"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. VI [INFO post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

stavo cercando di aggiungere un avviso sulla carta di debito all'interno dell'home banking, ma non me lo fa inserire con questo errore:
2023-10-30 20_43_33-Window.png

E' già capitato a qualcuno? Grazie :)
 
Ragazzi ma se cambio il telefono, l'app di Banca Sistema come la "sposto" dall'altra parte? Devo rimuovere il token dal vecchio telefono? Qualcuno l'ha fatto? Grazie :)
 
Ragazzi ma se cambio il telefono, l'app di Banca Sistema come la "sposto" dall'altra parte? Devo rimuovere il token dal vecchio telefono? Qualcuno l'ha fatto? Grazie :)
La app supporta più dispositivi contestuali (non conosco il limite massimo), ognuno con il proprio token univoco.
Se devi cambiare telefono, conviene fare la registrazione sul nuovo dispositivo e, una volta appurata la corretta operatività, disabilitazione sul vecchio.
 
La app supporta più dispositivi contestuali (non conosco il limite massimo), ognuno con il proprio token univoco.
Se devi cambiare telefono, conviene fare la registrazione sul nuovo dispositivo e, una volta appurata la corretta operatività, disabilitazione sul vecchio.
Ok, ma quando poi si entra dal sito web e questo chiede la notifica, apparirebbe su entrambi i telefoni? Oppure dall'area web si associa il telefono?
 
si certo. Richiesto io stesso ad inizio ottobre per il secondo intestatario del conto che ho.
Grazie mille. Ma per vedere la movimentazione della carta bisogna passare dal sito Nexi o si vedono, più o meno in tempo reale, anche sull'home banking di Si conto?
 
Tra Banca Sistema e Banca Valsabbina quale è più solida? Lo so che c'é il FITD ma se si deve oltrepassarlo.....
 
Grazie mille. Ma per vedere la movimentazione della carta bisogna passare dal sito Nexi o si vedono, più o meno in tempo reale, anche sull'home banking di Si conto?
Si sul sito nexi è aggiornato all'istante, mentre se vuoi vedere le movimentazioni anche sul'HB di Banca sistema devi contattarli via mail chiedendo espressamente di farti visualizzare i movimenti, questo però dopo che hai attivato la carta
 
Grazie mille. Ma per vedere la movimentazione della carta bisogna passare dal sito Nexi o si vedono, più o meno in tempo reale, anche sull'home banking di Si conto?
Si sul sito nexi è aggiornato all'istante, mentre se vuoi vedere le movimentazioni anche sul'HB di Banca sistema devi contattarli via mail chiedendo espressamente di farti visualizzare i movimenti, questo però dopo che hai attivato la carta
Aggiungerei anche che non sono in tempo reale; non ho mai misurato precisamente il delay, mi sembra ci sia circa 1 giorno differenza per vedere i movimenti su Sistema; in pratica, se si vuole avere il controllo in tempo reale, la app di Nexi è indispensabile.
 
Dopo l'apertura del cc, ho ricevuto e attivato la carta di debito nexi e configurata su app nexipay, è possibile in qualche modo vederla anche nell'home banking/app di banca sistema ?
 
Dopo l'apertura del cc, ho ricevuto e attivato la carta di debito nexi e configurata su app nexipay, è possibile in qualche modo vederla anche nell'home banking/app di banca sistema ?
Vabbe' ... c'e' la risposta nei due post precedenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro