Silvio Berlusconi è morto

Il diversamente liberale che dice ora???

Non parla più???
 
Già' e' stato anche l' errore mio, ma dovevo mantenere me e mia figlia e poi pur lavorando per 36 anni ed aver comprato sei case, ho viaggiato in 50 anni attraverso 70 paesi e me la son goduta godendo della mia liberta' di perenne single pur con 15 relazioni alle spalle
Mamma mia ma che pena... che pena.
 
Quale è la notizia? che avesse un appartamento segreto (del quale nn c sono prove che lo abbia costruito lui...essendo che moltissimi paazzi storici ne dispongono di anfratti celati) oppure che ci sono andati un gruppone di radical chic invisi al Cav?
 
Quale è la notizia? che avesse un appartamento segreto (del quale nn c sono prove che lo abbia costruito lui...essendo che moltissimi paazzi storici ne dispongono di anfratti celati) oppure che ci sono andati un gruppone di radical chic invisi al Cav?
Titolo: scoperta una porta segreta
 
L'unico statista europeo capace di avvicinarsi a Putin come valore e capacità, non è casuale infatti che siano stati ottimi amici chi volendo colpire uno e non potendolo fare abbia attaccato l'altro.

In futuro si parlerà di Berlusconi come ora si parla di Lorenzo il magnifico.
Si', o di rocco siffredi a questo punto.
 
Ma Forza Italia sta usando ancora il nome di Berlusconi nel logo? Che tristezza.
 
FI vive dei soldi dei Berlusconi!
 
Indietro