simpatico sondaggio: vota il miglior GURU

chi è il miglior guru?


  • Votanti
    71
se leggete i suoi commenti vi renderete conto della sua bravura,io lo seguo costantemente,saluti
 
peccato,vi siete persi un 2013 di operazioni impeccabili,guadagni da 50-60% ad operazione
con i warrant tamburi anche 100-120 % in un paio di mesi
 
comunque salem è molto bravo
 
se leggete i suoi commenti vi renderete conto della sua bravura,io lo seguo costantemente,saluti

Io leggo Bito e mi rendo conto che è un somaro :yes: ragion per cui non lo seguo per niente...:wall::censored::hic::D
 
Sandor

perchè:
1-fa quel che dice e dà prova di ciò (e lo dice prima e non dopo averlo fatto)
2-non cambia idea 3 volte la settimana e 10 volte al giorno
3-ha impareggiabilis
4-quando le sue previsioni arrivano a target non servono più a nessuno
5-è contro il senso comune
6-comunicava i suoi target ma non gliel'hanno più permesso senza motivo apparente
7-

1) si vanta di essere andato long dai minimi di marzo 2009, ma e' stato da me provato con post scritti da lui, che era long fin da 21000 e sopra!
2) e' andato long a 18000,due anni fa, ed e' scomparso sotto 14000 mentre andavamo a 12500 per ricomparire di nuovo a 18000.
3) da 44000 e' stato provato usava altri NICK andando sempre long, bruciando li tutti durante il crollo.:D

Io mi vergognerei a dire queste cose laser....mi vergognerei tanto, e ho compassione per quelli che ancora, nonostante tutto, nonostante il 2013, seguono uno sconosciuto sul web! :D
 
guarda che ti 6 dimenticato...

conteggio voti Utenti fuori lista (dimenticanza mia)

Neropece..........1
Sandor.............1






Dopo le lamentele riapro il sondaggio con nuovi partecipanti:D

io voto l'utente celeron

beccato il max con precisione giornaliera su s&p500

:bow:

del GURU dei GURU:
FILOTROTTANO!!!
:D
 
i miei sono : salem todi1981 floyd malerte
 
1) si vanta di essere andato long dai minimi di marzo 2009, ma e' stato da me provato con post scritti da lui, che era long fin da 21000 e sopra!
2) e' andato long a 18000,due anni fa, ed e' scomparso sotto 14000 mentre andavamo a 12500 per ricomparire di nuovo a 18000.
3) da 44000 e' stato provato usava altri NICK andando sempre long, bruciando li tutti durante il crollo.:D

Io mi vergognerei a dire queste cose laser....mi vergognerei tanto, e ho compassione per quelli che ancora, nonostante tutto, nonostante il 2013, seguono uno sconosciuto sul web! :D

hai detto tre falsità.
Se sai che devi vergognarti a dirle perchè lo fai? sei dissociato? Io ti conosco perciò non ti seguo. Qualora ci fosse qualcuno che non ti conosce e ti segue la colpa la divide con te.
 
hai detto tre falsità.
Se sai che devi vergognarti a dirle perchè lo fai? sei dissociato? Io ti conosco perciò non ti seguo. Qualora ci fosse qualcuno che non ti conosce e ti segue la colpa la divide con te.

Tutto provato su altro forum, e confermato dall'amministratore di quel forum, con verifica ip dell'utente in questione!
P.s. Ho tralasciato nel dire che l'utente usava dare prezzi di 800 punti prima in entrata e idem in uscita:D
 
Tutto provato su altro forum, e confermato dall'amministratore di quel forum, con verifica ip dell'utente in questione!
P.s. Ho tralasciato nel dire che l'utente usava dare prezzi di 800 punti prima in entrata e idem in uscita:D

E' stato fatto un 3D apposito, con tanto di prove, ma evidentemente chi sogna e spera non vuole vedere la realta delle cose! :D
 
propongo altro sondaggio: chi è il guru più sega del fol ? :censored:
 
Tutto provato su altro forum, e confermato dall'amministratore di quel forum, con verifica ip dell'utente in questione!
P.s. Ho tralasciato nel dire che l'utente usava dare prezzi di 800 punti prima in entrata e idem in uscita:D

io ho 200 ip per un nick /utente tu hai 200 nick/utente per un ip. C'è chi ha N nick per N utenti.

Tranquillo so valutare le persone. Per me conta il gain. Perciò apprezzo Sandor che investe lui per primo sulle proprie previsioni. Tu dici di divertirti a far pronostici e non ci investi nulla... continua pure.
 
sono io FILOTTRANOTRADER! il numero uno!!!!!!!! adesso vado a comprare la mortadella, che oggi non me so' guadagnato neanche quella....

okkio domani dovrebbe entrare lo short arriva il prossimo gain ...

leggete l'articolo in alto a sinistra, qui GLI USA HANNO TRIPLA A BORSA SUI MASSIMI ASSOLUTI TUTTO A GONFIE VELE E SONO FALLITI!!!!!!ECCO IL MONDO IN CUI VIVIAMO :D:D:D UNO SCHEMA PONZI, SCHEMA MADOFF, UN'ILLUSIONE!!!!!!!

IO NON SONO GURU, SONO DA 13 ANNI NEI FORUM L'ANTIGURU, POSTO REALTIME, MI PREGIUDICO LA POSSIBILITA' DI BARARE....O SONO INFALLIBILE O NON POTRO' MAI ESSERE GURU!!!

si scrive nummmero uno:D:p
 
Malerte è il number one. Bravo e simpatico. E' il Nostradamus della Finanza.
:bow::bow::bow:
 
Malerte è il number one. Bravo e simpatico. E' il Nostradamus della Finanza.
:bow::bow::bow:

vorrai dire il nosferatu...:D:p
ma gli voglio bene lo stesso anche fosse solo un accrocchio di bytes:yes:
meglio uno sfortunato disastro come paperino che un fenomeno che le indovina tutte alla gastone
 
Indietro