Si, si, si, si... quattro si per una Ferrari in garage!

Non voglio nessuna ragione ( e mi offende quello che hai scritto ) solo che mi ripeti cortesemente il nesso tra ciò che diceva Perug e quello che hai scritto tu.
Poi se non ne hai voglia o non sai che dire vivo comunque tranquillo.

Comunque ecco quello che hai scritto : Per la svendita delle societa' Italiane, guarda che questo governo ha la PALMA D'ORO, ALITALIA (INCIULO AI PICCOLI AZIONISTI e OBBLIGAZIONISTI), PARMALAT (INCIULO AI VECCHI PICCOLI AZIONISTI e OBBLIGAZIONISTI)

mi sembra ci sia poco da interpretare o confondere

Riccio' ma e' possibile che tu vieni sempre a polemizzare con me?.
Io non ho parlato ne scritto di vendite agli stranieri, ho parlato di svendite e basta, anche se tutti sappiamo (e te lo ha confermato pure Guidoriz) che e' gia' scritta la sorte di Alitalia, Colannino la vendera' ad Air France, di sicuro Prodi la voleva vendere ai Francesi per 2 Miliardi di Euro ed in piu' si dovevano accollare tutta la valanga di debiti, MA BERLUSCONI SI OPPOSE, e poi LUI (Mister Bunga Bunga) l'ha venduta (LA PARTE BUONA) per 0,5 Miliardi, e tutti i debiti (LA BED COMPANY) e' restata al nostro governo, quindi tu, io e tutti i cittadini Italiani ci siamo presi i debiti, QUESTO A PARER MIO MI SEMBRA UN GROSSO REGALO, TU COME LO DEFINISCI?.
Per quanto concerne Parmalat, Grazie a Mister Bunga Bunga, che ha DEPENALIZZATO IL FALSO IN BILANCIO, tutti i VECCHI AZIONISTI ED OBBLIGAZIONISTI, l'hanno presa nel Ciulo, poi alla facciaccia di tutti i vecchi azionisti ed obbligazionisti, l'hanno riquotata (PERCHE' E' LOGICO CHE PARMALAT AVEVA DEGLI OTTIMI ASSET, CHE PERO' NON SPETTAVANO AI VECCHI AZIONISTI, PERCHE' A LORO SOLO LE INCIULATURE!), e poi comunque l'hanno a mio parere svenduta ai Francesi, e per me e' una svendita, perche' cosi' i Francesi, trasferiranno tutta la forza lavoro in Francia, licenzieranno tutti gli Italiani, recupereranno cio' che hanno pagato, vendendoci il nostro latte Parmalat a PREZZI MOLTO PIU' ALTI, PERCHE' ORA NON HANNO CONCORRENZA IN ITALIA, O SE L'HANNO E' MOLTO FRAGILE, e questo dinuovo INCIULO A NOI ITALIANI CHE PAGHEREMO PIU' CARO IL NOSTRO LATTE.

Mi fermo qui', e se non riesci a capire questo, non e' un problema mio.

P.S. Comunque un grosso grazie a Berluschino con tutta la sua armata Brancaleone, che ci fa questi BELLISSIMI REGALI, sono veramente dei patrioti!!:wall::wall::wall::wall:

P.P.S. Premetto che non sono ne di destra, ne di sinistra, 15 anni fa Votai per il Berlusca, e me ne pentii amaramente, Io sono per la legalita', il lavoro, e la dignita' di tutti gli Italiani, che penso non meritino tutta sta schifezza a cui stiamo assistendo.
 
concentriamoci sul titolo ragazzi anche se oggi come fino ad ora dimostrato non serve a niente perchè il per ora cessetto fà quel ca... che vuole , un pò come i nostri polit... di destra e di sinistra.
 
