Sistemi calcio (su 1 - X - 2) campionati 2016/2017

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

maxxbor

Utente Registrato
Registrato
19/7/07
Messaggi
13.630
Punti reazioni
360
Con la ripresa del campionato riprendo a giocare con un primo timido sistemino...in attesa di capire i diversi valori.

MANCHESTER UTD-SOUTHAMPTON - 1 (di ieri, già presa) 1.47
ATL. MADRID-ALAVES - 1 - 1.20
WATFORD-CHELSEA - 2 - 1.73
PESCARA-NAPOLI - 2 - 1.43
CHIEVO-INTER - X2 - 1.28
BURNLEY-LIVERPOOL - 2 - 1.53
ROMA-UDINESE - 1 - 1.42
JUVENTUS-FIORENTINA - 1 - 1.47
SIVIGLIA-ESPANYOL - 1 - 1.67

A girare:
MILAN-TORINO - X - 3.50
ATALANTA-LAZIO - X -3.20
GENOA-CAGLIARI - X - 3.25
EMPOLI-SAMPADORIA - X - 3.20
 
Con la ripresa del campionato riprendo a giocare con un primo timido sistemino...in attesa di capire i diversi valori.

MANCHESTER UTD-SOUTHAMPTON - 1 (di ieri, già presa) 1.47
ATL. MADRID-ALAVES - 1 - 1.20
WATFORD-CHELSEA - 2 - 1.73
PESCARA-NAPOLI - 2 - 1.43
CHIEVO-INTER - X2 - 1.28
BURNLEY-LIVERPOOL - 2 - 1.53
ROMA-UDINESE - 1 - 1.42
JUVENTUS-FIORENTINA - 1 - 1.47
SIVIGLIA-ESPANYOL - 1 - 1.67

A girare:
MILAN-TORINO - X - 3.50
ATALANTA-LAZIO - X -3.20
GENOA-CAGLIARI - X - 3.25
EMPOLI-SAMPADORIA - X - 3.20

Dopo 3 anni di fermo scommesse causa isterismi.. e dopo 9 anni di giocate con alterne gioie e delusioni...quest'anno volevo ripropormi...
Stavo vedendo la tua schedina...solite cose inconcepibile che mi irritavano parecchio..sbagliare una quota e addidittura una doppia chance sotto l'1e50 entrambi é incredibile...
Volevo puntare sul pari e dispari quest"anno almeno giocare per giocare...
 
Dopo 3 anni di fermo scommesse causa isterismi.. e dopo 9 anni di giocate con alterne gioie e delusioni...quest'anno volevo ripropormi...
Stavo vedendo la tua schedina...solite cose inconcepibile che mi irritavano parecchio..sbagliare una quota e addidittura una doppia chance sotto l'1e50 entrambi é incredibile...
Volevo puntare sul pari e dispari quest"anno almeno giocare per giocare...

E' stato prematuro giocare un sistema con tanti risultati "attesi" all'inizio di un campionato dove i valori non sono ancora definiti e tante squadre sono lontane da un buon stato di forma. Basti ricordare l'inizio della Juventus lo scorso anno.

Continuerò a provarci anche le prossime settimane ma puntanto ancora pochissimi euro, giusto per divertimento. Per pronostici più affidabili si deve attendere ottobre.
 
E' stato prematuro giocare un sistema con tanti risultati "attesi" all'inizio di un campionato dove i valori non sono ancora definiti e tante squadre sono lontane da un buon stato di forma. Basti ricordare l'inizio della Juventus lo scorso anno.

Continuerò a provarci anche le prossime settimane ma puntanto ancora pochissimi euro, giusto per divertimento. Per pronostici più affidabili si deve attendere ottobre.

Io negli anni passati ho provato di tutto..anche a "caricare" con alterne fortune...
Ricordo con enorme piacere quando vinsi 2300 k con 5 under nei playoff di lega pro ad inizio giugno 2012...puntando 300 euro...
Poi ovviamente dilapidai il capitale vinto nel giro di qualche mese....sempre in scommesse.
Ora come dici tu farò qualche martingala da qualche euro....
 
Io negli anni passati ho provato di tutto..anche a "caricare" con alterne fortune...
Ricordo con enorme piacere quando vinsi 2300 k con 5 under nei playoff di lega pro ad inizio giugno 2012...puntando 300 euro...
Poi ovviamente dilapidai il capitale vinto nel giro di qualche mese....sempre in scommesse.
Ora come dici tu farò qualche martingala da qualche euro....

In genere gioco sistemi del tipo postato puntando somme non rilevanti. Per 3-4 volte mi è andata bene e se Higuain due anni fa solo davanti a Buffon avesse pareggiato nel recupero della partita del San Paolo contro la Juve avrei fatto Bingo con circa 20.000 euro di vincita (infatti avrei preso tutte le quattro X messe a girare!!!).
Poi capitano lunghi periodi che non prendo nemmeno la base che magari salta per una sola partita. :rolleyes:
 
In genere gioco sistemi del tipo postato puntando somme non rilevanti. Per 3-4 volte mi è andata bene e se Higuain due anni fa solo davanti a Buffon avesse pareggiato nel recupero della partita del San Paolo contro la Juve avrei fatto Bingo con circa 20.000 euro di vincita (infatti avrei preso tutte le quattro X messe a girare!!!).
Poi capitano lunghi periodi che non prendo nemmeno la base che magari salta per una sola partita. :rolleyes:

Mamma mia...avresti davvero fatto bingo...non oso pensare il tuo stato d'animo dopo quel goal sbagliato e la fallita vincita..
Speriamo di rifarci quest'anno dai! Non hai mai fatto sistemi pari e dispari?
 
