simpatico sondaggio: vota il miglior GURU

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

chi è il miglior guru?


  • Votanti
    71

blabbla

Utente Registrato
Registrato
15/9/08
Messaggi
2.018
Punti reazioni
84
conteggio voti Utenti fuori lista (dimenticanza mia)

Neropece..........1
Sandor.............10
Stenton............2
harrison1..........1
sal70................1
dreamer71.........1
Filottrano. .........2
Pazzoid.............1



Dopo le lamentele riapro il sondaggio con nuovi partecipanti:D

io voto l'utente celeron

beccato il max con precisione giornaliera su s&p500

:bow:

Essendo la preferenza multipla aggiungo il mio voto personale al mitico stentonOK!
 
Ultima modifica:
Io voto il capo.. :yes::D
 
Votato eurodefault d'incoraggiamento! :D
 
★ Altair ★;37683070 ha scritto:
Votato eurodefault d'incoraggiamento! :D

Quando il capo lo saprà si inqquaZZerà...:yes::D:D:D :p
 
piu' che altro mi sembra un sondaggio presa per il :censored:

:D
 
Quando il capo lo saprà si inqquaZZerà...:yes::D:D:D :p

:doh: c'hai raggione ma eurodefault è sparito m'hanno detto che s'è messo short su ucg a 4.7 prima del discorso spaccatura pdl quando son partiti quei candelabri verdi della madonna...non posso non votarlo :'(
 
me non mi ci hai messo?:wall:
 
scusate avete ragggggione

ci sono tanti guru :Dma non posso metterli tutti:D
 
se mi mettevate nel sontaggio mi autovotavo a piene mani ! :D:D
 
GIUSTAMENTE NON CI HA MESSO CHI SCRIVE SENZA BARARE SOLO REALTIME!
QUELLO NON E' UN GURU E' UNO CHE CI SA FARE DAVVERO!

:p

sono io FILOTTRANOTRADER! il numero uno!!!!!!!! adesso vado a comprare la mortadella, che oggi non me so' guadagnato neanche quella....

okkio domani dovrebbe entrare lo short arriva il prossimo gain ...

leggete l'articolo in alto a sinistra, qui GLI USA HANNO TRIPLA A BORSA SUI MASSIMI ASSOLUTI TUTTO A GONFIE VELE E SONO FALLITI!!!!!!ECCO IL MONDO IN CUI VIVIAMO :D:D:D UNO SCHEMA PONZI, SCHEMA MADOFF, UN'ILLUSIONE!!!!!!!

IO NON SONO GURU, SONO DA 13 ANNI NEI FORUM L'ANTIGURU, POSTO REALTIME, MI PREGIUDICO LA POSSIBILITA' DI BARARE....O SONO INFALLIBILE O NON POTRO' MAI ESSERE GURU!!!
 
Comunque voto gasfin, l'unico guru che mi sta simpatico!
Malerte non e' un guru!ok!

Gas voglio i 5 euro che m'hai promesso...che devo magna' pure io stasera
 
sono io FILOTTRANOTRADER! il numero uno!!!!!!!! adesso vado a comprare la mortadella, che oggi non me so' guadagnato neanche quella....

okkio domani dovrebbe entrare lo short arriva il prossimo gain ...

leggete l'articolo in alto a sinistra, qui GLI USA HANNO TRIPLA A BORSA SUI MASSIMI ASSOLUTI TUTTO A GONFIE VELE E SONO FALLITI!!!!!!ECCO IL MONDO IN CUI VIVIAMO :D:D:D UNO SCHEMA PONZI, SCHEMA MADOFF, UN'ILLUSIONE!!!!!!!

IO NON SONO GURU, SONO DA 13 ANNI NEI FORUM L'ANTIGURU, POSTO REALTIME, MI PREGIUDICO LA POSSIBILITA' DI BARARE....O SONO INFALLIBILE O NON POTRO' MAI ESSERE GURU!!!
ah lucaaaaaaaaaaa aspetta 1800 di sp per shortareeeeeeeeee.
cmq veramenet da 1 anno in qua chi ci ha preso di piu sono io . Nessuno come me. Verificare per credere
http://www.finanzaonline.com/forum/...se-mib-range-12000-18000-prossimi-3-anni.html
contare quante volte ha fatto su e giu tra 17500-18000 e 14800
 
Indietro