Opzioni di crescita di valore nel medio termine in mercati interessanti:

Media di 100 MW / anno installati in nuovi progetti nel periodo 2011-2015, l'esecuzione di una strategia di crescita flessibile e il miglioramento del profilo di rischio del portafoglio attraverso la diversificazione geografica
 
21/09/2011 Company Presentation

Zurich – 21st September 2011

http://www.alerion.it/assets/document/Alerion_Sept_2011.pdf

in praticano certificano i problemi esistenti per alerion:

Italian market will be characterised by difficult growth over next 2 years due to uncertainty of regulation

e si spostano nei paesi ex-comunisti come sviluppi

insomma, questo business all'epoca dei pompaggi veniva venduto come "sicuro" e si è purtroppo avverato il peggior scenario possibile, quello in cui l'italia non ha più risorse e deve tagliare tutto il possibile
 
Cash 52,6 MLN €

Other 9,7 MLN €

Net Financial Position (266,1) (*)

(*) La Posizione Finanziaria Netta, Non include i crediti per certificati verdi del periodo 2010 e 2011, pagabili rispettivamente nel settembre 2011 (circa 2,8 m €) e in Luglio 2012 (circa 15 m €)


Quindi altri 18 MLN € di miglioramento della P.F.N. Attuale.
 
Strategic guidelines

Auseu Wind Farm Borod in Romania è sotto costruzione: il completamento dell'impianto è previsto entro la fine del 2012. L'impianto avrà una produzione annua di ca. 120 GWh

A completare l'acquisizione di una fattoria di 12 MW in Bulgaria. Dettagli non ancora comunicati: il completamento è previsto entro la fine del settembre 2011

Nuovi progetti internazionali dovrebbe essere autorizzato entro il 2011: 60 MW

I 60MW penso siano quelli di JIMBOLIA.
 
• mercato italiano sarà caratterizzato da una crescita difficile nei prossimi due anni (Qui' aggiungo io, i prossimi 2 anni di Governo Berlusconi) a causa dell'incertezza della regolazione (es. meccanismo d'asta per i nuovi impianti)

• raggiunto una buona posizione nel mercato italiano

• Regolamentazione del mercato (Wind): passaggio da certificati verdi a tariffe (FED IN)

• I prezzi di vendita dell'energia degli impianti in esercizio attualmente, non dovrebbe essere significativamente interessate dal nuovo regolamento

• Previsti Nuovi impianti autorizzati entro il 2011 di ca. 60 MW


(I 60MW dovrebbero essere quelli di Muro Lucano).
 
Confermano che completati gli impianti già autorizzati e in costruzione (Mw 304) si avranno i seguenti risultati :
- Fatturato € 100-110 milioni
- Ebitda € 85- 90 milioni

Chissà che bel cash flow .....potremo finanziare i 100 Mw di nuovi impianti all'anno .
 
Auseu Borod Wind Farm in Romania is under
construction: the completion of the plant is expected
by the end of 2012
. The plant will have a yearly
production of approx. 120 GWh

In ritardo di 1 anno circa....male
 
I 500MW installati erano previsti a fine 2012 o 2013?
E pensare che la svolta doveva esserci entro la fine del 2010...
 
Me la ricordo una scaletta dei mw che dovevano entrare in funzione al 2010 300mw, sventolata in moltissimi e noiosisimi post.
aumma aumma
 
ALERION CLEAN POWER
EUR 3,53 | VAR% -1,34% | h 11:18
Tipo Azioni | ISIN IT0004720733 | Mercato Milano
Apertura 3,554 | Max. 3,594 | Min. 3,476

BOOK - Milano

Denaro Lettera
N.prop. Quantità Prezzo Prezzo Quantità N.prop.
2 872 3,528 3,53 28 1
1 5 3,514 3,578 550 1
1 486 3,476 3,612 20 1
1 550 3,474 3,698 300 1
1 250 3,438 3,75 50 1

forse sono gli ultimi scampoli di ribasso....basta un compratore deciso per farla partire
 
Quindi,se ho capito bene,per fine anno dovrebbero entere in funzione i 44 di san marco e i 12 della bulgaria,che sono gia' fatti,confermate?
 
saperperdere ci sei o ci fai ma non capisci proprio una fava . Ma dove vivi?
 
Buongiorno,
la mia vecchia amata è in difficoltà,
vediamo ke se pò fà.....
 
Indietro