Mamma mia...avresti davvero fatto bingo...non oso pensare il tuo stato d'animo dopo quel goal sbagliato e la fallita vincita..
Speriamo di rifarci quest'anno dai! Non hai mai fatto sistemi pari e dispari?

Era l'ultima partita del sistema e la Juve stava vincendo (tra l'altro con un gol in fuorigioco) ormai ero rassegnato....poi nel recupero successe di tutto con due occasionisssime per il pareggio mancate dal Napoli, presi comunque una bella vincita e non potevo lagnarmi.


L'avevo messo anche qui (vedi post 108 e successivi) ritengo e spero che qualcuno lo abbia giocato ma non ne ho conferma. Infatti ho ricevuto delle congratulazioni ma nessun ringraziamento. :confused:

http://www.finanzaonline.com/forum/.../1631115-scommesse-calcio-2014-2015-a-11.html


Napoli - Juventus 1-3 | Video Gol Highlights Serie A
 
Ultima modifica:
Questa settimana non spero di vincere (c'è ancora troppa confusione sui valori) ma almeno di migliorare nel numero di errori. Tra l'altro in agenzia ho dovuto modificare più di un pronostico eliminandone qualcuno che da ieri sera a questa mattina era sceso sotto 1.20 mentre sul Lecce ho rischiato il 2 fisso visto l'esiguità della quota della doppia chance. Ho giocato solo 12 euro a titolo di divertimento.

Bese:
VERONA-LATINA - 1 -1.68
LAS PALMAS-GRANADA - 1X - 1.22
PRO VERCELLI-ASCOLI - 1Z - 1.30
REAL MADRID-CELTA VIGO - OVER - 1.28
MANCHESTER CITY-WEST HAM - 1 - 1.27
INTER-PALERMO - 1 - 1.33
ATL. BILBAO-BARCELLONA - 2 - 1.50
CAGLIARI-ROMA - X2 - 1.20
FIORENTINA-CHIEVO - 1- 1.65
SAMPDORIA-ATALANTA - 1X - 1.30
MONOPOLI-LECCE - 2 - 1.85

A girare:
TORINO-BOLOGNA - X - 3.50
CROTONE-GENOA - X - 3.30
UDINESE-EMPOLI - X - 3.25
NOVARA-TRAPANI - X - 3.10

In agenzia, in fila prima di me c'e stato un signore che, tranquillamente, ha giocato 300 euro secchi sull' X di Sampdoria-Atalanta. :eek::eek::eek:

Il tutto per incassare eventualmente poco più di 1.000 euro. Con la stessa cifra gli avrei predisposto 10 sistemi da 30 euro ciascuno con maggiori probabilità di vincita...e anche più ricca. :yes:
 
Base:
VERONA-LATINA - 1 -1.68
LAS PALMAS-GRANADA - 1X - 1.22
PRO VERCELLI-ASCOLI - 1Z - 1.30
REAL MADRID-CELTA VIGO - OVER - 1.28
MANCHESTER CITY-WEST HAM - 1 - 1.27
INTER-PALERMO - 1 - 1.33
ATL. BILBAO-BARCELLONA - 2 - 1.50
CAGLIARI-ROMA - X2 - 1.20
FIORENTINA-CHIEVO - 1- 1.65
SAMPDORIA-ATALANTA - 1X - 1.30
MONOPOLI-LECCE - 2 - 1.85

A girare:
TORINO-BOLOGNA - X - 3.50
CROTONE-GENOA - X - 3.30
UDINESE-EMPOLI - X - 3.25
NOVARA-TRAPANI - X - 3.10

Accidenti ho sbagliato solo l'Inter! E dire che ero in forte dubbio sul giocarla vista la pessima prova col Chievo. L'ho inserita solo perchè ritenevo il Palermo scarso e anch'esso fuori forma. Per dire, se avesse incontrato un Torino, ma anche un' Atalanta, non l'avrei rischiata. :rolleyes:

Persi circa 400 euro (con 2 euro puntati sulla combinazione di base + un pareggio). Avrei vinto la stessa cifra se non avessi preso nemmeno un pareggio (il Trapani lo ha recuperato nei minuti finali) con il biglietto con base + 4 doppie chances 1/2.
 
