Silvio Berlusconi è morto

una prece...dente:D:D
 

Allegati

  • berlusconi.jpg
    berlusconi.jpg
    25,6 KB · Visite: 22
  • Berlusconi_spendete.jpg
    Berlusconi_spendete.jpg
    25,2 KB · Visite: 22
  • berlusfagna.jpg
    berlusfagna.jpg
    62,2 KB · Visite: 22
  • berluscioni.jpg
    berluscioni.jpg
    2,2 KB · Visite: 29
  • ammortizzatori.jpg
    ammortizzatori.jpg
    39,2 KB · Visite: 37
  • hachfeld20080626se8.png
    hachfeld20080626se8.png
    35,6 KB · Visite: 38
Villa Gernetto la comprerei io, se potessi.

01_003_30b.jpg
 
Uno dei più grandi statisti che il paese abbia mai avuto, l'ultimo vero leader che ha cercato di guadagnare la libertà per la satrapia che gli era stato concesso di governare.
 
e che siccome adesso non è più nulla come non saremo nulla più nessuno tutti (compresa la storia dell'umanità) fa pensare cosa sia il vero senso della vita

mi raccomando accumulare bene tanti soldi e spaccarsi il c... tutta la vita
 
e che siccome adesso non è più nulla come non saremo nulla più nessuno tutti (compresa la storia dell'umanità) fa pensare cosa sia il vero senso della vita

mi raccomando accumulare bene tanti soldi e spaccarsi il c... tutta la vita

A giudicare dalla foto... tanti oggetti inutili e terreni... ci fosse stata una torta vera da mangiare...!!! Solo plastica inutile solo per fare una foto... ricordo... che scomparirà nell'oblìo tempo tre generazioni... per i comuni mortali sono due le generazioni...!!! (y)
 
Poi ora col digitale... basta un black out... e scompare tutto e tutti...!!!
 
A giudicare dalla foto... tanti oggetti inutili e terreni... ci fosse stata una torta vera da mangiare...!!! Solo plastica inutile solo per fare una foto... ricordo... che scomparirà nell'oblìo tempo tre generazioni... per i comuni mortali sono due le generazioni...!!! (y)


ecco appunto infatti con il profondo rispetto che posso avere per i miei trisavoli non saprei neppure chi fossero
questo per dire come si faccia presto a cadere nell'oblio più assoluto

e rispetto al tempo universale è meno di un battito di ciglia

fate il più possibile ciò che vi piace fare OK!
 
ecco appunto infatti con il profondo rispetto che posso avere per i miei trisavoli non saprei neppure chi fossero
questo per dire come si faccia presto a cadere nell'oblio più assoluto

e rispetto al tempo universale è meno di un battito di ciglia

fate il più possibile ciò che vi piace fare OK!

Io non mi trattengo... ci sono studentesse universitarie che mi aspettano a una festa nel week end... io ovviamente vado...!!! :love:
 
ecco appunto infatti con il profondo rispetto che posso avere per i miei trisavoli non saprei neppure chi fossero
questo per dire come si faccia presto a cadere nell'oblio più assoluto

e rispetto al tempo universale è meno di un battito di ciglia

fate il più possibile ciò che vi piace fare OK!
beh è quello che fanno quelli con tanti soldi non credi?
 
Indietro