si riparte dopo il lockdown... da 3,50 Euro

non si sa ancora niente per cui difficile fare i conti.

cmq Boglione è nato e cresciuto (e diventato multi-milionario) proprio con queste operazioni, per cui se considera di entrare, tendo a credere che sappia quello che fa
poi il covid deve aver dato la botta definitiva a una situazione complicata (almeno da quello che ho capito leggendo in giro), il che vuol dire che oggi puoi rilevare l'azienda a un prezzo che magari in un altro momento non avresti spuntato. Sono solo miei pensieri eh, però non credo siano occasioni che capitano sovente

potrebbero anche scapparci dei soldi statali a babbo morto, visto il periodo, si sa mai...:censored:
 
mr. 1 azione torna a colpire... mi chiedo se sia pi.rla l'algoritmo che piazza l'ordine, o chi l'ha programmato... :rolleyes:
 
aggiornamento bb +50k azioni
abbiamo raggiunto le 8,5 milioni di azioni tonde tonde (13,936% del capitale). Settimana prossima vedremo se era un obiettivo preciso o se è solo un caso

niente, tirano dritti per chissà dove... ricomprate settimana scorsa altre 88.751 azioni :eek:

basicpress.com
 
Da ottobre ad oggi hanno riacquistato per complessivi 2.576.460 €. È ancora lunga per impiegare i restanti 7,5 milioni messi a disposizione in bilancio.
 
'rubo' il lavoro a magoz per la notizia odierna :p

http://media.basicpress.com/media/media/156/156320_001.JPG

a quanto pare il fondo interessato a Corneliani ha ritirato l'offerta.
Al di là di quello che riguarda ban, ci sono cmq in ballo centinaia di posti di lavoro, per cui speriamo che in un modo o nell'altro la cosa si risolva
 
'rubo' il lavoro a magoz per la notizia odierna :p

http://media.basicpress.com/media/media/156/156320_001.JPG

a quanto pare il fondo interessato a Corneliani ha ritirato l'offerta.
Al di là di quello che riguarda ban, ci sono cmq in ballo centinaia di posti di lavoro, per cui speriamo che in un modo o nell'altro la cosa si risolva

ok, ma Boglione deve farsi bene i conti, perché qui si tratta di far lavorare direttamente una fabbrica in un mkt che dire competitivo è poco... cosa dalla quale BAN si è sempre ben guardata dal fare, per inciso evitando sia i rischi che i guadagni di una produzione in proprio.
Poi una cosa è investire nell'apertura di un negozio, che gestisci con 4-5 persone e male che vada lo chiudi: qui sono centinaia di lavoratori sul groppone pronti a farti la guerra...
 
sì ma infatti boglione ha già detto che ci vorrà del tempo per la due diligence, ovviamente si studieranno bene la situazione prima di decidere
 
ieri volumi bassi (sui 25k) e siamo scesi, oggi ancora vol. bassi (16k al momento) e idem... pausa di riflessione a tema "Corneliani"? :mmmm:
 
Stiamo tornando nel dimenticatoio.
Pochi volumi pressione verso il basso, depressione.
La nostra storia prosegue.
E siamo ancora qua e già...............!
Oggi guardavo ALERION e NIO le azioni che avrei dovuto comprare sei mesi fa. (Oggi avrei potuto credermi sto *************.)
Mi sono preso due Gaviscon...
 
Stiamo tornando nel dimenticatoio.
Pochi volumi pressione verso il basso, depressione.
La nostra storia prosegue.
E siamo ancora qua e già...............!
Oggi guardavo ALERION e NIO le azioni che avrei dovuto comprare sei mesi fa. (Oggi avrei potuto credermi sto *************.)
Mi sono preso due Gaviscon...

Forza e coraggio, Renard..animo, che dopo il Gaviscon, poi si passa agli olii: prima il Ricino, e poco dopo quello di Vaselina :D :censored:
 
stiamo tornando nel dimenticatoio.
Pochi volumi pressione verso il basso, depressione.
La nostra storia prosegue.
E siamo ancora qua e già...............!
Oggi guardavo alerion e nio le azioni che avrei dovuto comprare sei mesi fa. (oggi avrei potuto credermi sto *************.)
mi sono preso due gaviscon...

chi sbaglia paga, non ti lamentare pensa che alerion e nio sono salite solo perche' tu non le hai prese altrimenti sai dove stavano................scherzo naturalmente, era solo per tirarti un pochino in alto il morale, comunque vicino ai 5 ci arriva poi si vedra'...........
 
E ma ragazzi, fate troppo presto ad abituarvi bene........
lo sapete che cesso di titolo e'.......
 
Dopo 20 anni sempre 4 di quotazione.

Chi 20 anni fa avesse sottoscritto 100.000 € in btp al 5 % netto oggi avrebbe 200.000 €, con ban rendimento 0.

Fallitaglia (stato fallito) batte boglione cento per cento a zero.
 
Dopo 20 anni sempre 4 di quotazione.

Chi 20 anni fa avesse sottoscritto 100.000 € in btp al 5 % netto oggi avrebbe 200.000 €, con ban rendimento 0.

Fallitaglia (stato fallito) batte boglione cento per cento a zero.

io con ban ho sempre guadagnato e neanche poco, guarda un po' che fortuna ;)
 
io con ban ho sempre guadagnato e neanche poco, guarda un po' che fortuna ;)

:mmmm::mmmm:

Cosa c’entra con l’investire in un asset, il fatto che tu abbia guadagnato sulle oscillazioni del titolo dimostra solo che tu sei un ottimo trader, non dimostra che boglione non è un cane.
 
dipende anche come lo compri quell'asset, se pagarle 4€ a quell'epoca voleva dire strapagarle è normale poi non avere un ritorno adeguato.
poi se parli di investire in un asset, nel calcolo dovresti metterci anche i dvd
 
dipende anche come lo compri quell'asset, se pagarle 4€ a quell'epoca voleva dire strapagarle è normale poi non avere un ritorno adeguato.
poi se parli di investire in un asset, nel calcolo dovresti metterci anche i dvd

Non ho parlato di comprare un titolo, ho parlato di variazione dal prezzo di quotazione iniziale ad oggi.

Se la quotazione iniziale era maggiorata vuole solo dire che boglione ha tentato di prendere per i fondelli il mercato e c’è riuscito, non pensò che il suo modo di fare sia cambiato, il suo modus operandi è quello.

Ti senti per caso preso per i fondelli ?
 
hai parlato tu di investire in un asset, io a quello ho risposto



no per niente

Immaginavo, neanche quelli con wanna marchi sospettavano.

Il book è manovrato, non c’è bisogno di aspettare che si sciolga il sale per capirlo.
 
Indietro