"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. VI [INFO post #1]

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Ho il conto aperto dall'8 agosto, ma non ho saputo ancora nulla della carta di debito... sono normali due settimane di silenzio?

Ho inviato una mail all'assistenza 3gg fa, ma non mi hanno risposto
 
Ho il conto aperto dall'8 agosto, ma non ho saputo ancora nulla della carta di debito... sono normali due settimane di silenzio?

Ho inviato una mail all'assistenza 3gg fa, ma non mi hanno risposto
Prova a chiamare e vedi se rispondono
 
Ciao,

ho aperto oggi il C/C, ho avuto qualche difficoltà nella registrazione e ho risolto mettendo come primario documento la patente e

secondario la carta di identità con identificazione spid.


Sono stato li per mollare perchè ho poca pazienza poi ho pensato che per quello che ci devo fare io è il top del risparmio, in alternativa

avevo già pensato a C/C arancio o Findomestic conto.

Ho aperto un conto cointestato con con 2 carte di debito gratis , prelievi atm gratis, cbill/pagopa gratis, ssd gratis, tutto gratis quello che

mi occorreva, speriamo funzioni bene.

Qualcuno ha trasferito le utenze domestiche da altro istituto a questo conto , la procedura è stata semplice ?
 
Ho il conto aperto dall'8 agosto, ma non ho saputo ancora nulla della carta di debito... sono normali due settimane di silenzio?

Ho inviato una mail all'assistenza 3gg fa, ma non mi hanno risposto
Io avevo il conto giá aperto ed ho fatto richiesta carta il giorno 8 Agosto e la stessa mi é stata consegnata il 23 Agosto. Ad oggi la vecchia carta risulta ancora attiva !
 
A me è un po' diverso, io ho appena aperto il conto e non ho ancora nessuna carta... non ho ricevuto né sms né mail a riguardo, come se fosse tutto fermo :(

Il conto è attivo ma senza almeno una carta di debito ci faccio poco
 
A me è un po' diverso, io ho appena aperto il conto e non ho ancora nessuna carta... non ho ricevuto né sms né mail a riguardo, come se fosse tutto fermo :(

Il conto è attivo ma senza almeno una carta di debito ci faccio poco
Da quanto ho capito, nel momento in cui viene fisicamente assegnata la carta da Nexi, viene inviato al titolare un sms con la conferma di attivazione sms alert e 3DSecure, da li poi bisogna attendere i tempi tecnici di consegna della plastica.
Se non hai ricevuto nulla a riguardo, visto anche il periodo, prova nuovamente a contattate l'assistenza, anche telefonicamente, come ti hanno già suggerito sopra.
 
A me è un po' diverso, io ho appena aperto il conto e non ho ancora nessuna carta... non ho ricevuto né sms né mail a riguardo, come se fosse tutto fermo :(

Il conto è attivo ma senza almeno una carta di debito ci faccio poco
sei sicuro che con l'apertura del conto in automatico venga richiesta anche la carta? E che non sia un secondo passaggio da fare con il bottone magico famoso?
 
sei sicuro che con l'apertura del conto in automatico venga richiesta anche la carta? E che non sia un secondo passaggio da fare con il bottone magico famoso?
Ciao, la carta viene richiesta durante la pratica di apertura, va spuntata la casella specifica non è obbligatoria , come anche

il dossier titoli.
 
Salve ragazzi. Ho cervato sul sito della banca ma non ho trovato il F.I. Volevchiedere se qualcuno sa se viene applicata una commissione e di quanto per i prelievi extra UE. Grazie
 
Ciao, la carta viene richiesta durante la pratica di apertura, va spuntata la casella specifica non è obbligatoria , come anche

il dossier titoli.
sei sicuro che con l'apertura del conto in automatico venga richiesta anche la carta? E che non sia un secondo passaggio da fare con il bottone magico famoso?
Ho rintracciato la mail di apertura pratica che riporta la dicitura:

“Conto Corrente Consumatori NEXI DEBIT”

Non ricordo se ho selezionato la casella della carta
 
Ho rintracciato la mail di apertura pratica che riporta la dicitura:

“Conto Corrente Consumatori NEXI DEBIT”

Non ricordo se ho selezionato la casella della carta
Credo di si perchè di default è già spuntata
 
cioè questo conto è molto meglio di quei due la, oppure quei 2 non sono uguali tra loro? conto arancio non è malaccio come conto online no?
Se dico cosa penso di quei due istituti mi prendo una bella denuncia quindi meglio che taccia.
Sulla zucca arancione basta che cerchi in google tutti i pasticci che hanno combinato e in più se hai qualche problema ti attacchi al tram.

Gli altri invece mi ricordano la vecchia 3 della telefonia come trasparenza e modi di fare....

Lascia stare con BS ti troverai benissimo credimi.
 
La nuova carta Nexi funziona con curve?
 
Indietro