Si Volaaaaa !!!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

va bene cosi, continuate a giocare ha chi ce l'ha piu lungo, e vi ritroverete a dormire sotto iponti. o no
 
scuola gratis di trading, sarete tutti dei vincenti. o no
 
Come si modifica il commento? Ho sbagliato a scrivere gain…come si modificano i commenti e come si postano le foto? Non ricordo più
Siamo a 24515 in leggero gain…ricordo sono SEMPRE SHORT DA 24545. PER TARGET PREFISSATI PRECEDENTEMENTE. Per chi parla male di me e di Treno posso solo dire che noi stiamo qui da oltre 20 anni. Ergo…fanno bene a parlarne male. Se uno é così tonto da perder tempo qui si deve parlarne malissimo 😄
 
Come si modifica il commento? Ho sbagliato a scrivere gain…come si modificano i commenti e come si postano le foto? Non ricordo più
Siamo a 24515 in leggero gain…ricordo sono SEMPRE SHORT DA 24545. PER TARGET PREFISSATI PRECEDENTEMENTE. Per chi parla male di me e di Treno posso solo dire che noi stiamo qui da oltre 20 anni. Ergo…fanno bene a parlarne male. Se uno é così tonto da perder tempo qui si deve parlarne malissimo 😄
In basso a destra c'è modifica messaggio.
Poi le immagini devi andare in modalità avanzata.
 
In basso a destra c'è modifica messaggio.
Poi le immagini devi andare in modalità avanzata.

spiegagli anche come si mettono le foto di donnine che i suoi post sono sempre cosi seri
 
Come si modifica il commento? Ho sbagliato a scrivere gain…come si modificano i commenti e come si postano le foto? Non ricordo più
Siamo a 24515 in leggero gain…ricordo sono SEMPRE SHORT DA 24545. PER TARGET PREFISSATI PRECEDENTEMENTE. Per chi parla male di me e di Treno posso solo dire che noi stiamo qui da oltre 20 anni. Ergo…fanno bene a parlarne male. Se uno é così tonto da perder tempo qui si deve parlarne malissimo 😄

Appunto...chi fa i soldi sta altrove:D
che bello sarebbe vedere i tuoi eseguiti: "solo" 5 fib short:rotfl:
forse hai dimenticato di mettere micro davanti a fib
 
... il primo segnale sullo spray...

cominciamo a mettere lo spray sotto osservazione. Grafico in alto lo spray con i livelli di ieri. Grafico in basso i rapporti tra lo spray e i suoi fratelli. Abbiamo tutto quello che ci serve
 

Allegati

  • VIxinter.png
    VIxinter.png
    19,5 KB · Visite: 312
  • VIXxxvsVIXinter.png
    VIXxxvsVIXinter.png
    17,2 KB · Visite: 316
IL TARGET È 23600-23800 DI FIB. QUINDI SUI 24200-24400 DI FTSEMIB. Ma con un mercato così piatto io mi accontento di un target di poche centinaia di punti. 20 MILA EURO E STO. 😄SOLO CHE SONO RIENTRATO SOLO CON 5 FIB. quindi ci vogliono 800 punti, 700 mi bastano con i cento già presi oggi. Un 3% di indice quasi. Diciamo sui 24000 di Fib e 24600 di FTSEMIB già iniziò a pensare a portare a casa. Vado short over con 5 FIB se entro le 22 di stasera non crolla. Quando é così dormo sempre male e mi sveglio la mattina tutto agitato due ore prima. Treno che dicono i tuoi cicli? Io ti posso dire che la candela del DOW di oggi non deve superare quella di ieri. Finora tutto ok…

Sono short da 24545 di FIB da ieri.
Siamo a 24340…il treno é partito? Ciuff ciuff…
 
ma è una mia impressione o sotto 24800/700 c'è un burrone

scommetto che Filo cerca il colpo grosso

i valori sono quelli dell'indice naturalmente
 
Perché ho shortato? Perché ho visto le correlazioni sui bond e su petrolio, perché i miei TS mi hanno dato il segnale, perché si é formato un pattern triangolo SU FIB che rotto a ribasso porta ai target sopra citati DI FIB E DI FTSEMIB. La volatilitá contestualmente si alzerà appena verrà rotto il pattern. Il crollo avverrà appena verrà rotto questo pattern. LA LINEA GIALLA È IL MOVIMENTO CHE DOVREBBE FARE L’INDICE A RIBASSO. UN VERO E PROPRIO CROLLETTO DI 700-1000 PUNTI.
 

Allegati

  • 63450C65-18AF-420D-8599-4A36A0BFBFBD.jpg
    63450C65-18AF-420D-8599-4A36A0BFBFBD.jpg
    88,2 KB · Visite: 22
Conoscete qualcuno capace di postare come faccio io? Ingresso NON SOLO REALTIME MA SCRIVENDO DANDO LA POSSIBILITÀ A TUTTI DI ENTRARE MEGLIO. USCITA REALTIME. TARGET IN ANTICIPO IN UNA SOLA DIREZIONE SENZA FRAINTENDIMENTI O GIRI DI PAROLE SENZA MAGHEGGI O SUPERCAZZOLE. O SCENDE FORTE A TARGET DA OGGI OPPURE AVRÒ SBAGLIATO. Capita pure di sbagliare, ma chi altri avete mai letto scrivere così come faccio io? Perché mai non lo fa nessuno?neanche i guru più famosi e quelli performanti che vincono i campionati di trading? Mah….😄 mistero😂😂😂
 
triangolo fimmina di continuazione, sul grafico ad un minuto, che porta il fituso sotto 24.900.
 

Allegati

  • FTMIB_2022-04-05_12-49-54_a4963.png
    FTMIB_2022-04-05_12-49-54_a4963.png
    126,8 KB · Visite: 7
  • FTMIB_2022-04-05_13-11-20_eb833.png
    FTMIB_2022-04-05_13-11-20_eb833.png
    125,1 KB · Visite: 4

Allegati

  • FTMIB_2022-04-05_13-18-59_886ab.png
    FTMIB_2022-04-05_13-18-59_886ab.png
    129,7 KB · Visite: 8
Siamo,a 24335 ora porto a casa da magna per il cane…neanche io penso che rompa già stasera il pattern. Improbabile anche se non impossibile. LINEA DEL PIAVE NECKLINE DEL PATTERN 24280 DI FIB. (FTSEMIB circa 24910).
 
Siamo,a 24335 ora porto a casa da magna per il cane…neanche io penso che rompa già stasera il pattern. Improbabile anche se non impossibile. LINEA DEL PIAVE NECKLINE DEL PATTERN 24280 DI FIB. (FTSEMIB circa 24910).

Ma quanto magna sto cane?
 
Siamo ora a 24275 di FIB E 24890 DI FTSEMIB. STIAMO BREAKKANDO? Improbabile WS tiene…per ora.
SEMPRE SHORT DA IERI DA 24545. Quasi 300 punti di gain…
 
Indietro