Shiba Inu prossima stella in ascesa

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ok.
Ho capito il soggetto, buon trade e salutaci poi dalla tua isola privata.

Saluti.
 
:no: neanche il sostantivo hai capito, cmq se esci dalla tua grotta c'è un mondo pieno di opportunità ;)
 
Ahahahahahah mi fate morire! Ma perchè ne fate una questione personale sempre! Ha fatto un tread dal momento in cui l'ha fatto gli è andata bene. Chi ha voluto lo ha seguito e chi nn ha voluto nn l'ha fatto. Io personalmente nn mi avvicinerei a shiba a questi prezzi nemmeno col wallet di un altro... ma perchè vi incazzate nn capisco XD
 
La piattaforma è Coinbase e come ti ha spiegato l'utente sopra, funziona così la bisca.
Detto ciò, vedo molta gente con le idee poco chiare o pronte a puntare il ditino...:cool: Auguro a tutti una buona fortuna :bye:

a meno che fosse in $, io ho indicato i valori in €
 
neppure io ci "investirei", ma fare trading per qualche h/gg e prendere 10% piu volte al mese mi pare ottimo.
mai e poi mai metterei dei capitali importanti a holdare anni sperando in un x100.
 
Giro in giostra terminato, non sono diventato ricco neanche stavolta ma un bel week end con la famiglia in un posto carino è assicurato ;)
 
Ultima modifica:
Shiba Inu Coin: balene all’attacco | Burn e lievitazione prezzo SHIB

Gli holder sfondano quota 720.000[h=3][/h][FONT=&quot]Importante anche il dato numerico che riguarda gli [/FONT]holder[FONT=&quot] – ovvero il numero di [/FONT]wallet[FONT=&quot] che detengono [/FONT]$SHIB[FONT=&quot]. È stato infatti superato il numero di [/FONT]720.000[FONT=&quot]+, numero decisamente importante per un progetto al quale in molti ancora guardano come se si trattasse di un mero [/FONT]meme token[FONT=&quot].[/FONT]

Burn tramite NowPayments
[FONT=&quot]L’implementazione di [/FONT]Shiba Token[FONT=&quot] su [/FONT]NowPayments[FONT=&quot] integrerà anche un [/FONT]burn frazionale[FONT=&quot]: una parte dei token che verranno transati verranno [/FONT]bruciati[FONT=&quot], riducendo fattivamente la quantità di [/FONT]SHIB[FONT=&quot] che sono in circolazione. Una mossa deflattiva che era quanto chiedevano a gran voce gli appassionati e gli investitori ormai da diverso tempo.[/FONT]


Shiba Inu Coin: balene all'attacco | Burn e lievitazione prezzo SHIB
 
Curioso. Avevo comprato 222 milioni di pezzi SHIB il 16 aprile 2021 ($0,00000089) su un exchange “meno frequentato” e da allora messo in lending. Credo di aver guadagnato un altri 5-6 milioni di SHIB.
$0,01 non so se lo raggiungerà, ma potrebbe anche bastarmi che cancelli un altro zero o due.
Non ho venduto al primo grande picco e non vendo ora.
Oltre che curioso, direi anche divertente questo SHIB :)
 
quando un asset inutile sale in quel modo i bene informati sanno il perché, poi altri si accodano e parte la moda.
ovvio che il progetto non venga svelato fino alla fine ma all'uomo dello spazio i cani piacciono, l'ha detto più volte.
per sostenere il trend devono burnare e fare leva sull'attività di charity. oggi "l'etico" va forte.
per me segue le orme di doge e fra due anni le troviamo a 1 $
 
sʜɪʙᴀ ɪɴᴜ ᴄᴜʀʀᴇɴᴛʟʏ ᴍᴏsᴛ-ᴛʀᴀᴅᴇᴅ ᴄʀʏᴘᴛᴏ ᴏɴ ᴄᴏɪɴʙᴀsᴇ

The second largest meme coin by market cap is now the most-traded crypto on America's biggest exchange

𝐀 𝐛𝐢𝐠 𝐛𝐚𝐠 𝐨𝐟 𝐒𝐡𝐢𝐛𝐚:
October 2nd, it was reported that an anonymous whale bought an incredible amount of SHIB tokens for around 44 million in U.S. dollars (276 billion tokens on October 2nd and 1 trillion on October 1st).

𝐀 𝐡𝐮𝐠𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐮𝐫𝐠𝐞::
It looks like the whale’s investment was an early signal of what came next. In the past two days alone, Shiba Inu’s price has more than doubled (from around $0.0000085 to around $0.000018).

