"SI conto! DEPOSITO" di Banca Sistema - Cap. V

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attento che nel prenotare un vincolo fanno il giroconto, se chiedi il rimborso fanno un bonifico e perdi minimo 1 giorno di valuta.
Ok anche se hai un conto predefinito che non è siconto corrente ricevi un bonifico classico e quindi cosa cambia?
 
Ok anche se hai un conto predefinito che non è siconto corrente ricevi un bonifico classico e quindi cosa cambia?
Ricevi un bonifico anche se il predefinito e si conto di banca sistema e cambia che perdi 1 giorno di valuta e se il vincolo scade di Venerd 2 gg di valuta.
Nel vinolo fanno un giroconto da si conto a conto deposito
 
Vi riporto la mia esperienza di apertura avvenuta interamente oggi 16/05, essendo già cliente di conto corrente:

h7.15 circa compilo il form online per l’apertura loggandomi con le credenziali del CC

h9.38 arriva la mail con il link per prendere visione del contratto, firmare con sms otp (nessun upload di documenti, riconoscimenti via cam o bonifici identificativi).

h14:20 arriva la mail di benvenuto con l’Iban del CD e l’invito a utilizzare le stesse credenziali.

h14:32 mando mail a siconto in quanto entro in panico dato che mi fa entrare senza doppia autenticazione e solo in consultazione. Non posso operare né su conto corrente né su conto titoli e appena clicco una qualunque voce mi compare pop up di accesso negato, sia da app che da sito.

h14:40 arriva mail di risposta rassicurandomi che avevano sistemato ed effettivamente é così.

manco mezza giornata ed é tutto funzionante ed operativo.
servizio clienti come sempre al top quando serve, efficiente e rapidissimo
 
Io ho aperto oggi solo il conto deposito ma cliccando il link ricevuto via mail e facendo il login con cf e passw temporanea a fine proceduta da un errore "non è stato possibile prenotare un voucher selfid di tipo spid". Gli ho scritto dal form sul sito, è successo anche a qualcun altro?
 
Ah. Non sapevo che Sì Conto avesse una sezione titoli. Ti trovi bene?
Si benissimo. Ho solo dei BTP sopra che ho spostato da Fineco. Zero costi, commissioni bassissime, vedo il rateo che si aggiorna allo scoccar della mezzanotte.
 
ancora più inconcepibile il rinnovo automatico
a fine vincolo :rolleyes:
:bye:
Osservando questa banca da ex cliente, avevo aperto anni fa e chiuso velocemente, è più inconcepibile da parte dei clienti accettare tale regola e non solo questa.Fermo restando che ogni risparmiatore si regola come meglio desidera,la banca fa semplicemente i propri interessi, fino a quando la clientela lo permette.:cool::bye:
 
Ultima modifica:
Ricevi un bonifico anche se il predefinito e si conto di banca sistema e cambia che perdi 1 giorno di valuta e se il vincolo scade di Venerd 2 gg di valuta.
Nel vinolo fanno un giroconto da si conto a conto deposito
Ok, per me non c'è problema, non sono i 2 giorni di valuta che mi creano fastidio.
 
Con i tempi che corrono ed inflazione incerta il 4,5 a 120 mesi pagato alla fine per me rimane una pazzia, posso capire sol ograndi patrimoni ma nemmeno
 
Con i tempi che corrono ed inflazione incerta il 4,5 a 120 mesi pagato alla fine per me rimane una pazzia, posso capire sol ograndi patrimoni ma nemmeno
secodo me è ottimo.... nn esiste e nn esisterà mai nei prossimi 10 anni uno strumento finanziario a basso rischio con questo rendimento! li metti e li dimentichi...
 
Si benissimo. Ho solo dei BTP sopra che ho spostato da Fineco. Zero costi, commissioni bassissime, vedo il rateo che si aggiorna allo scoccar della mezzanotte.
scusami ma zero costi se non erro ci sono anche con fineco. Forse qui non si pagano nemmeno i bolli per i titoli in portafoglio?
 
Vi riporto la mia esperienza di apertura avvenuta interamente oggi 16/05, essendo già cliente di conto corrente:

h7.15 circa compilo il form online per l’apertura loggandomi con le credenziali del CC

h9.38 arriva la mail con il link per prendere visione del contratto, firmare con sms otp (nessun upload di documenti, riconoscimenti via cam o bonifici identificativi).

h14:20 arriva la mail di benvenuto con l’Iban del CD e l’invito a utilizzare le stesse credenziali.

h14:32 mando mail a siconto in quanto entro in panico dato che mi fa entrare senza doppia autenticazione e solo in consultazione. Non posso operare né su conto corrente né su conto titoli e appena clicco una qualunque voce mi compare pop up di accesso negato, sia da app che da sito.

h14:40 arriva mail di risposta rassicurandomi che avevano sistemato ed effettivamente é così.

manco mezza giornata ed é tutto funzionante ed operativo.
servizio clienti come sempre al top quando serve, efficiente e rapidissimo
Buon per te.... anche io mi hanno messo la mia user id in consultivo e non ci capiscono nulla per riattivarla, ho la delega ad operare sul conto dei miai genitori e sono anni che ho la user id ad operare sul loro conto. Per mio padre per fortuna dopo 2 giorni di chiamate ed email devo aver trovato uno competente che ha riattivato la sua user-id altrimenti in pratica il conto era bloccato. Per me assistenza ZERO
 
Io ho aperto oggi solo il conto deposito ma cliccando il link ricevuto via mail e facendo il login con cf e passw temporanea a fine proceduta da un errore "non è stato possibile prenotare un voucher selfid di tipo spid". Gli ho scritto dal form sul sito, è successo anche a qualcun altro?
Oggi cliccando il link ricevuto via mail apre il sito ma fa mettere solo il cf (senza passw) e da questo errore:

Spiacenti, si è verificato un errore.
Dettaglio:
-may not be null

Qualcuno di voi ha risolto gli stessi problemi?
 
risolto credo fosse qualche problema di caricamento documenti, fatto riconoscimento tramite spid doc firmati, ora attendiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro