si riparte dopo il lockdown... da 3,50 Euro

ci sta che una parte di persone scoraggiate abbiano mollato il colpo, si siano stufate delle cose. Poi c'è chi non si innamora e quindi acquista e vende.

Da sempre ho suddiviso il portafoglio in due. Uno è trading, l'altro è a "patrimonio".

La quota trading ban l'ho mollata pre covid guadagnandoci per bene, non sono rientrato per il semplice motivo che ci sono titoli trading che hanno molto piu' senso.

La quota capitale sono disposto a cederla quando si ragionerà sul valore dei marchi/cessioni/ o la società diventerà adulta. Altrimenti le tengo.

condivido appieno
 
intanto siamo a 4,32 con 80k pz scambiati:censored:
 
Adesso in questo momento il book a 20 livelli e' completamente fasullo, vediamo la chiusura come andra' ma quel muretto a 4,4 mi sa ma e' il limite
 
4,38 con 100k pz scambiati...
 
4,315 con 116509 k sempre book fasullo
 
Mi piace che Ban si stia comprando pezzi di mercato diretto, in parte con cash on parte con azioni proprie.

Ritengo necessario che il consolidato sia dal 50% in su del fatturato vendita globali. Che oggi significherebbe stare sui 500mln.

Poi il discorso margini di cui si è già parlato.

Se sono reattivi 2022.
 
Neanche i ladri si avvicinerebbero al book hanno paura
 
ah ecco, ieri mi ero spaventato, adesso con un -2.76 mi sento piu' tranquillo...
 
Ogni volta che si crea un minimo di interesse/speculazione sul titolo , hanno questa capacità di anestetizzarlo e di farlo ripiombare nell'oblio assoluto.
Noi che lo abbiamo in portafoglio abbiamo dei grossi problemi. (mentali).
Comunque io di investimenti non capisco nulla e più acquisisco esperienza peggio è.
Nel 2021 vi racconterò della telefonata che ho ricevuto da marco Boglione quando il titolo era sotto i 3 (Non vi aspettate chissa cosa a parte la simpatia, l'educazione e l'entusiasmo dell'uomo e della sua segretaria).
 
...
Nel 2021 vi racconterò della telefonata che ho ricevuto da marco Boglione quando il titolo era sotto i 3 (Non vi aspettate chissa cosa a parte la simpatia, l'educazione e l'entusiasmo dell'uomo e della sua segretaria).

Aggiungerei anche che non so quanti altri presidenti di società quotate ti avrebbero contattato direttamente:censored:
 
ogni volta che si crea un minimo di interesse/speculazione sul titolo , hanno questa capacità di anestetizzarlo e di farlo ripiombare nell'oblio assoluto.
Noi che lo abbiamo in portafoglio abbiamo dei grossi problemi. (mentali).
Comunque io di investimenti non capisco nulla e più acquisisco esperienza peggio è.
Nel 2021 vi racconterò della telefonata che ho ricevuto da marco boglione quando il titolo era sotto i 3 (non vi aspettate chissa cosa a parte la simpatia, l'educazione e l'entusiasmo dell'uomo e della sua segretaria).

non si puo' e non si deve correre all' insu' una pausa salutare ci vuole non temere se non succede niente a livello planetario verso i 5 ci va, di sicuro non doveva andare sotto i 3 e questa e' sicuramente colpa della societa'.........certamante boglione sara simpatico etc etc ed anche la segretaria spero sia una patacca stellare
 
Quello che ha preso 1 azione a 4,16 ha tutta la mia ammirazione ed un caffe' pagato con fetta di panettone
 
:d:d:d:d:d
mi piace rompere le uova nel loro paniere ......
:p:p:p:p:p:p

sei mitico, allora sei tu che ogni spesso in chiusura ti metti nel book con 1 azione per rompere la monotonia del tram tram bogliano
 
Indietro