"SI conto! DEPOSITO" di Banca Sistema - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a 24 mesi non trovo nessun conto migliore di questo.
Sbaglio?
 
io l'ho fatto cointestato e han chiesto i documenti di entrambi

Io non devo fare un CD cointestato, il conto di appoggio da dove partono i soldi verso Banca Sistema è cointestato.
Quindi mi chiedo, se vedono arrivare il bonifico da conto cointestato possono creare problemi ? mi toccherà aprire anche il CD cointestato ?
 
Interessi a fine vincolo, l'unica cosa che può creare perplessità è il rinnovo automatico se non richiamato. Il cd non è svincolabile
 
Io non devo fare un CD cointestato, il conto di appoggio da dove partono i soldi verso Banca Sistema è cointestato.
Quindi mi chiedo, se vedono arrivare il bonifico da conto cointestato possono creare problemi ? mi toccherà aprire anche il CD cointestato ?
io ho fatto cointestato anche il CD, avendo il conto di partenza cointestato.
 
Non è necessario farlo cointestato. E' accettato anche singolo.
 
directa non è un conto corrente completo,
va bene solo per chi è "malato" di trading :rolleyes:
:bye:
l'ovvio come al solito... infatti dicevo: se devi fare trading, invece di usare Fineco che ti fa pagare il canone (gratis con Directa e Sistema) e ha commissioni più costose di Sistema, tanto vale usare Directa per monitorare l'andamento dei titoli e usare Sistema per inserire gli ordini. Tra l'altro, se non sei "malato" di trading allora cosa te ne fai di fineco il cui plus rispetto alla concorrenza è proprio il suo orientamento al trading?
 
ripeto,
è un conto corrente completo di tutto,
compreso il cambio valuta in tempo reale $ <-> €
guarda noi apprezziamo il tuo apporto nel forum, è soltanto che con il tempo è fisiologico che inizi a non leggere attentamente i post o a pensare che gli altri non siano particolarmente preparati/attenti quando scrivono... nella fattispecie, non c'è bisogno che citi tutte le caratteristiche di fineco per cercare di avere ragione: si discuteva di gratuità e il punto è che per quelle cose lì con fineco devi pagare un canone e sinceramente non so a quanti gliene frega del cambio valuta (a meno che, come dici tu, siano "malati" di cambiovaluta :asd: e facciano quotidianamente trading valuta, titoli e fondi)
 
ho sottoscritto il contratto lunedi pomeriggio 22 maggio... quanto tempo ci vuole x la conferma di apertura?
 
ho sottoscritto il contratto lunedi pomeriggio 22 maggio... quanto tempo ci vuole x la conferma di apertura?
io sottoscritto domenica scorsa ed ancora non mi hanno inviato le credenziali....clicca sul link che ti hanno inviato tramite mail e vedi a che punto sei con l'apertura........io ancora fermo ma come documenti e firma tutto ok...vedremo.
 
guarda noi apprezziamo il tuo apporto nel forum, è soltanto che con il tempo è fisiologico che inizi a non leggere attentamente i post o a pensare che gli altri non siano particolarmente preparati/attenti quando scrivono... nella fattispecie, non c'è bisogno che citi tutte le caratteristiche di fineco per cercare di avere ragione: si discuteva di gratuità e il punto è che per quelle cose lì con fineco devi pagare un canone e sinceramente non so a quanti gliene frega del cambio valuta (a meno che, come dici tu, siano "malati" di cambiovaluta :asd: e facciano quotidianamente trading valuta, titoli e fondi)
Io opero nelle borse USA e il cambiavalute mi è indispensabile....inoltre puoi acquistare/vendere valute per fare del "sano" trading....son cliente Fineco da quasi 20 anni....
 
Io opero nelle borse USA e il cambiavalute mi è indispensabile....inoltre puoi acquistare/vendere valute per fare del "sano" trading....son cliente Fineco da quasi 20 anni....

anche io. Ma io mi riferivo a questa risposta:
directa non è un conto corrente completo,
va bene solo per chi è "malato" di trading :rolleyes:
perché se l'utente medio non è "malato" di trading allora probabilmente non lo sarà nemmeno di cambiavalute.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro