Si Volaaaaa !!!

stessa ciotola immagino


Siamo in una fase laterale intraday. Fermi sui 24465….ho venduto male purtroppo mi sono perso 50 punti così…ma non potevo restare short senza poter seguire. Ora sono flat pronto a rientrare short appena ho il segnale. Spero in un rialzino prima per poter rientrare su livelli migliori ma ne dubito. Quando é così rischi di perderti il tram, anzi il treno😄.
 
Sono sempre flat col TS DI BREVISSIMO LONG. APPENA IL TS DI BREVISSIMO PASSA SHORT RIENTRO SHORT Siamo a 24485.
 
Filo , vorrei diventare ricco,andare a vivere su un isola con casa in riva al mare.
Potresti dirmi brevemente come fare?
E' arrivata una bolletta della luce da 150€. Na piotta e mezza.
Per accendere due lampadine.
 
STO FACENDO OPERATIVITÀ DI BREVISSIMO/BREVE intraday SU FIB CHE QUOTA CIRCA 600 PUNTI MENO DEL FTSEMIB PER VIA DEI PROSSIMI DIVIDENDI. seguendo i segnali dei miei TS DI BREVISSIMO/BREVE. Dando un sentiment SHORT di più lungo time frame originato dai miei TS DI MEDIO PERIODO. Quindi supposto che i miei TS di medio sono short entro short ai segnali short dati dai miei TS di brevissimo. Siamo ora a 24510.
 

Allegati

  • madagascar.jpg
    madagascar.jpg
    33,9 KB · Visite: 256
... il cinquecentoienchi dovrebbe fare il massimo ad inizio settimana ed il minimo giovedì, in questo modo...

cinquecentoienchi sul massimo settimanale. Se son fiori fioriranno se son cachi...direbbe quel finocchiò di Olly
 

Allegati

  • SPX_2022-04-04_15-53-53_9f8a1.jpg
    SPX_2022-04-04_15-53-53_9f8a1.jpg
    58,7 KB · Visite: 15
PARLO SEMPRE DI FIB 30. CHE QUOTA 600 PUNTI CIRCA 630 PUNTI SOTTO IL FTSEMIB. SONO SHORT DA 24545 IN LOSS. PER ORA…
 
w il realtime

era tempo che qualcuno ci mettesse la faccia :clap:
 
PARLO SEMPRE DI FIB 30. CHE QUOTA 600 PUNTI CIRCA 630 PUNTI SOTTO IL FTSEMIB. SONO SHORT DA 24545 IN LOSS. PER ORA…

Dai che a 23.000 ci arriviamo. 4 settimane verdi . Questa ,forse, c'è il massimo lunedì e poi si va a scendere.
 
IO SONO SEMPRE SHORT A 24545. SEMPRE IN LOSS MA MERCATO PIATTO IN LATERALE. ATTENDO IL MOVIMENTO A RIBASSO. VADO SHORT OVER SE NON CROLLA SUBITO. Siamo sempre a 24545
 

In attesa di vix9d >vix come mai solo vix 9d è verde oggi ? E pure di quasi 7 punti. Capisco dovrebbero salire con velocità diverse ma la 9d verde e altre profondo rosso è un mistero. Vabbè aspetteremo 10 anni che lo spieghi
 
IO SONO SEMPRE SHORT A 24545. SEMPRE IN LOSS MA MERCATO PIATTO IN LATERALE. ATTENDO IL MOVIMENTO A RIBASSO. VADO SHORT OVER SE NON CROLLA SUBITO. Siamo sempre a 24545
Mercato piatto spero che scenda almeno di 1000pt
 
IL TARGET È 23600-23800 DI FIB. QUINDI SUI 24200-24400 DI FTSEMIB. Ma con un mercato così piatto io mi accontento di un target di poche centinaia di punti. 20 MILA EURO E STO. 😄SOLO CHE SONO RIENTRATO SOLO CON 5 FIB. quindi ci vogliono 800 punti, 700 mi bastano con i cento già presi oggi. Un 3% di indice quasi. Diciamo sui 24000 di Fib e 24600 di FTSEMIB già iniziò a pensare a portare a casa. Vado short over con 5 FIB se entro le 22 di stasera non crolla. Quando é così dormo sempre male e mi sveglio la mattina tutto agitato due ore prima. Treno che dicono i tuoi cicli? Io ti posso dire che la candela del DOW di oggi non deve superare quella di ieri. Finora tutto ok…
 
papero potresti fare la domanda sul VIX9d al padrone di casa, in diretta, vedi cosa ti risponde...faccionecheride
 

Allegati

  • Immagine 2022-04-04 184144.png
    Immagine 2022-04-04 184144.png
    559 KB · Visite: 383
Buongiorno a tutti i vagoni e al trenino ciuff ciuff che stenta a partire.😄

Siamo a 24525 di FIB (quota circa 630 punti sotto il ftsemib). In leggero Gian.
 
Indietro