si riparte dopo il lockdown... da 3,50 Euro

BasicNet – Investe circa 128mila euro in azioni proprie

BasicNet ha acquistato, dal 9 al 13 novembre 2020, 38.250 azioni proprie ad un prezzo medio di 3,346 euro per complessivi 127.989,37 euro.

Le operazioni rientrano nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’assemblea degli azionisti dello scorso 26 giugno e il cui avvio è stato annunciato nella stessa data.

A seguito dei suddetti acquisti BasicNet detiene complessivamente 8.044.800 azioni proprie, pari al 13,19% del capitale.
 
BasicNet – Investe circa 128mila euro in azioni proprie

BasicNet ha acquistato, dal 9 al 13 novembre 2020, 38.250 azioni proprie ad un prezzo medio di 3,346 euro per complessivi 127.989,37 euro.

Le operazioni rientrano nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’assemblea degli azionisti dello scorso 26 giugno e il cui avvio è stato annunciato nella stessa data.

A seguito dei suddetti acquisti BasicNet detiene complessivamente 8.044.800 azioni proprie, pari al 13,19% del capitale.

ripartiamo ??
 
per oggi ci siamo fermati a 3,55.

to be continued...
 
Sebago apre a Barcellona il suo primo flagship store spagnolo
Sebago 17/11/2020

Martedì 17 novembre Sebago® Spain ha inaugurato il suo primo flagship store. Il primo negozio spagnolo interamente dedicato alle collezioni del brand americano, fondato nel Maine nel 1946 e oggi di proprietà del Gruppo BasicNet, si trova a Barcellona (Provença, 253) e si snoda per oltre 200 metri quadrati, dedicati a calzature e abbigliamento Sebago® per l’autunno-inverno 2020-2021. Clicca qui per la galleria fotografica.
 
ricordiamo anche che aprire nuovi negozi non è un'attività a costo zero. Lo sottolineo adesso, prima che al prossimo bilancio salti fuori la solita storia che i boglione si imboscano gli utili della società :o
 
ricordiamo anche che aprire nuovi negozi non è un'attività a costo zero. Lo sottolineo adesso, prima che al prossimo bilancio salti fuori la solita storia che i boglione si imboscano gli utili della società :o

giusta osservazione :D
 
ehm... 239k pezzi scambiati :confused::confused:
mi son perso qualcosa :confused::confused:
 
Asta finale piu' manipolato di cosi'...........biancaneve ed i sette nani beati coloro che vivono nelle favole a loro il regno dei cieli.............
 
Questo titolo ha sempre il freno a mano inserito.
Arriverà forse un giorno dove farà un più 20% come ogni tanto capita.
Non riesce mai a " STAPPARE ".
E' come una madre che dice al figlio/a questa sera puoi uscire ma torna a casa per mezzanotte.
E non parlatemi di covid e altro è anni che si comporta così.
Buon Week end a tutti voi che resistete su questa ciofeca di titolo.
 
Questo titolo ha sempre il freno a mano inserito.
Arriverà forse un giorno dove farà un più 20% come ogni tanto capita.
Non riesce mai a " STAPPARE ".
E' come una madre che dice al figlio/a questa sera puoi uscire ma torna a casa per mezzanotte.
E non parlatemi di covid e altro è anni che si comporta così.
Buon Week end a tutti voi che resistete su questa ciofeca di titolo.

Capita agli altri
 
Pensate soltanto che se 6 mesi fa aveste investito 30.000 euro su NIO (auto elettriche cinesi) oggi avreste 500.000 euro.
Pensate soltanto che se 1 anno fa aveste investito 30.000 euro su ALERION (energie rinnovabili) oggi avreste 100.000 euro.
Invece voi avete investito un anno fa su Basicnet 30.000 euro ( magliette per poracci) e oggi avete 15.000 euro. (Titolo solido senza grosse variazioni da cassettista).
Scusate ma questa sera ho bevuto mezza bottiglia di Bordeaux e non mi controllo più e divento lucido nel pensare che forse era meglio investire nel futuro e non nel passato.
Buona serata a tutti voi.
 
pensate soltanto che se 6 mesi fa aveste investito 30.000 euro su nio (auto elettriche cinesi) oggi avreste 500.000 euro.
Pensate soltanto che se 1 anno fa aveste investito 30.000 euro su alerion (energie rinnovabili) oggi avreste 100.000 euro.
Invece voi avete investito un anno fa su basicnet 30.000 euro ( magliette per poracci) e oggi avete 15.000 euro. (titolo solido senza grosse variazioni da cassettista).
Scusate ma questa sera ho bevuto mezza bottiglia di bordeaux e non mi controllo più e divento lucido nel pensare che forse era meglio investire nel futuro e non nel passato.
Buona serata a tutti voi.

5 anni fa ho investito 30000 euro in un fondo chiamato zoccolena oggi non ho piu' 1 euro perdeva 6000 euro all' anno e si mangiava 500 euro al mese praticamente 250 euro a botta ma non ho mai disinvestito e mi sono divertito tanto........vedi ho investito nel futuro ed ho perso tutto, non sempre investire nel futuro rende, pero mi sono trastullato il volatile in maniera sport..............naturalmente quando si puo'..........
 
Nel fondo zoccolena ho investito pure io, però quello non è un investimento per il futuro.
E sapevo già che avrei perso. Quando perdevo il capitale indossavo dello polo kappa delle scarpe superga e per proteggermi mettevo il "K-way"
 
nel fondo zoccolena ho investito pure io, però quello non è un investimento per il futuro.
E sapevo già che avrei perso. Quando perdevo il capitale indossavo dello polo kappa delle scarpe superga e per proteggermi mettevo il "k-way"

sei un grande mi piacciono le persone che non si prendono troppo sul serio ed a volte la buttano sul ridere in maniera naturale, complimenti anche per k-way se fossi boglione ti fregherei l' idea e lancerei una linea di preservativi con il logo e di questi tempi sai quanti ne vedresti in giro con tutte le teste di *************. Che ci sono in giro, pardon in televisione...........milioni di contatti e pubblicita' gratis......
 
Indietro