"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. VI [INFO post #1]

Io non ho trovato così burocratico l'aumento del limite per i bonifici. Ho fatto arrivare sul conto la somma che, per me, aveva un senso (50k€), ho inviato il modulo che è stato lavorato in nemmeno una mezzora ed al pomeriggio i fondi erano già in partenza per altri lidi.
Scusami la domanda, ma l'aumento del plafond è definitivo o va richiesto ogni volta? Grazie :bow:
 
Io non ho trovato così burocratico l'aumento del limite per i bonifici. Ho fatto arrivare sul conto la somma che, per me, aveva un senso (50k€), ho inviato il modulo che è stato lavorato in nemmeno una mezzora ed al pomeriggio i fondi erano già in partenza per altri lidi.
Io ho fatto la richiesta il 29 agosto e ho incontrato molte difficoltà. Oltre a mandare la modulistica compilata, ho dovuto sollecitare diverse volte al telefono (con linea sempre occupata) e richiedere una comunicazione scritta dell'avvenuto aumento del plafond che, altrimenti, non sarebbe stata confermata da loro in alcun modo.
 
Anche io dovrei alzare un poco il limite dei bonifici ora che si avvicina il SDQ, dovrò fare due conti ma 15K è un limite veramente basso.
Sono d'accordo. Questo limite, oltretutto giornaliero e non a singolo bonifico, non consente una normale operatività.
 
Io ho fatto la richiesta il 29 agosto e ho incontrato molte difficoltà. Oltre a mandare la modulistica compilata, ho dovuto sollecitare diverse volte al telefono (con linea sempre occupata) e richiedere una comunicazione scritta dell'avvenuto aumento del plafond che, altrimenti, non sarebbe stata confermata da loro in alcun modo.

Mi spiace per la tua esperienza, la mia è stata diametralmente opposta come scrivevo sopra.
 
Una domanda ... Ma l'interesse sul cc quando lo erogano x i soldi presenti sul conto corrente ?
 
La notifica compare su tutti i dispositivi abilitati.
Grazie, però quando poi non userò più il vecchio telefono, questo dispositivo va rimosso dall'area web? Non ho capito come si "toglie" il vecchio smartphone e relativo token :)
 
Ciao a tutti, belli e brutti. :-)
Scopro che è possibile richiedere una seconda carta di debito per i conti cointestati (attualmente il primo intestatario ha ancora il vecchio bancomat).
Non capisco però se, da quando il bancomat è stato sostituito da una carta Visa, la seconda carta sia ancora gratuita e non ho nemmeno trovato come si fa a richiederla... via email? C'è un modulo da richiedere?
 
Ciao a tutti, belli e brutti. :-)
Scopro che è possibile richiedere una seconda carta di debito per i conti cointestati (attualmente il primo intestatario ha ancora il vecchio bancomat).
Non capisco però se, da quando il bancomat è stato sostituito da una carta Visa, la seconda carta sia ancora gratuita e non ho nemmeno trovato come si fa a richiederla... via email? C'è un modulo da richiedere?
La seconda debit è gratuita, è l'unica certezza che ti posso confermare.

Per la richiesta, dovrebbe essere possibile perfezionarla tramite il banner presente nella HB da web, inserendo i dati del cointestarario di interesse, sia per sostituzione di eventuale vecchia Maestro, sia nel caso di prima richiesta; su questo aspetto, però, vado a libero intuito, non avendo io un cointestato.
 
Dopo l'apertura del cc, ho ricevuto e attivato la carta di debito nexi e configurata su app nexipay, è possibile in qualche modo vederla anche nell'home banking/app di banca sistema ?
...volevo chiederti su che circuito viene emessa la carta di debito Nexi?
 
Indietro