Si riparte? 2

uscito ieri ma pronto a rientrare ..
 
titolo in caduta libera verso il gap a 0,2... sono stato facile profeta...:cool:
 
viceversa..CHL comprerà il Gruppo TERRA SPA , diciamo che alla fantasia non c'è mai fine :-)
 
L'operazione è questa;

- il capitale sociale di Terra (tra 80% e 100%) viene conferito in CHL
- CHL controllerà dunque Terra (di cui i Franchi posseggono già il 29% circa)
- CHL delibera un aumento di capitale
- i soci di Terra avranno in cambio del conferimento azioni di CHL in quota pari all'aumento di capitale
- gli azionisti attuali di CHL (noi) non parteciperanno all'aumento


Amen



Gruppo CHL, approvati l'accordo di sottoscrizione di Terra e la relazione semestrale - LaStampa.it
 
L'operazione è questa;

- il capitale sociale di Terra (tra 80% e 100%) viene conferito in CHL
- CHL controllerà dunque Terra (di cui i Franchi posseggono già il 29% circa)
- CHL delibera un aumento di capitale
- i soci di Terra avranno in cambio del conferimento azioni di CHL in quota pari all'aumento di capitale
- gli azionisti attuali di CHL (noi) non parteciperanno all'aumento


Amen



Gruppo CHL, approvati l'accordo di sottoscrizione di Terra e la relazione semestrale - LaStampa.it

quindi chi è dentro verrà diluito di molto?giusto?
 
diciamo che è una operazione nel disperato tentativo di salvare chl la quale senza qualche cosa di straordinario sarebbe destinata a fallimento certo....ora resta da vedere se sarà terra (la parte buona) a guarire chl o se chl infetterà anche terra distruggendo il valore odierno.....il fatto che i franchi siano in tutte e 2 mi farebbe propendere più per la seconda ipotesi....
 
Vedrete che tutto andrà bene, che spendono 12 milioni cosí. Stiamo a vedere io intanto accumulo un po'
 
Bene, ma non andró oltre i 100000 pz intanto le tengo li vedremo, credo vivamente che salirà, è molto più scambiata ultimamente. Qualche mese fa se li sognava questi scambi invece ora è vivace
 
Indietro