Sintesi

Buona serata a jacumi , doria e tutti i signori del fol...
Quasi mi vergogno della mia ignoranza ... eppure ho pure provato / tentato a leggere gli ultimi post ... risultato : se prima capivo poco sulla nostra SINTESI ...ora ci capisco ancora meno !
La mia perplessità è quella che ... alla fine ... ci accomuna tutti ... e cioè mantenere il titolo o uscirne definitivamente ?
Come detto in altro post ... avevo Sintesi con pmc a 110 e ora dopo aver mediato qualcosa ... ho abbassato a 98 ... ma sono sempre lontanissimo dai 51 attuali !!!
Ma leggo di possibili ADC ... che oltre ad essere destinati "non a noi" ... in futuro potrebbero anche coinvolgerci direttamente ...
La mia domanda è semplice ... che fare lunedì ? Uscire con il 50% di perdita ... oppure ... incrementare ?
Grazie. Ippo
 
Buona serata a jacumi , doria e tutti i signori del fol...
Quasi mi vergogno della mia ignoranza ... eppure ho pure provato / tentato a leggere gli ultimi post ... risultato : se prima capivo poco sulla nostra SINTESI ...ora ci capisco ancora meno !
La mia perplessità è quella che ... alla fine ... ci accomuna tutti ... e cioè mantenere il titolo o uscirne definitivamente ?
Come detto in altro post ... avevo Sintesi con pmc a 110 e ora dopo aver mediato qualcosa ... ho abbassato a 98 ... ma sono sempre lontanissimo dai 51 attuali !!!
Ma leggo di possibili ADC ... che oltre ad essere destinati "non a noi" ... in futuro potrebbero anche coinvolgerci direttamente ...
La mia domanda è semplice ... che fare lunedì ? Uscire con il 50% di perdita ... oppure ... incrementare ?
Grazie. Ippo

finalmente in utile per 3 milioni e titolo giu' in picchiata (mi sembra ha perso il 50%) in una settimana...
c'e' poco da capire..
l'unica cosa che penso e' che stanno organizzando una risalita ripartendo dal basso.. ovviamente e' da prendere con le pinze la cosa..
e' un titolo ciofeca rischiosissimo

Ciao Ragazzi, anch'io non ci capisco una mazza:wtf::wtf:
Utile di gruppo per Euro 3 milioni e capitalizza 2,2 milioni qualcosa non quadra.
Guardando i dati si dovrebbe salire alla grande perchè questa discesa....:mmmm::mmmm::boh::boh:
A.C. Holding perchè ha venduto?:confused::confused2: per via dell'ADC riservato a lei ....:censored::confused2::angel:
 
I nuovi soci dovrebbero essere questi:
Ac Investments 19,9
Ac Holding 10,01
Compuzio 9,9
Yorkville 8,4
 
Speriamo che questa discesa sia stata fatta per far entrare un socio forte.....:censored::cool:OK!
 
Ciao Ragazzi, anch'io non ci capisco una mazza:wtf::wtf:
Utile di gruppo per Euro 3 milioni e capitalizza 2,2 milioni qualcosa non quadra.
Guardando i dati si dovrebbe salire alla grande perchè questa discesa....:mmmm::mmmm::boh::boh:
A.C. Holding perchè ha venduto?:confused::confused2: per via dell'ADC riservato a lei ....:censored::confused2::angel:

se vendi a 0,095 sapendo che dopo poco la vedrai a 0,05 e il valore attribuito è di 0,005....magari che lo abbiano fatto a ragion veduta??
 
ac holding investements sa sostituisce la ac holding srl in liquidazione....
nn presentano un prospetto.....nn capisco come possano ottenere autorizzazioni dalla consob....

