Shiba Inu prossima stella in ascesa

Appero :D non ricordavo il primo.
Hai ragione :wall:
Troppi thread canari, mi sono perso
 
su criptovaluta.it seguono SHIB da tempo, il tempo della memeCoin possiamo relegarlo al passato, il cagnolino ha ormai una sua dignità.
 
avrei 50$ tra safemoon e maru shiba...mi consigliate di convertirle in shiba inu adesso? o ormai il siluro è andato?
 
avrei 50$ tra safemoon e maru shiba...mi consigliate di convertirle in shiba inu adesso? o ormai il siluro è andato?

converti. imho di strada da fare ne ha ancora parecchia, ormai è una Altcoin a tutti gli effetti, io ho appena incrementato.
 
converti. imho di strada da fare ne ha ancora parecchia, ormai è una Altcoin a tutti gli effetti, io ho appena incrementato.

ok..miglior modo?
faccio maru-safe/bnb poi bnb/shiba su binance?
 
Ultima modifica:
togliere uno zero vuol dire che diventerà la seconda cripto dopo BTC
e che capitalizzerà x10 rispetto alle altre top.
per fare trading si può rientrare a 5500 e 4500.
 
Se vogliono alzare il valore dovranno per forza bruciare buona parte delle monete circolanti... Secondo me, non lo faranno: avevo letto qualche giorno fa che si erano bruciati 25.000$. Stiamo parlando di 3 persone che detengono praticamente decine di decine di milioni di dollari in SHIBA e quando decidono di rinunciare, rinunciano ad una briciola con fatica immane (e magari neppure loro hanno rinunciato a quattro baiocchi, bensì molti degli holder con molto meno capitale investito). Non ci siamo. Quando si parla di burn, io pensavo ad un burn come per BNB. Invece...

Del resto, io comprendo molto bene chi parla di progetto inesistente, inconsistente, ecc... Tuttavia, non so voi, ma io ho cominciato a scommettere in criptovalute shit per due ragioni:

1) perché posso permettermi di investire somme minuscole (non piccole... proprio minuscole);
2) perché agisco, in quanto investitore con pochissime risorse, nella speranza che quelle shit mi cambino completamente l'esistenza, così come è successo ormai decine di anni fa a chi ha investito soli 100$ in 100BTC.

Decidere di investire in progetti solidi e strutturati significa decidere di investire somme importanti. Io, personalmente, non posso permettermelo, quindi punto su queste shit. Per ora mi è andata bene. Certo, trasformare l'esistenza è dura per questioni meramente numeriche: ad 1$ non ci arriverà mai per forza di cose.
 
togliere uno zero vuol dire che diventerà la seconda cripto dopo BTC
e che capitalizzerà x10 rispetto alle altre top.
per fare trading si può rientrare a 5500 e 4500.

...esatto
0bddef7ff40e267f3472ccfcf09b57f4.png
appollaiato a 5000
23e68894b31a7c3fe24ec92fd72ed63b.png
 
Grazie dei complimenti, per me non è ancora tempo di monetizzare OK!

Faccio un giro pure su Keanu e tengo su Babydoge. Qua salgono tutte.:D

Gran gain pure su Akita che come previsto ha sgommato in maniera ignorante.

Altra roba simile in giro che promette "bene"? Preferibilmente su blockchain Ethereum.
 
Scusate,un'informazione:perchè da ieri su CoinMarketCap (il più affidabile) il valore totale e circolante sono variati,quelli di SHIBA hanno detto che era un errore di CoinMarket ma non è ancora stato corretto?
 
P.S. Non è che mi freghi molto della capitalizzazione in pieno FOMO ma solo per sapere
 
Secondo me shiba è quasi bollito :p c'è un forte movimento su doge dopo il tweet di musk, se scende ancora io a < 52 ( euro ) esco con un discreto guadagno e nel frattempo rimpolpo doge, vediamo se riesco a prendere anche questo di ascensore :D insomma forse cambio cane :o
 
Secondo me shiba è quasi bollito :p c'è un forte movimento su doge dopo il tweet di musk, se scende ancora io a < 52 ( euro ) esco con un discreto guadagno e nel frattempo rimpolpo doge, vediamo se riesco a prendere anche questo di ascensore :D insomma forse cambio cane :o

Io non credo sia già arrivato al capolinea, c'è ancora margine per salire finché la bullrun di BTC non verrà invalidata. Il cavallo poi andrà visto quando il mercato girerà in negativo, continuo a ripeterlo, non scordatevi di realizzare guadagni, anche a step, ma fatelo, queste coin da pump & dump possono regalare tantissimo, ma così come danno, tolgono anche in fretta.

Personalmente non punterei invece troppi soldi sui vari cloni, il rischio di farsi veramente male su quelli è davvero elevato.
 
Indietro