SICIT...trasforma il pelo... in... €uro...

Opa

Niente.. tutto tace.
Ma non si sa' nulla riguardo dell'eventuale data scadenza OPA?
Quante azioni soni state raccolte da chi vuole togliere Sicit 2000 dalle contrattazioni?
 
Ero entrato il primo giorno....speravo proprio in questo,ulteriori rilanci sarebbero graditi 😉
 
Faranno un rilancio a 17,5(questo penso e spero)ovviamente è la mia opinione e potrebbe essere sbajata
Era una opinione,ora sembra molto probabile si realizzi qualcosa di simile...e non escludo i 18€ più dividendo
 
Opa

Buon rilancio, ma non abbastanza per me.
Stamattina ci saranno molte persone che venderanno perché hanno speculato sul titolo in un possibile rilancio dell'OPA.
Io ho investito molto su questo titolo perche' ci credo e non poco!
Le ho in carico a 10.5€, sarebbe già un ottimo guadagno, ma non le mollo.
Se non erro hanno alzato a 17.3€ + dividendo quindi hanno rilanciato a 1,85€ in più ad azione, non male.. però ne vale ancor di più soprattutto in ottica futura. Devono imparare che non si può mettere un'azienda promettente in borsa e toglierla come nulla fosse dopo 2 anni perché si accorgono che è una gallina dalle uova d'oro.. Questi fondi qui nella mia vallata ha già comprato una grossa azienda che opera nel settore conciario 2/3 anni fa' per poi rimetterla in vendita al triplo.. ecco..
Quindi quello che stanno offrendo ora sono ancora briciole.
Teniamo duro, se vogliono indietro l'azienda se la devono sudare..
IO NON VENDO
 
Concordo in pieno
Ma quale vendere ?
Con due compratori di questo calibro la partita è solo all inizio
Credo che il valore dell azienda sia ben superiore ai 20 euro
 
Malgrado l'azienda sia un gioiello, puntavo solo ad un leggero ritocco al rialzo del prezzo da parte del veicolo di NB Renaissance, tipo 16+dividendo... non mi aspettavo certo che potessero entrare altri "attori" in gioco...
In tal senso il term sheet siglato tra NB Renaissance ed Intesa holding mi pareva un deterrente sufficiente...
Dal giorno dell'annuncio dell' OPA a ieri sera sono state scambiate 995.000 azioni ( pari al 4,5% del totale) ad un prezzo non inferiore a 16,30, il buon fine della precedente Offerta era già a rischio...
A questo punto incassiamo il dividendo ed attendiamo fiduciosi nuovi sviluppi...
Un saluto a tutti
 
il warrant quanto varrebbe secco con l'azione a 17,85 ? grazie
 
il warrant quanto varrebbe secco con l'azione a 17,85 ? grazie

secondo i miei calcoli la quotazione fair del warrant attuale è di circa 4,555 pari ad un prezzo dell'azione di 17,30

infatti credo che chi acquisti il warrant oggi non abbia diritto al dividendo e pertanto non lo si può computare nel prezzo

certo che se l'opa fallisse o se venisse un'ulteriore offerta il warrant potrebbe ulteriormente salire
 
Pensavo salisse oltre i 18....si sta accucciando a 17,50 ,molto sotto l offerta(prese altre 900)
 
Opa

Io mollo di un centimetro..
Anzi ho un ordine di incremento se va' a 17.30€
A questi prezzi non si vende!
Intanto incasso il dividendo e poi vediamo che succede..
💪🏻💪🏻💪🏻
 
Opa

Io non mollo di un centimetro..
Anzi ho un ordine di incremento se va' a 17.30€
A questi prezzi non si vende!
Intanto incasso il dividendo e poi vediamo che succede..
💪🏻💪🏻💪🏻
 
considerate che la controfferta non è ancora stata fatta formalmente e che è soggetta a parecchie condizioni, tra cui l'accordo con IH

Comunicati Price Sensitive - SICIT Group S.p.A. - Borsa Italiana

l'offerente può rinunciare in ogni momento all'opa se trova qualcosa che non gli piace in fase di due diligence..

Può darsi tutto per carità...Come ci sta anche che l’azionista principale sia un po’ infastidito dalla situazione e decida di rilanciare ulteriormente
 
per il momento non mi pare che abbia riscosso tanto successo questo rilancio..
volumi ben al di sotto rispetto alla prima offerta OPA..
 
ho letto oggi su un giornale locale che si è inserito questo nuovo fondo Cinese (inaspettato) e ha fatto questa offerta (non vincolante per Sicit)
quindi.. se ci sono 2 fondi stranieri interessati vuol dire che questa società ha grossissime potenzialità..
e quindi aspettiamo, aspettiamo non c'è fretta, anzi se saltasse l'OPA sarebbe una grande notizia nel medio/lungo periodo
 
credo che i rialzi siano dovuti in parte al prossimo stacco del dividendo.
 
Indietro