Sirio, sirius, pintacrema


A mio avviso prendono i dati da simplywallstreet e poi sparano boiate (lo sospetto in quanto avendo in carico PROMOTICA hanno riportato il medesimo errore di simplywallstreet dichiarando che avrebbe un p/e di 0,7 ; anche un minus habens capirebbe che la cosa non è tecnicamente possibile in quanto quotata dal 26 Novembre scorso. Chi va a collocare un titolo a quei multipli? Tafazzi?). Vedo che sul loro sito ricercano collaboratori. Forse qualche "bombardato" che collabora da poco ha stilato quel report per un misero compenso. Sempre a mio avviso andrebbero sanzionati in quanto è chiara la sollecitazione al pubblico risparmio nonostante, come avrai notato, ogni report, a scopo cautelativo, contiene sempre la parola "POTREBBE".
Anche su altri titoli sparano b o i a t e senza accennare, ad esempio, che vi sono in essere POC convertibili stile ATLAS o NEGMA
Se vai sul forum di INVESTING vedrai quanti sprovveduti si buttano a capofitto dopo questi report senza avere minima idea di quale titolo diventano azionisti dopo aver clikkato il tasto buy.
Per fortuna su Finanzaonline il livello degli utenti è ben più alto: qui sono riusciti a scamparla credo tutti. In Investing tanti incastrati
mi auguro si salvi o perlomeno la cedano ad un colosso tipo CAMST per salvare gli occupati
Ciao
Cose da pazzi
 
Ultima modifica:
:bow::bow::bow:

Grande Pippomix.
Sei il Number One
 
Indietro