"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. VI [INFO post #1]

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao a tutti,
il servizio clienti mi ha confermato che richiedendo la nuova carta Nexi la vecchia Maestro viene disattivata, ma a sentire le esperienza di chi frequenta il forum risultano entrambe attive.
Per caso sbaglio?

Vedi l'allegato 2929681
Nell'area clienti la carta maestro risulta ancora attiva, come mai?
 
Anche a me funzionano entrambe
 
Ciao a tutti... Oggi ho un problema... Ho provato svariate volte ad accedere da App (come al solito) ma non c'è verso, non mi accetta la password. Dopo qualche tentativo mi appare un messaggio che recita più o meno "max 2-pwd tentativi" che immagino significhi che ho superato i tentativi massimi per l'accesso.

Adesso che si fa?
 
Ciao a tutti... Oggi ho un problema... Ho provato svariate volte ad accedere da App (come al solito) ma non c'è verso, non mi accetta la password. Dopo qualche tentativo mi appare un messaggio che recita più o meno "max 2-pwd tentativi" che immagino significhi che ho superato i tentativi massimi per l'accesso.

Adesso che si fa?
La butto li: hai provato ad accedere da web?
Non vorrei fosse legato alla questione della scadenza delle credenziali quando non si effettua accesso web da molto tempo.
 
La butto li: hai provato ad accedere da web?
Non vorrei fosse legato alla questione della scadenza delle credenziali quando non si effettua accesso web da molto tempo.

Mai fatto l'accesso da web da quando ho il conto. :-)
Teoricamente si era detto che accedere con user e password da App era come accedere da web...
 
Mai fatto l'accesso da web da quando ho il conto. :-)
Teoricamente si era detto che accedere con user e password da App era come accedere da web...
Può essere, non ricordo con precisione; non era nulla di "scientifico", solo una prova che farei io nella stessa condizione, prima di passare dall'assistenza.
 
Può essere, non ricordo con precisione; non era nulla di "scientifico", solo una prova che farei io nella stessa condizione, prima di passare dall'assistenza.

La cosa "simpatica" (sono ironico) è che non c'è una voce/menu per fare il recupero password/reset da App... O almeno sono io che non trovo.
 
Per il reset della password devi scrivere una mail al servizio clienti.
 
Per il reset della password devi scrivere una mail al servizio clienti.

Devo specificare qualcosa di particolare nella richiesta?

Mi sapresti dire come avviene il reset? Ti mandano un link dove impostare la nuova password oppure al nuovo tentativo di accesso te la fa reimpostare?
 
Conto aperto il 18 agosto, oggi arrivata la carta di debito nexi, la vedo già in app nexi pay, anche il pin, tutto perfetto allora. In app banca sistema invece non c è traccia della carta, e normale?

Scusate abituato a chebanca che la trovo in entrambe le app mi sembra strano
 
Conto aperto il 18 agosto, oggi arrivata la carta di debito nexi, la vedo già in app nexi pay, anche il pin, tutto perfetto allora. In app banca sistema invece non c è traccia della carta, e normale?

Scusate abituato a chebanca che la trovo in entrambe le app mi sembra strano
Si è normale e la nexi non la vedrai mai su app BS ma solo i movimenti quando verranno contabilizzati
 
Si è normale e la nexi non la vedrai mai su app BS ma solo i movimenti quando verranno contabilizzati
Sbagliato.
se si scrive al servizio clienti te la possono associare e far comparire ma é del tutto inutile dal momento che i movimenti si vedono da app Nexi pay in tempo reale (superiori a 2€) sia da contabilizzare che contabilizzati e poi una volta contabilizzato anche su movimenti del conto
 
nell'area cliente vi e' una sezione dove trovo i documenti di identita' che ho utilizzato con la banca?
 
Da poco loro cliente, cominciamo malissimo: carta di debito spedita all'indirizzo di residenza e non al domicilio. Distanti 800 km. Ci vuole proprio il genio.
 
Indietro