Sicuri che Forza Nuova sia più antidemocratica del PD?

…hai detto 1 grande veritàOK!, i partiti sono tutti uguali, nel prendere in giro gli elettori, quindi CUI PRODEST ?
andare a votare…se poi ti ritrovi governi/persone/programmi, agli antipodi di quelli…votati?

È il popolo che si assoggetta, che si taglia la gola e potendo scegliere fra l’essereservo e l’essere libero, lascia la libertà e prende il giogo; che acconsente al suo male, o piuttosto lo persegue.”
ÉTIENNE DE LA BOÉTIE

Puoi sempre cambiare voto la volta successiva, c'è poco da fare. Senza vincolo di mandato non puoi fare nulla.
E anche col vincolo si può sempre dire "eh ma c'è questo e c'è quello, quindi non si può fare ciò che ho detto un anno fa".
 
Classico.
PD schifo (e concordo)
M5S schifo (ci può stare anche se non concordo)
Poi? Forza Italia? Tutto bene? Tutta gente a posto, pulita, onesta? Mai governato? Non c'è al Governo adesso. Silenzio totale.
Lega? Tutta gente a posto? Niente da dire? Mai stata al Governo? Adesso non c'è? Silenzio.
FdI? Tutti ok? Tutti democratici? Mai governato la Giorgia?

Classica miopia da AP.
Gente che ha votato per 27 una manica di :censored: che stanno al Governo anche oggi, che critica gli altri, con cui hanno governato e governano.

Io vi lovvo :D

Si fatica a capire che fanno tutti schifo :o...un po' di autocritica farebbe bene ogni tanto.
 
Classico.
PD schifo (e concordo)
M5S schifo (ci può stare anche se non concordo)
Poi? Forza Italia? Tutto bene? Tutta gente a posto, pulita, onesta? Mai governato? Non c'è al Governo adesso. Silenzio totale.
Lega? Tutta gente a posto? Niente da dire? Mai stata al Governo? Adesso non c'è? Silenzio.
FdI? Tutti ok? Tutti democratici? Mai governato la Giorgia?

Classica miopia da AP.
Gente che ha votato per 27 una manica di :censored: che stanno al Governo anche oggi, che critica gli altri, con cui hanno governato e governano.

Io vi lovvo :D

dai , su. sai benissimo anche tu che i grillin i hanno accettato TUTTO di piegarsi a qualsiasi logica, PER LA PURA E SEMPLICE SALVAGUARDIA DELLA LORO SEDIA.
 
Ma la vera domanda è "il lessico italiano ha ancora un valore?"
 
e se fosse Forza Nuova l antidoto al fascismo piddino?

a mali estremi estremi rimedi?
 
Classico.
PD schifo (e concordo)
M5S schifo (ci può stare anche se non concordo)
Poi? Forza Italia? Tutto bene? Tutta gente a posto, pulita, onesta? Mai governato? Non c'è al Governo adesso. Silenzio totale.
Lega? Tutta gente a posto? Niente da dire? Mai stata al Governo? Adesso non c'è? Silenzio.
FdI? Tutti ok? Tutti democratici? Mai governato la Giorgia?

Classica miopia da AP.
Gente che ha votato per 27 una manica di :censored: che stanno al Governo anche oggi, che critica gli altri, con cui hanno governato e governano.

Io vi lovvo :D

Tema : il PD fa veramente skifo ??

L'alunno BlackM consegna il foglio :

Ecco quello che ha scritto :

Il PD fa skifo, ma non so esattamente perche' , pero' se dico che non è vero , poi i miei amici grillini s'inkaz.zano e dicono che sono un traditore.
Nel dubbio io dico che fa skifo e cosi' faccio la parte di quello che da mazzate a destra e a manca e ho sempre ragione.
 
dai , su. sai benissimo anche tu che i grillin i hanno accettato TUTTO di piegarsi a qualsiasi logica, PER LA PURA E SEMPLICE SALVAGUARDIA DELLA LORO SEDIA.

Invece quelli che sostengono Draghi, dopo il No Euro, a che cosa pensano? :D
 
Tema : il PD fa veramente skifo ??

