho visto la Juve subire qualche rara volta (già di più quest'anno...) e poi in qualche modo riuscire ad ottenere un pareggio...
Beh, poi ho visto anche le partite con Inter e Milan, ma lo Shaktar è decisamente di un altro livello!:D

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. :o


:p :p
 
Hanno un ottimo palleggio, ci stanno facendo correre a vuoto..
 
C'era rigore per noi...vabbeh..speriamo non sia decisivo
 
Stiamo crescendo....maremma giovinco!!!!!!:angry:
 
dove sei del piero....adesso si era sull'1-0
 
Per ora è pareggio tacito .........ma non c'è da fidarsi.....
 
Nordsjælland ha sbagliato un rigore
 
Mica solo del Piero, Marchisio, matri, chiunque, aveva tutto lo specchio
 
gol chelsea
 
Lo stanno facendo bene al limite, comunque vidal mostruoso, ha preso le misure a willian
 
Indietro