SILVIO ATTACCA LA GERMANIA ..adesso ti asfaltano era ora

nn si è mai visto che intercetti tarantini e trovi silvio
stai in questura - e ti arriva la telefonata di silvio sulla parente di mubarak
intercetti i mafiosi - e trovi silvio
fai dei controlli fiscali - e trovi silvio che evade milioni e milioni
fai controlli di bilanci- e trovi quelli di silvio contraffatti
vendi mondadori - e trovi i giudici corrotti dagli avvocati di silvio


potrei continuare per ore

nel tuo cervello ti è mai passata l'idea che forse se lo inquisiscono ci sarà un motivo che nn è la magistratura rossa (che tra l'altro l'ha indagato BEN PRIMA che scendesse in politica e l'ha recentemente condannato DOPO che si era ritirato)?

per quante ore potremmo andare avanti con le intercettazioni DEGLI ALTRI che non arrivano sui giornali? :cool: in procura non se ne parla neanche

dobbiamo accontentarci di fassino-consorte :D
e s'è visto com'è andata a finire :o

I GIUDICI corrotti? :D uno quanti sono? e gli altri due chi l'ha corrotti? :cool:
 
per quante ore potremmo andare avanti con le intercettazioni DEGLI ALTRI che non arrivano sui giornali? :cool: in procura non se ne parla neanche

dobbiamo accontentarci di fassino-consorte :D
e s'è visto com'è andata a finire :o

ma cosa c'entra? nn deviare il discorso

tu hai detto che lo indagano

e io ti ho risposto che lo indagano perche lui delinque e fanno benissimo ad indagarlo perche siamo tutti uguali davanti alla legge - anzi in verità lui è molto diseuguale perche se tu avessi compiuto anche solo un reato tra quelli ascritti a silvio saresti in carcere da anni
 
per quante ore potremmo andare avanti con le intercettazioni DEGLI ALTRI che non arrivano sui giornali? :cool: in procura non se ne parla neanche

dobbiamo accontentarci di fassino-consorte :D
e s'è visto com'è andata a finire :o

I GIUDICI corrotti? :D uno quanti sono? e gli altri due chi l'ha corrotti? :cool:

saresti interessante da conoscere di persona

:'(
 
per quante ore potremmo andare avanti con le intercettazioni degli altri che non arrivano sui giornali? :cool: In procura non se ne parla neanche

dobbiamo accontentarci di fassino-consorte :d
e s'è visto com'è andata a finire :o

i giudici corrotti? :d uno quanti sono? E gli altri due chi l'ha corrotti? :cool:

lupetto blu te sei inviato da silvio
qui sopra crare caos tra di noi...
Anche tu pagato dal rag. Spinelli
 
ma cosa c'entra? nn deviare il discorso

tu hai detto che lo indagano

e io ti ho risposto che lo indagano perche lui delinque e fanno benissimo ad indagarlo perche siamo tutti uguali davanti alla legge - anzi in verità lui è molto diseuguale perche se tu avessi compiuto anche solo un reato tra quelli ascritti a silvio saresti in carcere da anni

lo indagano perchè la sinistra sa di poter vincere solo per squalifica degli avversari

l'hanno sempre fatto e sempre lo faranno
 
lascia perdere
ma ki razzo vota per quel buffone con una alternativa ragionevole ?
non ha speranze
prende solo i voti dei malati di alzheimer che non si ricordano cosa è successo 10 minuti prima
ridicolo che gente che sa leggere e scrivere lo sostenga
 
Non è che alla Merkel convenga avere un pagliaccio a Palazzo Chigi per scompaginare l'asse keynesiano Italia-Francia-Spagna-BCE-Obama?

Non è che la Merkel stia sottilmente cercando di bruciare Monti?

Vi assicuro che la ragazza è parecchio furbetta.

Berlusconi non sta mirando a vincere, cosa peraltro impossibile quanto improbabile.Stanno tutti o quasi, guardandosi bene dall'ammetterlo, mirando a che non vinca nessuno.Per loro importante è soltanto salvaguardare le rendite di posizione.
Credo che questo sia chiaro anche all'estero.Se avessero anche solo meno della metà timore che dalle urne possa uscire un'Italia antieuropeista, si sarebbero già mossi o si muoveranno non appena ne avertissero il rischio.
 
almeno non ci prendono per il cu.lo dicendo che da quando sono in politica sono più poveri, che lavorano 21 ore al giorno solo per il bene dell'Italia e che lo fanno per spirito di sacrificio :D

Non ti dicono questo, ma fanno ben altro.

Ricordi Bersani quando saliva sui tetti con gli studenti? Bene, quando c'era da difernderli quando scesero in piazza per protestare, dov'era?

Ogni politico fa propagando come meglio gli riesce, il nano è un mix tra venditore di pentole e animatore.

Berlusconi non sta mirando a vincere, cosa peraltro impossibile quanto improbabile.Stanno tutti o quasi, guardandosi bene dall'ammetterlo, mirando a che non vinca nessuno.Per loro importante è soltanto salvaguardare le rendite di posizione.
Credo che questo sia chiaro anche all'estero.Se avessero anche solo meno della metà timore che dalle urne possa uscire un'Italia antieuropeista, si sarebbero già mossi o si muoveranno non appena ne avertissero il rischio.

Brabo ceck, molti, ancora, non hanno capito che i personaggi sono sempre gli stessi e gli interessi idem.

Noi siamo solo da mungere.
 
Non è che alla Merkel convenga avere un pagliaccio a Palazzo Chigi per scompaginare l'asse keynesiano Italia-Francia-Spagna-BCE-Obama?

