Silvio Berlusconi è morto

Villa Gernetto la comprerei io, se potessi.

Vedi l'allegato 2963135
Io la vidi dentro e fuori, un parco stupendo e stanze con mobili del 700,
Prima che la comprasse Berlusconi, era di proprieta' del Credito Italiano

che la usava come centro d' istruzione per i suoi dipendenti e anch' io partecipai ad un corso, credo nel 1975 e dormii in un albergo al centro di Monza,

In quell' occasione vidi per la prima volta Milano, mi innamorai della citta' e decisi che prima o poi ci sarei venuto a vivere e accadde nel 1993 e ci rimasi fino al 2011
 
e che siccome adesso non è più nulla come non saremo nulla più nessuno tutti (compresa la storia dell'umanità) fa pensare cosa sia il vero senso della vita

mi raccomando accumulare bene tanti soldi e spaccarsi il c... tutta la vita
Già' e' stato anche l' errore mio, ma dovevo mantenere me e mia figlia e poi pur lavorando per 36 anni ed aver comprato sei case, ho viaggiato in 50 anni attraverso 70 paesi e me la son goduta godendo della mia liberta' di perenne single pur con 15 relazioni alle spalle
 
e che siccome adesso non è più nulla come non saremo nulla più nessuno tutti (compresa la storia dell'umanità) fa pensare cosa sia il vero senso della vita

mi raccomando accumulare bene tanti soldi e spaccarsi il c... tutta la vita
Il miglior Impiego del denaro, è per smettere di lavorare, e conquistare il tempo libero, perché fai del bene a te stesso,ed è la cosa migliore che tu possa fare.....
 
ecco appunto infatti con il profondo rispetto che posso avere per i miei trisavoli non saprei neppure chi fossero
questo per dire come si faccia presto a cadere nell'oblio più assoluto

e rispetto al tempo universale è meno di un battito di ciglia

fate il più possibile ciò che vi piace fare OK!
se di cognome facevi Torlonia oppure Visconti, o Colonna, Odescalchi, molto probabilmente lo sapevi eccome chi fossero.
 
Il miglior Impiego del denaro, è per smettere di lavorare, e conquistare il tempo libero, perché fai del bene a te stesso,ed è la cosa migliore che tu possa fare.....

chi può sicuramente e chi può meno fare il meno il minimo indispensabile comunque


se di cognome facevi Torlonia oppure Visconti, o Colonna, Odescalchi, molto probabilmente lo sapevi eccome chi fossero.


può essere ma non è che cambiasse il senso della vita perchè andando a ritroso nel tempo i nostri antenati del neolitico e paleolitico hanno la stessa dignità
il tempo che scorre azzera tutto
 
:eek:

1707989122700.png
 
19 marzo 2020:

“Uniti per l’eternità”​

 
Putin ricorda Berlusconi... Putin secondo me è una persona molto sensibile e sincera...!!! (y)

L'unico statista europeo capace di avvicinarsi a Putin come valore e capacità, non è casuale infatti che siano stati ottimi amici chi volendo colpire uno e non potendolo fare abbia attaccato l'altro.

In futuro si parlerà di Berlusconi come ora si parla di Lorenzo il magnifico.
 
L'unico statista europeo capace di avvicinarsi a Putin come valore e capacità, non è casuale infatti che siano stati ottimi amici chi volendo colpire uno e non potendolo fare abbia attaccato l'altro.

In futuro si parlerà di Berlusconi come ora si parla di Lorenzo il magnifico.

Notevole Lorenzo il Magnifico... anche Lodovico il Moro... ma anche Berlusconi nonchè Putin...!!! (y)
 
L'unico statista europeo capace di avvicinarsi a Putin come valore e capacità, non è casuale infatti che siano stati ottimi amici chi volendo colpire uno e non potendolo fare abbia attaccato l'altro.

In futuro si parlerà di Berlusconi come ora si parla di Lorenzo il magnifico.
Tira più un pelo di fisarmonica che un carro di buoi :o

...e poi c'era Dudina ad unirli

1710883054723.png
 
Tira più un pelo di fisarmonica che un carro di buoi :o

...e poi c'era Dudina ad unirli

Vedi l'allegato 2997559
Due uomini capaci e competenti, sicuri di sè e del loro valore che non avevano necessità di creare delle finte figure mediatiche da dare in pasto alla stampa..bastavano i loro risultati e presentarli adeguatamente.
 
Indietro