si potrebbe provare a parlare della PROPRIA OPERATIVITA' , seriamente

Ad esempio IWBANK non da lo short su obbligazioni su alcune piattaforme, almeno era cosi' fin poco tempo fa
 
hahahahhaha
lo so sono masochista
ma non credere sia facile......
 
e poi se paghi le commissioni standard è ancora piu difficile
 
un giorno arriverai a farli....perchè tu hai talento...:D

una volta con un MicroEuroFx... . anzi no, era un NanoEuroFx :truzzo: .... ho preso uno spike talmente potente che ha bucato il monitor ed il prezzo è caduto sul pavimento del mio studio.... :boxe:
 
Rene, rifletto sul fatto che 61.000 euro di commissioni per me è come longare da qui 3 minifib e lasciarli andare a zero.

Caspita per me è tantissimo!! :eek::eek:

In tutto il 2010 avrò speso si e no 300 euro di commissioni, forse!!! :D

Ammiro però i contributi di tutti gli altri. 12 pagine di spunti, tecniche di money management, esperienze personali di operatività, critiche costruttive.

Ora ricordo perché ho smesso di postare. OK!OK!

Buon scalping :eek:
 
dichiaro chiusa la discussione.
Parliamo di future mi sembra più interessante il discorso :D

ah' Mistereeeeee..... ho visto il micro a 250 euro ed 1 euro di commissioni...

... ma che stanno a svuotà er magazzino? :asd::sbonk::D

mmmmazzaòò..... co 4 sordi te schioppano come missiletti :bow:
 
Ora ricordo perché ho smesso di postare. OK!OK!

Buon scalping :eek:

Tutta colpa della suora che c'ha trasmesso il virus del troll :p
Comunque la tua tecnica è ottima per azzerare il conto :D

A dir la verità manco l'ho letta la tua tecnica me la puoi rispiegà :p
 
Rene, rifletto sul fatto che 61.000 euro di commissioni per me è come longare da qui 3 minifib e lasciarli andare a zero.

Caspita per me è tantissimo!! :eek::eek:

In tutto il 2010 avrò speso si e no 300 euro di commissioni, forse!!! :D

Ammiro però i contributi di tutti gli altri. 12 pagine di spunti, tecniche di money management, esperienze personali di operatività, critiche costruttive.

Ora ricordo perché ho smesso di postare. OK!OK!

Buon scalping :eek:

sei troppo arrendevole... qui si respira ironia, ma quello che conta sono i risultati e le idee... se devo essere sincero la tua tecnica potrebbe avere degli spunti interessanti... se ti va di parlarne....
 
sei troppo arrendevole... qui si respira ironia, ma quello che conta sono i risultati e le idee... se devo essere sincero la tua tecnica potrebbe avere degli spunti interessanti... se ti va di parlarne....

grazie è tutto scritto
si chiama tecnica ciclica ad qazzum :D
che vuoi sapere?
 
grazie è tutto scritto
si chiama tecnica ciclica ad qazzum :D
che vuoi sapere?

sto ciclo su che cacchio è basato? sul trend o su antiche tavole mesopotamiche?

praticamende.... :o

sto t+1 è basato solo su periodo che iniziano e finiscono ad quarz, oppure nascono/muoiono con il prezzo???
 
sto ciclo su che cacchio è basato? sul trend o su antiche tavole mesopotamiche?

praticamende.... :o

sto t+1 è basato solo su periodo che iniziano e finiscono ad quarz, oppure nascono/muoiono con il prezzo???


Il ciclo è quello mestruale
Il t+1 è il nuovo tampax blocca le perdite :D
 
ebèèèèèèèè:D:D:D... non c'è problema :D... tu mi dici cosa devo fare... ed io lo faccio...... un'operazione di una giornata intera? ... fidati.... vai tranquillo :o:o:o

Ok, facciamo fifty-fifty: tu il fifty del loss io quello del gain. OK!:D





P.S. Si vede che oggi non c'è 'na mazza da fare, mi son ridotto a guardare il fut sui germogli di soia. :rolleyes:
 
sto ciclo su che cacchio è basato? sul trend o su antiche tavole mesopotamiche?

praticamende.... :o

sto t+1 è basato solo su periodo che iniziano e finiscono ad quarz, oppure nascono/muoiono con il prezzo???

i cicli sono fatti di onde. ovviamente, le stesse onde di gann, di elliott eccetera.

un ciclo va per definizione da un minimo X a un massimo Y per poi tornare a un altro minimo Z, da dove ripartirà il ciclo successivo.

ogni anno c'è un ciclo annuale (:D) t+5, diviso in 4 trimestrali t+3, ciascuno di essi fatto da due mensili e poco più t+2, ogni mensile ha 2 quindicinali t+1 e così via fino al ciclo giornaliero di 8h e 40 minuti.

FTSE MIB INDEX.png

nel box del williams in nero vedi i cicli trimestrali, in blu i mensili. vedi come sono fatti? si ripetono. sono ciclici, per l'appunto.

se noti agli inizi del ciclo trimestrale (nero) quando il ciclo blu (mensile) fa un picco in giù perché deve chiudere il mese, io entro long, e come vedi i prezzi poi tornano su, proprio perché c'è sopra il trimestrale che lo "tira".
Viceversa quando il trimestrale sta chiudendo, il mensile può smadonnare quanto vuole, ma tanto è "tirato giù" dal trimestrale in chiusura. Quindi io shorto quando il mensile è up, ma so che tanto prima o poi il trimestrale lo deve buttare giù.

capito?

Cmq guardati questo thread
Tecniche di Analisi Ciclica a scopo divulgativo...... - I Forum di Investireoggi

ciao OK!
 
Ok, facciamo fifty-fifty: tu il fifty del loss io quello del gain. OK!:D





P.S. Si vede che oggi non c'è 'na mazza da fare, mi son ridotto a guardare il fut sui germogli di soia. :rolleyes:

c'è una forte polemica sull'eticità del trading sui prodotti alimentari, con particolare riferimento al CME per Chicago ma non solo....
 
c'è una forte polemica sull'eticità del trading sui prodotti alimentari, con particolare riferimento al CME per Chicago ma non solo....

Perché: non posso comprarmi 5000 bushel di germogli di soia per una dieta sana ed equilibrata? :mmmm::D
 
Indietro