Non è che la Merkel stia sottilmente cercando di bruciare Monti?

Vi assicuro che la ragazza è parecchio furbetta.

la merkel, e i maggiorenti del ppe, hanno mandato (ordinato di) a monti di andare allo sbaraglio in funzione antisilvio; retropensando che bersani comunque non è uno di cui aver paura

l'ipotesi che silvio torni a capeggiare il governo semplicemente non esiste, e non è possibile che la merkel punti su una cosa chiaramente irrealistica
 
la merkel, e i maggiorenti del ppe, hanno mandato (ordinato di) a monti di andare allo sbaraglio in funzione antisilvio; retropensando che bersani comunque non è uno di cui aver paura

l'ipotesi che silvio torni a capeggiare il governo semplicemente non esiste, e non è possibile che la merkel punti su una cosa chiaramente irrealistica

c'è da sperare che sia altrettanto irrealistica per il bacino elettorale che in tutti questi anni ha votato PDL e Lega ....

PS: ho rivisto in questi giorni uno spezzone della Rosi Mauro particolarmente esagitata in parlamento. Ma come ha fatto per tanti anni l'elettore medio della lega a votare gente così ? Roba da mercato del pesce .....
 
c'è da sperare che sia altrettanto irrealistica per il bacino elettorale che in tutti questi anni ha votato PDL e Lega ....

PS: ho rivisto in questi giorni uno spezzone della Rosi Mauro particolarmente esagitata in parlamento. Ma come ha fatto per tanti anni l'elettore medio della lega a votare gente così ? Roba da mercato del pesce .....

mio nipote ha una collezione di filmatini sulle risposte date dai nostri politici alle iene

rosi mauro è in buona cmpagnia, perché, se guardi quei filamti, il problema non è l'ignoranza, pure abissale, dei nostr parlamentari, ma l'improntitudine e la vigliaccheria

dopo di che la qualità dei parlamentari è un falso problema, perché l'unico dovere di un parlamentare è votare secondo le indicazioni del capogruppo

sarebbe meglio se i nostri paralmentrai fossero di migliore qualità, questo certamente; ma fare di questo "il problema" è un modo per smarrire ogni possibilità di soluzione
 
mio nipote ha una collezione di filmatini sulle risposte date dai nostri politici alle iene

rosi mauro è in buona cmpagnia, perché, se guardi quei filamti, il problema non è l'ignoranza, pure abissale, dei nostr parlamentari, ma l'improntitudine e la vigliaccheria

dopo di che la qualità dei parlamentari è un falso problema, perché l'unico dovere di un parlamentare è votare secondo le indicazioni del capogruppo

sarebbe meglio se i nostri paralmentrai fossero di migliore qualità, questo certamente; ma fare di questo "il problema" è un modo per smarrire ogni possibilità di soluzione

Ho saltato e dato per scontanto un passaggio del ragionamento: se esistono parlamentari di così basso profilo è perchè l'unica cosa che gli si richiede è votare secondo le indicazioni del partito prima e andare ad incassare dopo.
La loro incapacità ed ignavia è la più importante arma di ricatto del partito: se qui perchè l'ho voluto io, io ti faccio io ti disfo, senza di me non vai da nessuna parte

La presenza di parlamentari di altra intelligenza e altra indipendenza (spesso, non sempre, le due caratteristiche sono associate, difficile muoverti con indipendenza, evitando le trappole e il fuoco di sbarramento della tua controparte, se non sei anche intelligente oltre che persona di principi) sarebbe invece uno dei segni che inizia a cambiare qualcosa.

Un parlamentare intelligente e con testa, una volta eletto, è capacissimo di uscire dal partito, entrare nel gruppo misto, e continuare a mantenere la parola data ai suoi elettori, è molto più difficile che accada con parlamentari di minore caratura
 
brutta cul0na 1nchiavabile....:D:D:D:D:D:D
 
silvio attacca la germania ..adesso ti asfaltano era ora

merkel perchè non incarica uno staff di top trader
che shortano a sangue le aziende del nano
cosi' si toglie il vizio di rompere le pa.lle a tutti
...se l'hanno fatto ultimamente si sono trovati con il coso rotto
 
almeno non ci prendono per il cu.lo dicendo che da quando sono in politica sono più poveri, che lavorano 21 ore al giorno solo per il bene dell'Italia e che lo fanno per spirito di sacrificio :D

Di chi parli, di Monti??? :mmmm::mmmm:
 
Non è che alla Merkel convenga avere un pagliaccio a Palazzo Chigi per scompaginare l'asse keynesiano Italia-Francia-Spagna-BCE-Obama?

Non è che la Merkel stia sottilmente cercando di bruciare Monti?

Vi assicuro che la ragazza è parecchio furbetta.


:no: questo lo fanno gli americani
 
Berlusconi non sta mirando a vincere, cosa peraltro impossibile quanto improbabile.Stanno tutti o quasi, guardandosi bene dall'ammetterlo, mirando a che non vinca nessuno.Per loro importante è soltanto salvaguardare le rendite di posizione.
Credo che questo sia chiaro anche all'estero.Se avessero anche solo meno della metà timore che dalle urne possa uscire un'Italia antieuropeista, si sarebbero già mossi o si muoveranno non appena ne avertissero il rischio.

Noi antieuro, anticricche bancarie, ci affidiamo alla Regina!

W la Regina, W UK!!

Silvio Berlusconi: Italy could be forced to leave the euro - Telegraph
 
Indietro