𝐀 𝐫𝐞𝐜𝐨𝐫𝐝 𝐨𝐧 𝐂𝐨𝐢𝐧𝐛𝐚𝐬𝐞:
As a result of the huge price surge, SHIB’s 24-hour trading volume is currently sitting at $1.3 billion which is significantly higher than Bitcoin’s with $774 million.

This was more than enough for SHIB to become the most-traded cryptocurrency on Coinbase (the leading crypto exchange in the United States). Overall, its trading volume has skyrocketed by 553% in just a single day, but its price is still 52% away from its previous all-time-high ($0.00003791).

𝑆𝑜𝑢𝑟𝑐𝑒: 𝑈𝑇𝑜𝑑𝑎𝑦
 
il burn frazionale a ogni transazione è un colpo di genio, più la usi più la deflazioni.
alla faccia delle fiat.
 
studiando il grafico sui vari timeframe scendendo fino al minuto si vede chiaramente come shib sia gestita da mani altamente professionali,
nonostante l'orda di speculatori retail che, al contrario, su un indice di borsa, una valuta fiat o una commodities sono presenti in modo marginale.
una tale gestione del prezzo rilevabile dalle forme d'onda, un tale polso nonostante mgliaia di nerd che cliccano a muzzo
mi fa credere che dietro un progetto grosso ci sia, anche se oggi non riusciamo a coglierne il senso.
la stessa cosa era successa con doge, mentre molte altre coin insensate vivono e si muovono a vanvera.
è un pò come riconoscere la mano del pittore importante celata nel quadro in vendita al mercatino per poche lire,
dice molte cose.
 
studiando il grafico sui vari timeframe scendendo fino al minuto si vede chiaramente come shib sia gestita da mani altamente professionali,
nonostante l'orda di speculatori retail che, al contrario, su un indice di borsa, una valuta fiat o una commodities sono presenti in modo marginale.
una tale gestione del prezzo rilevabile dalle forme d'onda, un tale polso nonostante mgliaia di nerd che cliccano a muzzo
mi fa credere che dietro un progetto grosso ci sia, anche se oggi non riusciamo a coglierne il senso.
la stessa cosa era successa con doge, mentre molte altre coin insensate vivono e si muovono a vanvera.
è un pò come riconoscere la mano del pittore importante celata nel quadro in vendita al mercatino per poche lire,
dice molte cose.

Ma che stai a dì? "Progetto grosso" dietro a Doge, che anche il suo stesso creatore ha dichiarato essere una valuta "inutile", nata per scherzo e pompata dai tweet di un miliardario (piuttosto lunatico)?

In realtà Shiba oggi è già molto di più di quanto non sia Doge, anche se non ha niente di nuovo che molte altre coin non facciano già da prima o molto meglio (si, compreso il meccanismo di burn deflazionario, mica è una loro idea, altro che colpo di genio). Però di certo non si può considerare più shitcoin un qualcosa che è quotato nei principali exchange e sta ormai in top 20. Resta il fatto che sia un progetto che vive di hype e fasi di pump & dump senza, per ora, una caratteristica che la renda unica o innovativa.
 
non mi sono spiegato bene.
un certo ambiente per una shit non si muove, dalle banche d'affari che "fanno" il titolo ai tweet dell'uomo delle stelle.
le coin sono contenitori in cui mettere ciò che si vuole e stai sicuro che vinceranno quelle prescelte dai padroni di WS
e non i progetti magari geniali dei nerd che contano 0 (e che poi non vanno da nessuna parte).
ci sono mani importanti dietro shib, si vede analizzando il grafico, e queste mani ne decreteranno il futuro
anche se oggi nessuno sa ancora a cosa serva.
 
Ma che stai a dì? "Progetto grosso" dietro a Doge, che anche il suo stesso creatore ha dichiarato essere una valuta "inutile", nata per scherzo e pompata dai tweet di un miliardario (piuttosto lunatico)?

In realtà Shiba oggi è già molto di più di quanto non sia Doge, anche se non ha niente di nuovo che molte altre coin non facciano già da prima o molto meglio (si, compreso il meccanismo di burn deflazionario, mica è una loro idea, altro che colpo di genio). Però di certo non si può considerare più shitcoin un qualcosa che è quotato nei principali exchange e sta ormai in top 20. Resta il fatto che sia un progetto che vive di hype e fasi di pump & dump senza, per ora, una caratteristica che la renda unica o innovativa.

Secondo me ci sta prendendo in giro.:D
Poi questa vision di lungo "fra 2 anni" nel settore delle crypto e' un'eternita'. Va che le compriamo fra 23 mesi allora.
 
e ho spostate qualkun ain trust wallet ma mi da il numero di coin ma non limporto in euro
come le altre monete.
sul ledger non riesco a spostarle...
 
Tiene e lateralizza, pronta a un ulteriore scatto in avanti.
Molto bene OK!
 
Indietro