Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Sono sicuro di non sbagliarmi (come da titolo), la seguo dal suo ultimo picco e graficamente è di nuovo pronta a decollare, buttateci un occhio e qualche soldo![]()
Io ci sono dentro, poco ma ci sono dentro da tempo, comunque sembra che queste "spinte" siano dovute alla prossima quotazione di "robinhood"
Shiba Inu Coin: arriva il pump | RobinHood fa volare SHIB... - Criptovaluta.it
quando finirà la liquidità dei bimbimin*ia pseudo trader. E allora riscenderà. Shiba Inu? Ma che roba è.....
Non serve a niente e non ha nessuna utilità (se non quella di metterci soldi sopra e sperare che il suo valore aumenti, però come ho detto ormai è tardi).Non ho mai capito cosa faccia e a cosa serva.![]()
Pero' tradarla e' uno spasso.
Non ho mai capito cosa faccia e a cosa serva.![]()
Non serve a niente e non ha nessuna utilità (se non quella di metterci soldi sopra e sperare che il suo valore aumenti, però come ho detto ormai è tardi).
Definirla shit coin mi sembra un po' riduttivo, fin'ora il team si è dimostrato decisamente affidabile.
Definirla shit coin mi sembra un po' riduttivo, fin'ora il team si è dimostrato decisamente affidabile.