Siamo al dunque, Arpe: ma cerca di non farti far le scarpe ...

Credo sia una delle azioni meno seguite della borsa 🙄🙄🙄
 
Evidentemente l'offerta non c'è se no il titolo si sarebbe mosso verso gli 0,25 🤦
Beh,magari hanno già fatto acquisti sul mercato senza comunicare una cippa a nessuno.Quel galantuomo di Pizzimbone son Biancamano svendeva quote importanti senza nemmeno comunicarlo alla Consob,che del resto è una barzeletta.
 
Boh , spero sempre in un risveglio improvviso
Sono posizionato sul titolo da un anno ma non capisco cosa ci sia nei numeri della banca che non giustificano un apprezzamento delle quotazioni. Non solo: distribuisce anche un dividendo di tutto rispetto che dovrebbe interessare agli istituzionali. Un altro titolo che non capisco. Mah vederemo
 
Sono posizionato sul titolo da un anno ma non capisco cosa ci sia nei numeri della banca che non giustificano un apprezzamento delle quotazioni. Non solo: distribuisce anche un dividendo di tutto rispetto che dovrebbe interessare agli istituzionali. Un altro titolo che non capisco. Mah vederemo
Come se l'avessi detto io 👍
 
Se ho capito bene e sempre che la notizia sia vera, l'offerta potrebbe, il condizionale è sempre d'obbligo, essere tra 0.25 e 0.26?

Questa ipotesi avvalorerebbe la ragione per cui il titolo è ingessato come quotazione?
0.25 - 0.26 equivarrebbe ad un premio del 20% circa rispetto le quotazione degli ultimi mesi?

Chiedo lumi ai più esperti...
Ho rifatto i conti e i 100mln per il 62,4% corrispondono a 423.070.662 azioni quindi 0,236€ per azione
 
Ho rifatto i conti e i 100mln per il 62,4% corrispondono a 423.070.662 azioni quindi 0,236€ per azione
Se fosse così sarebbe una gran bel finale per l'ex enfante prodige sempre piu' enfante e men che meno prodige !
A meno che come sussurava Sissidog , non sia sopratutto interessato al "nuovo ruolo operativo" che ritaglierebbero per lui nella nuova entita' finanziaria , in grado di controbilanciare la perdita di valore e dei soci storici che gia' delusi per come siano finiti gli altri "business" con questa exit di sicuro ci metteranno una pietra sopra per sempre !
 
Che ci sia poco interesse di BPS all'acquisto ....
Paradossalmente per come è strutturata BPS invece , Profilo si incastonerebbe molto bene andando a completare l' offerta della Popolare che si doterebbe di una classica merchant bank con un certo expertise maturato sul mercato da anni , e con prospettive di crescita interessanti Insomma un salottino buono e con una presenza sul territorio cmq non trascurabile per quelli della Sondrio Le sinergie creerebbero un Gruppo piu' diversificato nell' offerta dei servizi ed accrescerebbe il valore intrinseco di BPS
 
L' importante comunque è che la stampa cominci a parlarne. Devono attirare l' attenzione sebbene siano solo rumors.Anche se per esempio nel caso di Telecom per ora ho letto solo baggianate.Quindi non prendiamo per oro colato le congetture di un articolo.
 
un domanda per gli esperti del titolo:
su investing leggo (per quello ovviamente che può valere ma un parere è sempre opportuno):
"Arpe non può vendere la sua quota che ha depositato nel fondo in Inghilterra x il semplice motivo,deve rispettare le leggi inglesi le quali non ti fanno smobilizzare le azioni se no. sei perfettamente pulito da carichi pendenti,i quali sono ancora sul groppone di Arpe".
E' noto? Plausibile?
 
Indietro