L'alunno BlackM consegna il foglio :

Ecco quello che ha scritto :

Il PD fa skifo, ma non so esattamente perche' , pero' se dico che non è vero , poi i miei amici grillini s'inkaz.zano e dicono che sono un traditore.
Nel dubbio io dico che fa skifo e cosi' faccio la parte di quello che da mazzate a destra e a manca e ho sempre ragione.

Fa schifo a me, non fa schifo in generale. Se devo ancora dirti perchè, allora alzo le mani, amico mio :D
Sono 20 anni che te lo dico. :D
 
Il Pd è un partito piu' pericoloso di Forza Nuova.
 
Fa schifo a me, non fa schifo in generale. Se devo ancora dirti perchè, allora alzo le mani, amico mio :D
Sono 20 anni che te lo dico. :D

E l'hai fatto pure gratis, e questo fu l'errore: se da un certo momento in poi ti fossi fatto pagare, ecco che non te l'avrebbero chiesto più :o :D
 
Fa schifo a me, non fa schifo in generale. Se devo ancora dirti perchè, allora alzo le mani, amico mio :D
Sono 20 anni che te lo dico. :D

sì va beh ..... in attesa del partito perfetto che abbia queste caratteristiche :

non mi rompa i c....... con altre tasse
blocchi tutti gli sbarchi con le buone o con le cattive
resti in europa ma scelga a la carte quello che interessa e rifiuti ogni obbligo
resti nell'euro e non alzi i tassi che poi i miei investimenti vanno a remengo
non distribuisca RDC , bonus vari
abbassi le pensioni ma permetta ai musicisti come me di andarci a 60 anni almeno
non spenda in cose che non hanno un tornaconto per me
non socializzi nulla
sbatta in galera ogni sorta di delinquente al massimo della pena possibile e non sconti nulla
se la cosa dovesse riguardarmi sia garantista al massimo possibile
se riguarda altri duro e implacabile

ti auguro una buona notte
 
sì va beh ..... in attesa del partito perfetto che abbia queste caratteristiche :

non mi rompa i c....... con altre tasse
blocchi tutti gli sbarchi con le buone o con le cattive
resti in europa ma scelga a la carte quello che interessa e rifiuti ogni obbligo
resti nell'euro e non alzi i tassi che poi i miei investimenti vanno a remengo
non distribuisca RDC , bonus vari
abbassi le pensioni ma permetta ai musicisti come me di andarci a 60 anni almeno
non spenda in cose che non hanno un tornaconto per me
non socializzi nulla
sbatta in galera ogni sorta di delinquente al massimo della pena possibile e non sconti nulla
se la cosa dovesse riguardarmi sia garantista al massimo possibile
se riguarda altri duro e implacabile

ti auguro una buona notte

Delle tasse francamente me ne frego, perchè comunque sono commisurate al livello di welfare che abbiamo, a parte qualche spreco e ruberia che vabbuò...ormai sono fisiologici e lo sappiamo. E comunque una riduzione rilevante è impossibile, quindi chi se ne frega.

Gli sbarchi, sì, li bloccherei anche con le cattive, mi pare giusto che si controlli l'immigrazione, soprattutto se viene da luoghi dove la vita umana magari non è considerata come da noi.

Resti nell'Euro va benissimo, è inutile uscire adesso.

Sulle pensioni anche qui me ne frego, perchè tanto io avrò una rendita cospicua comunque, al di là dell'INPS. Intanto pago quella dei miei e dei nonni e va benissimo così.

Sbatta in galera i delinquenti sì, almeno un minimo di certezza della pena. Detta così non significa granché, però è almeno un indirizzo. Se riguarda me va benissimo il giustizialismo, tanto non ho nulla da nascondere. Se un giorno accoppo qualcuno, ovvio che farò il possibile per avere la miglior difesa, ma di certo non spererei di avere leggi lassiste sulla criminalità.

