"SI conto! DEPOSITO" di Banca Sistema - Cap. V

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa del vincolo non svincolabile che si rinnova in automatico a mio modo di vedere è una vera perversione.
 
no, non ha bisogno...nel piano industriale era prevista una riduzione del funding retail infatti hanno chiuso 2 filiali di banca e mantenuto bassi i tassi...ora lo scenario sta cambiando magari cambieranno anche le loro esigenze chissà

Grazie Khan. E riguardo alla modifica unilaterale in pieno lockdown marzo 2020?
 
non vedete gli estremi per fare una causa alla banca?
 
utenze cancellate se 0 euro in deposito?

Ciao a tutti.
Chiedo info, io è da inizio anno che non ho nulla depositato per ovvi motivi...
Oggi visto il tasso ritornato vagamente umano con bollo a carico loro volevo ributtarci dentro qualcosa ma mi segnala credeziali non valide.
Visto l'orario ora non posso telefonare, ma che voi sappiate segano i conti "vuoti" da un tot?
 
Ciao a tutti.
Chiedo info, io è da inizio anno che non ho nulla depositato per ovvi motivi...
Oggi visto il tasso ritornato vagamente umano con bollo a carico loro volevo ributtarci dentro qualcosa ma mi segnala credeziali non valide.
Visto l'orario ora non posso telefonare, ma che voi sappiate segano i conti "vuoti" da un tot?

:yes: dopo 3 mesi
:bye:

OK! Sì dai, 100 euro sono accettabili anche se, in teoria, si potrebbe fare 1 :D; a settembre... vincoletto decennale :D !

Ho telefonato e:

- la chiusura d'ufficio la fanno dopo tre mesi di conto vuoto;

- la procedura per la variazione indirizzo mail scritta a pag. precedente è corretta; in più, bisogna riportare il codice cliente.
 
Aumentati leggermente i tassi, ma il vincolo lo rende per me ormai inaccettabile, nel frattempo sono invecchiato…..ed i soldi mi servono per curarmi non solo da lasciare agli eredi.
Ho ancora un solo vincolo di un importo non trascurabile tra 15 mesi….passeranno.
 
Buongiorno,
ho fatto richiesta tramite modulo di svincolo somme.
il primo vincolo del quale ho chiesto lo svincolo scade alla fine del mese. volevo sapere se dalla mia posizione si vede che quella somma e' stata prenotata per lo svincolo, vorrei essere sicuro che alla scadenza mi venga svincolata.

nei dettagli del vincolo alla voce "data annullo" non vedo nulla. io la richiesta l'ho fatta per tempo all'inizio del mese.

grazie
 
Buongiorno,
ho fatto richiesta tramite modulo di svincolo somme.
il primo vincolo del quale ho chiesto lo svincolo scade alla fine del mese. volevo sapere se dalla mia posizione si vede che quella somma e' stata prenotata per lo svincolo, vorrei essere sicuro che alla scadenza mi venga svincolata.

nei dettagli del vincolo alla voce "data annullo" non vedo nulla. io la richiesta l'ho fatta per tempo all'inizio del mese.

grazie

Inviando la mail al costumer care SiConto! Banca Sistema con il modulo di richiesta svincolo somme ed interessi a fine vincolo gli stessi ti rispondono (all'incirca il gg lavorativo successivo come tempistiche) indicandoti che hanno preso in carico la richiesta.
Se non ti hanno risposto reinvia la mail o contattali per sincerarti dell'avvenuta presa in carico.
A me è successo che si erano scordati di svincolare ed hanno sistemato subito la questione perchè avevo le prove, cioè la loro mail di risposta della presa in carico della richiesta di svincolo.
 
ciao,
si si ho la mail loro di risposta che hanno preso in carico la richiesta.
pensavo si vedesse anche da qualche altra parte
grazie
 
Nuovi tassi
 

Allegati

  • bancasistema.png
    bancasistema.png
    62,4 KB · Visite: 282
Ultima modifica:
Peccato per la liquidazione degli interessi a fine vincolo, davvero fuori luogo, soprattutto per il 120 mesi! Con liquidazione trimestrale e/o annuale magari uno un pensierino lo faceva ;)
 
Come per dire scordati dei tuoi soldi. Cioè dessero almeno la cedola trimestrale o annuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro