Signori si scende! Dax Fib ecc....91

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
se è su un indice di borsa

io sono interessatissimo a uno studio del genere
anche perchè ho un idea precisa di dove possa essere il minimo dell'eurostoxxx

giuppy spediscimi una mail in mp di mando 2 foto una dello studi grafico sull'indice e l'altro sull'allineamento dei pianeti in quella data
 
Ciao Glorius :)

.... lo stesso problema di altri, non ho pasticciato in giro per capire come si apre una nuova sezione.... non ne sono capace ma non ho nemmeno fatto danni! :D
Se qualcuno volesse rivelare questo "mistero" :D ringrazio
 
vorrei condividere uno studio grafico di lunghissimo periodo con le persone che hanno animato questo fol in questi anni.......non lo voglio postare sul fol, perchè ho perso molto tempo e andrebbe nel dimenticatoio... ma lo studio ha portato ad un punto preciso di minimo assoluto da dove partirà un grosso rialzo e non può essere una coincidenza...il minimo oggetto di studio è confermato da una congiunzione particolare dei pianeti in una data precisa...se qualcuno del fol fosse interessato lo spedisco tramite mail se mi invia un messaggio privato...solo per sapere a chi lo invio.
L'unica cosa che chiedo e di tenerlo li in considerazione e non pubblicizzarlo a nessuno.

... piacerebbe anche a me, grazie :bow:
 
il bund sta sui massimi di ieri, invece noi stiamo 300 punti dai minimi di ieri
 
Paperooooo.....hai finito con i tuoi long, cosi comincia a scendere benino?!!
Eh dai su basta per favore che mi sono rotto gli zebedei:wall:
 
te lho spedita la mail...con 2 allegati

si ok grazie è arrivata...e anche se gli ho gia dato gia uno sguardo veloce....me la voglio guardare con molta calma meditandoci sopra....non appena finito ti mando mail con cio che penso.
Grazie;)
 
avevamo lasciato i tedeschi ad inizio gennaio in difficolta' un po' su tutti i fronti, dall'africa settentrionale dove si sono dovuti ritirare anche da bengasi, al fronte sovietico, dove la controffensiva russa costringe i tedeschi sulla difensiva e quindi ad arretrare.

Anche in seno all'alto comando germanico la situazione e' problematica:
il 17 muore di colpo apoplettico il mar. von Reichenau, già comandante della 6à armata (il cui apporto era stato decisivo nella conquista di Kiev e di Charkov), che il 10dicembre del 1941 aveva sostituito von Rundstedt nel comando dello Heeresgruppe Sud. L’indomani il suo posto è affidato al mar. von Bock, che il 16 dicembre, stremato fisicamente e psichicamente, aveva chiesto di essere esonerato dal comando dello Heeresgruppe Centro.

Tuttavia gia' verso la fine di gennaio la situazione cambia. In africa rommel passa al contrattacco prendendo di sorpresa il nemico e riconquista bengasi, mentre in russia, tranne che nel settore centrale dove sono costretti ancora a cedere terreno, i tedeschi si fanno piu' accaniti nel resistere all'orda asiatica.

Ad inizio febbraio in africa rommel riprende derna ed insegue i britannici in disordinata fuga.

domani marzo
 
io mi prenoto per il 2o16-----------6x6x6=216:D
sempre che nel frattempo capisca come si apre il 3d:D

Io nn so neanche aprirlo però volevo proporre un titolo:
"Liquidità o liquame?":mmmm:

basta andare sul generale (non sopra Kir) futures,cfd etc etc ...cliccare su strumenti forum e selezionare invia una nuova discussione ...si fa copia e incolla del titolo del 3d (magari non quello di XXXXX) e si cambia solo il n.

sul titolo non facciamo cambiamenti che lo snaturerebbero
 
si ok grazie è arrivata...e anche se gli ho gia dato gia uno sguardo veloce....me la voglio guardare con molta calma meditandoci sopra....non appena finito ti mando mail con cio che penso.
Grazie;)

:eek: anch'io vorrei sapere cosa ne pensi....
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    48 KB · Visite: 18
basta andare sul generale (non sopra Kir) futures,cfd etc etc ...cliccare su strumenti forum e selezionare invia una nuova discussione ...si fa copia e incolla del titolo del 3d (magari non quello di XXXXX) e si cambia solo il n.

sul titolo non facciamo cambiamenti che lo snaturerebbero

Quindi non "qui si scende"?:mmmm::mmmm:
 
basta andare sul generale (non sopra Kir) futures,cfd etc etc ...cliccare su strumenti forum e selezionare invia una nuova discussione ...si fa copia e incolla del titolo del 3d (magari non quello di XXXXX) e si cambia solo il n.

sul titolo non facciamo cambiamenti che lo snaturerebbero

beh dai pero' qualcosa di suo bisogna aggiungere :)

che non sia pero'... il liquame dell'homosapiens :rolleyes:
 
tra 4min il pil
se è positivo andiamo in orbita visto che noi stiamo lo 0,5% dai massimi, mentre gli spagnoli quasi l'1,5% dai massimi di stamattina
 
Indietro