Accidenti ho sbagliato solo l'Inter! E dire che ero in forte dubbio sul giocarla vista la pessima prova col Chievo. L'ho inserita solo perchè ritenevo il Palermo scarso e anch'esso fuori forma. Per dire, se avesse incontrato un Torino, ma anche un' Atalanta, non l'avrei rischiata. :rolleyes:

Persi circa 400 euro (con 2 euro puntati sulla combinazione di base + un pareggio). Avrei vinto la stessa cifra se non avessi preso nemmeno un pareggio (il Trapani lo ha recuperato nei minuti finali) con il biglietto con base + 4 doppie chances 1/2.

Ciao! Volevo chiederti solo quale fosse il tuo sistema per uno screening generale.
Ti seguo!
 
Ciao! Volevo chiederti solo quale fosse il tuo sistema per uno screening generale.
Ti seguo!

Gioco un sistema con Base e poi con 1-2-3 e 4 pareggi. In aggiunta un piccolo biglietto di Base + i 4 pareggi trasformati in 1/2 doppie chences (nel caso non ne avessi azzeccato nemmeno uno)

Questa settimana piccolo tentativo con B e C (o Lega Pro che dir si voglia)

Base
CITADELLA-TERNANA 1X
CARPI-BENEVENTO 1
LATINA-SPEZIA X2
PISA-NOVARA X2
SALERNITANA-VERONA X2
TRAPANI-PRO VERCELLI 1
ALESSANDRIA-LIVORNO 1X
COSENZA-TARANTO 1
LECCE-AKRAGAS 1
MATERA-PAGANESE 1

a girare
BRESCIA-FROSINONE X
SPAL-VICENZA X
PERUGIA-BARI X
CARRARESE-AREZZO X
 
Era molto difficile azzeccare 10 pronostici di due campionati minori che erano solo alla seconda giornata di campionato. L'avevo messo in preventivo, infatti ho giocato solo pochi euro.
Per quanto riguarda i pareggi quest'anno sembra davvero arduo azzeccarli, solo Perugia-Bari ci è andata vicina (vittoria ospite decisa da un rigore al 95').
 
Eccoci qua. Solo 9 partite in base, tutte italiane. Fiducia a Lecce, Milan e Napoli (tra le quote più alte) sperando che il Frosinione vinca il derby che lo vede favorito e il Livorno non faccia scherzi. Doppie chances abbastanza affidabili. Infine mi auguro di azzeccare qualcosa in più sui pareggi.

Base

PALERMO NAPOLI - 2 - 1,40
BOLOGNA-CAGLIARI - 1X -1,28
MILANO-UDINESE - 1 - 1,68
FROSINONE-LATINA - 1 - 1,78
BRESCIA-PERUGIA - 1X - 1,38
LUCCHESE-ALESSANDRIA - X2 - 1,20
LIVORNO-CARRARESE - 1 - 1,50
MELFI-LECCE - 2 - 1,70
PAGANESE-CASERTANA - X2 - 1,29

A girare:
MACHESTER UTD.-MANCHESTER CITY - X - 3,30
ATALANTA-TORINO - X - 3,20
BENEVENTO-VERONA - X - 3,10
AVELLINO-TRAPANI - X - 3,10
 

La stagione sportiva è iniziata e prosegue con esiti beffardi. Due settimane fa sono stato fregato dll'Inter (la cui vittoria, per disappunto, non ho giocato quasi azzeccandoci) questa volta invece ci ha pensato il Milan. Vabbè, divertiamoci sperando che prima o poi si vinca magari proprio nella giornata in cui si prendessero 2-3 pareggi, ancora ardui da individuare.
 
Sono fuori sede, questa settimana non ho avuto tempo di valutare e giocare e potrebbe succedere la stessa cosa anche nella prossima Però se qualcuno sta giocando qualcosa lo posti senza timori di sorta, purtroppo sbagliare è la normalità altrimenti le Società di scommesse sarebbero già fallite. :rolleyes:
 
Questa settimana sono saltate molte partite, sia in termini di segno finale (Chelsea, ManU, Juve) che di U/O (ad es Udinese sembrava Under scritto, come Fiorentina Over scontato), difficile comunque prendere una multipla base.
 
Ho trovato un po' di tempo per valutare il palinsensto e ho giocato subito, questa mattina, prima che le quote vengano depresse. Nel pronostico di Inter-Bologna e Siracusa-Lecce confesso che c'è una certa influenza del tifo ma la differenza dei valori non è comunque discutibile.

Base
PALERMO-JUVENTUS - 2 - 1,30
INTER-BOLOGNA - 1 - 1,45
LAZIO-EMPOLI - 1 - 1,46
LIVERPOOL-HULL - 1 - 1,22
S. GJON-BARCELLONA - 2 - 1,22
ATL. MADRID- D. LA CORUNA - 1 - 1,23
MONACO-ANGERS - 1 - 1,67
NANCY-NIZZA - X2 - 1,52
H. VERONA-FROSINONE - 1 - 1,69
SIRACUSA-LECCE - 2 - 1,89
ALESSANDRIA-COMO - 1 - 1,69

A girare:
ARSENAL-CHELSEA - X - 3,35
CAGLIARI-SAMPDORIA - X- 3,25
CROTONE-ATALANTA - X- 3,50
BASSANO-SANT'ARCANGELO - X- 3,25
 
Indietro