Aumento di capitale riservato ad AC Holding Investments SA
L’aumento di capitale in via inscindibile per Euro 995.364,45, di cui Euro 12.120,00 da imputare
a capitale ed Euro 983.244,45 a titolo di sovrapprezzo, viene attuato mediante l’emissione di n.
12.120.000 nuove azioni ordinarie Sintesi S.p.A., senza indicazione del valore nominale,
godimento regolare, non ammesse a quotazione. Il prezzo unitario di sottoscrizione è pari ad Euro
0,082, di cui Euro 0,001 da imputare a capitale ed Euro 0,081 a titolo di sovrapprezzo
.
Le nuove azioni Sintesi S.p.A. sono destinate esclusivamente ed irrevocabilmente alla sottoscrizione
da parte di A.C. Holding Investments SA (“ACHI”), con esclusione del diritto di opzione ai sensi
dell'art. 2441, comma 5, cod. civ. L’aumento di capitale riservato ad ACHI viene eseguito mediante
l’utilizzo dei versamenti in conto futuro aumento di capitale già effettuati dalla stessa ACHI alla
data del 14 novembre 2014, risultanti dalle scritture contabili della Società.
Con riferimento al criterio di determinazione del prezzo di emissione delle azioni di nuova
emissione riservate ad ACHI, si è tenuto conto di quanto previsto dall’art. 2441, comma 6, cod. civ.,
che stabilisce che il suddetto prezzo deve essere determinato in base al valore del patrimonio netto,
considerando, per le azioni quotate in mercati regolamentati, anche l’andamento delle quotazioni
nell'ultimo semestre.
Sintesi S.p.A. Capitale sociale Euro 708.940,67 i.v.
Via Locchi 3 Codice fiscale e numero iscrizione
20156 Milano Registro Imprese di Milano 00849720156
Tel. +39 02 00646720 Partita IVA 12592030154
Fax +39 02 00646730 Società soggetta all’attività di direzione e
SINTESI - Società di Investimenti e Partecipazioni coordinamento di AC Holding S.r.l.
info@sinpar.it
Tenuto conto del fatto che il valore patrimoniale implicito per azione al 30 settembre 2014 risulta
pari a circa Euro 0,005,
dato che condurrebbe ad una valutazione estremamente limitata della
Società, il prezzo di emissione è stato determinato sulla base del prezzo medio ponderato per i
volumi scambiati registrato dall’azione Sintesi nei 6 mesi antecedenti la data di delibera
dell’aumento di capitale, a cui è stato applicato uno sconto del 10%.


Aaaaagnoranteeeee
Ac Investment ha sottoscritto a 0,082.
Neanche quello che posti tu sai leggere ....
 
se vendi a 0,095 sapendo che dopo poco la vedrai a 0,05 e il valore attribuito è di 0,005....magari che lo abbiano fatto a ragion veduta??

Secondo me le hanno passate al nuovo socio, sono destinate a salire vicino al prezzo del ADC che farà A.C. Holding ,tutto dipende se hanno finito di fare passaggi di percentuali....:censored::cool:
 
I nuovi soci dovrebbero essere questi:
Ac Investments 19,9
Ac Holding 10,01
Compuzio 9,9
Yorkville 8,4

Dove hai trovato questa lista a me da questa al 15.11.2014
Azionisti*
space

MELIORBANCA S.p.A. 4,13%
bhn S.r.l. 6,34%
FINCO TRUST S.A. 6,72%
YA Global Investments LP 24,7%
Altri azionisti <2% 58,11%

Fonte: SOCIETA'. Aggiornamento: 15/11/2014
 
Dove hai trovato questa lista a me da questa al 15.11.2014
Azionisti*
space

MELIORBANCA S.p.A. 4,13%
bhn S.r.l. 6,34%
FINCO TRUST S.A. 6,72%
YA Global Investments LP 24,7%
Altri azionisti <2% 58,11%

Fonte: SOCIETA'. Aggiornamento: 15/11/2014

dai vari post ... l'umore mii sembra "velatamente positivo" :clap:
quasi quasi ... lunedi :censored:
 
Guarda il green, domani controlla il book se arrivano gli acquisti allora OK! se no si deve aspettare ....:censored::cool::yes::angry:


Come disse Garibaldi ... OBBEDISCO !
Siamo a 998 ... con noi due ... 1000 giusti giusti ! E si parte alla riscossa !
 
Steelhead secondo te scende ancora o rimbalza a 0,06 / 0,07 :confused::cool:

boh....qui bisogna scindere tra la speculazione pura e intraday e quanti sono incastrati o con vedute più lunghe....
se parliamo di specula è ovvio che può andare anche a 0,030 o raddoppiare in 2 sedute...x il resto ritengo sempre che sia un titolo che oggi è qui domani nn si sa....i fari consob e magistratura continuano ad essere accessi su tutto il gruppo....ovviamente resta un mio parere personale...
 
Forse ......0,05 è il pavimento ....speriamo in un rimbalzo...:censored::cool:OK!
 
Forse ......0,05 è il pavimento ....speriamo in un rimbalzo...:censored::cool:OK!

ciao jacum ; che dici e ora per l'ingresso o aspettiamo ancora ?

dovrebbe risalire a 0 .10 sperem ; il condizionale su questa ciofeca e d'obblico.
bay
 
ciao jacum ; che dici e ora per l'ingresso o aspettiamo ancora ?

dovrebbe risalire a 0 .10 sperem ; il condizionale su questa ciofeca e d'obblico.
bay

Ciao Mascheroni, settimana scorsa entrato su Ergy Capital a 0,068 e Sintesi a 0,054 e 0,0502 oggi con la prima ho indovinato OK! la seconda aspetto che parta.....:censored::cool:OK!
 
Secondo me manca poco, anzi direi pochissss$$$$$$$$$$$$$$$$ssimo:censored::cool:OK!
 
Indietro