In pratica, un sacco di "Me ne frego". Sono fassista :D Buongiorno eh :p

A me del PD non piace il substrato di ruberie che si è creato in molte zone, in alcune con rapporti con le mafie, che praticamente riguarda tutti i vecchi partiti, fa parte ormai del "tutto", non mi piace il discorso Coop che si è incancrenito fino a diventare sistema esclusivo e penalizzante verso altri, non mi piace l'intrallazzo con MPS e altre robe losche. Sulla politica in sé alla fine, come vedi, un po' me ne frego, perchè finché non capitano catastrofi si sta bene comunque. :D
 
Be il pd ha svenduto l’Italia…che vi aspettate da loro ?
 
Be il pd ha svenduto l’Italia…che vi aspettate da loro ?

Ah già il golpe del 1992, quando il PD è nato del 2007 e poi ha vinto Berlusconi :D
Poi siccome siamo entrati nell'Euro, perchè erano TUTTI europeisti, compreso il cdx, allora siamo stati svenduti :D
 
Ah già il golpe del 1992, quando il PD è nato del 2007 e poi ha vinto Berlusconi :D
Poi siccome siamo entrati nell'Euro, perchè erano TUTTI europeisti, compreso il cdx, allora siamo stati svenduti :D

Pci , ds , pds pd tutta una famiglia…e lo sai bene ….😂😂😂😂
 
Delle tasse francamente me ne frego, perchè comunque sono commisurate al livello di welfare che abbiamo, a parte qualche spreco e ruberia che vabbuò...ormai sono fisiologici e lo sappiamo. E comunque una riduzione rilevante è impossibile, quindi chi se ne frega.

Gli sbarchi, sì, li bloccherei anche con le cattive, mi pare giusto che si controlli l'immigrazione, soprattutto se viene da luoghi dove la vita umana magari non è considerata come da noi.

Resti nell'Euro va benissimo, è inutile uscire adesso.

Sulle pensioni anche qui me ne frego, perchè tanto io avrò una rendita cospicua comunque, al di là dell'INPS. Intanto pago quella dei miei e dei nonni e va benissimo così.

Sbatta in galera i delinquenti sì, almeno un minimo di certezza della pena. Detta così non significa granché, però è almeno un indirizzo. Se riguarda me va benissimo il giustizialismo, tanto non ho nulla da nascondere. Se un giorno accoppo qualcuno, ovvio che farò il possibile per avere la miglior difesa, ma di certo non spererei di avere leggi lassiste sulla criminalità.

In pratica, un sacco di "Me ne frego". Sono fassista :D Buongiorno eh :p

A me del PD non piace il substrato di ruberie che si è creato in molte zone, in alcune con rapporti con le mafie, che praticamente riguarda tutti i vecchi partiti, fa parte ormai del "tutto", non mi piace il discorso Coop che si è incancrenito fino a diventare sistema esclusivo e penalizzante verso altri, non mi piace l'intrallazzo con MPS e altre robe losche. Sulla politica in sé alla fine, come vedi, un po' me ne frego, perchè finché non capitano catastrofi si sta bene comunque. :D

Io questa storia delle ruberie del PD, date per certe , non ho mai potuto sopportarle .

O le supportiamo con dati comparativii oppure sono parole dette tanto per denigrare un partito che non è dalla nostra parte .

Assomiglia tanto ad altre affermazioni per cui i preti son tutti pedofili, le donne tutte put.tane , gli imiegati statali tutti fan*****sti , i sisciliani tutti mafiosi e cosi' via .

Concetti facili che non si vuole effettivamente approfondire perche' sono rassicuranti rispetto alle proprie convinzioni.

Quindi per te i piddini sono i piu' ladri di tutti e hai trovato la maniera di giustificare il fatto che non li voterai mai ( le ragioni ovviamente sono altre ) .

Ho scritto volutamente : "i piu' ladri di tutti" perche' è ovvio che un tasso di delinquenza c'è in tutte le categorie , ma affermare che sono ladri significa implicitamnte dire che sono piu' ladri degli altri , hanno una predisposizione a delinquere.

saro' stato fortunato io ma chi si impegna per le collettivita' l'ho sempre trovato tra i piddini e alcuni cattolici .
 
Indietro