si avvicina l'assemblea e le azioni le buttan via!!

Bè, non trovi positiva la cosa ?

Sicuramente è così, evidente, ma allora qualche cosa si muove visti i volumi degli ultimi giorni...ovviamente i rapporto ai precedenti non in valore assoluto. ;)

Poi ti assicuro, nel momento e se ci sarà il "movimento", te ne andrai perchè il forum si riempirà di uomini e donne SUPER.

;)
 
4 gatti al bar :D

comunque sta andando bene mi sembra
io aspetto sempre gli 0,25
troppo fiducioso? :)
 
Considerato il flottante, su questo sito scrivono al max una ventina di azionisti IeS ... e certo non possono dirsi un granché "rappresentativi"...:rolleyes:
un saluto!
Guido infatti si era arrivati grosso modo ad un 10% del capitale tra gli scriventi...il resto o silente o a zonzo:)

Detto questo, ormai sto titolo può far solo movimenti alla cell, alla cicco, arena ecc...o si sta fermi, o si muore(prima), o si decolla in verticale lasciando molti a bocca asciutta perchè usciranno prima ma molto prima.

Manca la tendenza, "solo" questo è il problema.

Amen salamen.

c'è chi parla di salto tipo sopaf...

piuttosto io non capisco perchè il titolo deve arrivare a 0,14 prima che qualcuno si accorga dei warrant ( allora dovranno andare almeno a 0,03 )...significa fiducia zero
 
Bieder, forse perche' chi e' fuori dal titolo neanche sa' di che si occupa,e chi e' dentro ne ha viste troppe di false partenze.
E credo che fino a che non c'e' qualcosa di veramente concreto nessuno ha voglia di investire dei soldi su di un titolo che di soddisfazioni ne a date pochine.
A tutt'oggi tranne eurinvest sgr non e' cambiato nulla tranne le molte parole che scriviamo noi sulle varie aggregazioni,fusioni,opa,ect.

Fatti non pugnette !!!!!
 
sino a 35 centesimi sarò dei vostri , poi si valuta :rolleyes:
 
io ci sono.... sempre con voi !!!
 
Bè, non trovi positiva la cosa ?

Sicuramente è così, evidente, ma allora qualche cosa si muove visti i volumi degli ultimi giorni...ovviamente i rapporto ai precedenti non in valore assoluto. ;)

Poi ti assicuro, nel momento e se ci sarà il "movimento", te ne andrai perchè il forum si riempirà di uomini e donne SUPER.

;)

certi soggetti tendono ad "anticipare" i movimenti...
saluti
PS: qualcuno ha notizie del presidente e di Sperss???
 
Buon giorno, sempre azionista anche se non posso partecipare molto spesso.
Graficamente siamo pronti ad una bella partenza, quando sarà finita l'attuale fase di accumulo chiaramente visibile dal grafico. :)
Occorre superare, come piu' volte indicato, la resistenza (si fa per dire :D) posta a 0,11 con volumi e rimanerci sopra stabilmente altrimenti non si parte. Confido che questo possa avvenire molto presto.
Un saluto a tutti. OK!
 

Allegati

  • INVEST E SVILUPPO.png
    INVEST E SVILUPPO.png
    34,9 KB · Visite: 215
Io non posso uscire !!!!


p.s. grazie folken da parte mia e' sempre gradito ogni tuo intervento.
 
dentro dentro ....anche per me il livello di guardia sono 35 centesimi.....facciamo 40 cosi mi compro la villetta a schiera.....
:clap::bye:
 
dentro dentro ....anche per me il livello di guardia sono 35 centesimi.....facciamo 40 cosi mi compro la villetta a schiera.....
:clap::bye:

Per adesso abbiamo 0,1 è già un traguardo, il movimento è lento ma la direzione è giusta. :cool::cool:OK!
 
Guido infatti si era arrivati grosso modo ad un 10% del capitale tra gli scriventi...il resto o silente o a zonzo:)



c'è chi parla di salto tipo sopaf...

piuttosto io non capisco perchè il titolo deve arrivare a 0,14 prima che qualcuno si accorga dei warrant ( allora dovranno andare almeno a 0,03 )...significa fiducia zero


Ciao....;)
lo scorso anno ti segnalavo l'importanza di un break-out di area .104
..........ci risiamo!

io non ci sono......ma godrei ugualmente se rompe!
forza a tutti i soci.
 

Allegati

  • INVEST SVILUPPO.png
    INVEST SVILUPPO.png
    30 KB · Visite: 124
non ci hai capito un cazzzo!
guarda che ne ho parlato bene!

"Il solo obiettivo del Trading non è di provare che eravate nel giusto ma di sentire suonare il campanello degli incassi. Marty Schwartz"
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    8,3 KB · Visite: 105
Due miei miti dell'analisi grafica riuniti sotto lo stesso titolo vedo gia' meno grigio.
Se non e' troppo disturbo e soprattutto se vi avanzano due minuti sarebbe gradito un grafico anche sul wies,a parte le mie scarse conoscenze,il tol di intesanpaolo non permette grafici su questi strumenti. Grazie comunque.
 
Ciao....;)
lo scorso anno ti segnalavo l'importanza di un break-out di area .104
..........ci risiamo!

io non ci sono......ma godrei ugualmente se rompe!
forza a tutti i soci.

vero, me lo ricordo...questa volta dovremmo farcela le cose sono molto diverse

siamo arrivati con discreti volumi e qualche cartuccia in canna in più...sono decisamente ottimista;)
 
Ultima modifica:
Indietro