"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera mi sono messo a spulciare i fogli informativi ma non sono riuscito a trovare dove indicano che i bonifici in uscita hanno un tetto massimo di 15.000€.

Sono sicuro di averlo visto in passato. È cambiato qualcosa o sono io ciecato?
 
Cia a tutti ieri ho aperto SICONTO chiedo è possibile operare sul conto dal desktop senza la APP MOBILE?
Se si hoi bisogno del token?
grazie per l'aiuto
Fili OK!
 
Avete già ricevuto l'estratto conto?
 
Da quando si riceve il contratto firmato elettronicamente quanto tempo passa per essere attivi? Inoltre il bollo come viene considerato se appena sarò attivo(a breve) bonifico e supero i 5000?
 
L'addebito dei bolli sul c/c e sul conto titoli sono trimestrali o annuali?

Ciao e grazie in anticipo R_ltd
 
Alla luce del possibile intervento della banca al salvataggio della squadra di calcio Sampdoria con un impegno economico importante circa 35 milioni seppur condivisi con il fondo Oaktree, ritenete questo impegno pericoloso per la stabilità economica della banca? Potrebbe innescare un progressivo deterioramento della banca? Ho notato nell'ultima seduta di borsa un calo della quotazione.
 
Alla luce del possibile intervento della banca al salvataggio della squadra di calcio Sampdoria con un impegno economico importante circa 35 milioni seppur condivisi con il fondo Oaktree, ritenete questo impegno pericoloso per la stabilità economica della banca? Potrebbe innescare un progressivo deterioramento della banca? Ho notato nell'ultima seduta di borsa un calo della quotazione.
Avesse fatto un -20%, allora qualche pensierino negativo ci poteva pure stare, sempre tenendo presente che c"è il FITD.
 
Alla luce del possibile intervento della banca al salvataggio della squadra di calcio Sampdoria con un impegno economico importante circa 35 milioni seppur condivisi con il fondo Oaktree, ritenete questo impegno pericoloso per la stabilità economica della banca? Potrebbe innescare un progressivo deterioramento della banca? Ho notato nell'ultima seduta di borsa un calo della quotazione.

Da quanto leggo in Rete sembra un'ipotesi già tramontata...
 
meglio perché da genoano avrei chiuso il conto all'istante :D
:clap:
 
Ieri sera mi sono messo a spulciare i fogli informativi ma non sono riuscito a trovare dove indicano che i bonifici in uscita hanno un tetto massimo di 15.000€.

Sono sicuro di averlo visto in passato. È cambiato qualcosa o sono io ciecato?

Uppino! :-)
 
il cut-off delle 17 (come da info nel thread dedicato) è confermato o hanno cambiato di recente?
 
quasi quasi lo sposto a conto principale
 
Buongiorno, volevo sapere perché nei fogli informativi continuano ad inserire che sul pagamento del BOLLO AUTO vi é una commissione di € 1,87 da corrispondere ad ACI quando in realtá non viene attribuito alcun costo al pagamento dello stesso ? :wtf:
 
Buongiorno, volevo sapere perché nei fogli informativi continuano ad inserire che sul pagamento del BOLLO AUTO vi é una commissione di € 1,87 da corrispondere ad ACI quando in realtá non viene attribuito alcun costo al pagamento dello stesso ? :wtf:
Nel senso che tu hai pagato il bollo da home banking e non ti hanno addebitato nulla ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro