Sky Dazn Cosa fate ???'

Anch'io aspetto, anche fino a ottobre. Sky Calcio non lo lascio sia perchè ha la Serie B e sia per la qualità video satellitare che non ha paragoni con lo streming. Vedrò se ci sarà una buona offerta congiunta.
Per me Dazn tra l'altro non si è fatta bene i conti perchè con la riapertura dei locali molti riprenderanno a vedere le partite nei bar e vari posti potrebbe raccogliere molti meno abbonamenti di quanto preveda.

Idem, sto abbonamento a 19.99 per i primi 14 mesi per i vecchi abbonati e per i nuovi entro fine luglio mi puzza di bruciato.

Riuscirà Dazn da sola a coprire i costi a 19. 99?:eek:

Aspetto gli eventi.

Io faccio questo ragionamento: tralasciando le offerte, retention ecc, a listino attualmente Sky dice:

Paga sport e calcio a 16 euro quindi totale 32 euro e ti do DAZN che ha un valore di 10 quindi totale 42. Paghi 32, vedi 42.

Ora, calcio invece di 10 partite ne ha 3 in coesclusiva. Ok premier, serie B ecc ma il pacchetto ora vale al massimo 6 euro. E DAZN? L’offerta è 20 per il primo anno.

Quindi 16+6+20 fa sempre 42. Sky può dire: continua a pagarmi 32 e vedrai ancora per 42 di valore.

Magari non ci sarà più il 209 perché DAZN vorrà tutti, iscritti ed in streaming sulla sua app... però se Sky garantisce 1 milione di paganti per almeno 1 anno, li voglio vedere a dire di no.

Un’altra strada per Sky potrebbe essere: pacchetto calcio a 6 euro, chi ha sport e calcio può comprare ticket DAZN a 99 euro. Io mi aspetto offerte del genere. Anche perché Sky ha molti abbonati e le servono solo 7 partite quindi se “compra” un milione di abbonamenti a 15 euro media mese, sono 180 milioni sul tavolo per una fetta di clienti che DAZN magari non acchiapperebbe comunque.
 
Io ho ricevuto 2 e-mail da DAZN che mi dice di cliccare su di un link per le offerte della nuova stagione che scatta dall'1 Luglio, ma si apre semplicemente la home page di DAZN e non c'è nulla. Poi in piccolo dice di rivolgersi a SKY, essendo abbonato tramite SKY, ma anche su SKY non c'è nulla. Probabilmente bisogna aspettare.
 
Parabola ,Qatar,ru,di
E voila
 
Il mio vero problema è la connessione. Ora ho Sky su satellite con canale dazn a casa dei miei. (E Sky go dazn app) se devo vedere l inter e non sono da loro.
Come faccio a spiegare a mio papà di usare l app sulla smart TV per vedere le partite?

Spero si mettano d'accordo con Sky. A me scade l abbonamento il primo agosto..vediamo cosa fanno sennò mando disdetta Sky.

Ma secondo te il prossimo anno si riesce a vedere la partita su dazn da un tablet senza connessione fibra ecc?
Non ho internet e non VOGLIO metterlo:(
 
Io ho ricevuto 2 e-mail da DAZN che mi dice di cliccare su di un link per le offerte della nuova stagione che scatta dall'1 Luglio, ma si apre semplicemente la home page di DAZN e non c'è nulla. Poi in piccolo dice di rivolgersi a SKY, essendo abbonato tramite SKY, ma anche su SKY non c'è nulla. Probabilmente bisogna aspettare.

Ti dice che per i vecchi abbonati primi 14 mesi a 19.99 e per i nuovi uguale con abbonamento entro il 31 luglio.
Praticamente tutti a 19.99, dubito ci stiano dentro.
 
Prime e NowTv full.
Mi è arrivata mail da Dazn: se mi riabbono, luglio e agosto gratis, i restanti mesi a 19,99€/mese.

Avrei anche la possibilità, avendo Fastweb, di 3 mesi gratuiti di Dazn.

avevo dazn x la moto gp da 9,99 a 19,99 tornerò a vedere la motogp gratis........:D
 
Ti dice che per i vecchi abbonati primi 14 mesi a 19.99 e per i nuovi uguale con abbonamento entro il 31 luglio.
Praticamente tutti a 19.99, dubito ci stiano dentro.

Anch'io ho ricevuto la mail di Dazn che ho avuto in visione tramite Sky e alla quale (Dazn) al momento non voiglio abbonarmi. La domanda è se devo disdettare qualcosa oppure no ed eventualmente a chi.
 
Anch'io ho ricevuto la mail di Dazn che ho avuto in visione tramite Sky e alla quale (Dazn) al momento non voiglio abbonarmi. La domanda è se devo disdettare qualcosa oppure no ed eventualmente a chi.

Se ho capito bene cosa intendi :io ho dazn a gratis su Sky al canale 109, questo "omaggio" va a scadenza questo fine campionato e nn devi fare nulla con dazn, poi se vuoi dare disdetta a Sky ovviamente è un altro discorso e devi farlo.
 
quest'anno faro un abbonamento streaming, devo cercare , mi va bene anche un sito straniero, purché mi offra il pacchetto completo cioè Serie A + Champions credo che con un paio di 100 euro ce la dovrei fare se non sbaglio c'è una piattaforma tedesca che offre questa possibilità farò ricerche .......................nel frattempo ho disdettato Sky
 
Se ho capito bene cosa intendi :io ho dazn a gratis su Sky al canale 109, questo "omaggio" va a scadenza questo fine campionato e nn devi fare nulla con dazn, poi se vuoi dare disdetta a Sky ovviamente è un altro discorso e devi farlo.

Hai compreso benissimo, ma non ho avuto solo il canale 109 tramite le App sul decoder SkyQ ho avuto anche accesso in streaming a tutta la Serie B e altro (come il campionato spagnolo). Quindi cambia qualcosa?
Sky non voglio affatto disdettarla perchè comunque ha Serie B, tanto sport e le comode applicazioni sul decoer (Netflix, You Tube, ecc.).
 
Ma secondo te il prossimo anno si riesce a vedere la partita su dazn da un tablet senza connessione fibra ecc?
Non ho internet e non VOGLIO metterlo:(

Io ho fibra a casa mia. Dai miei no (dove c'è Sky e la parabola).
Visto che mia mamma ha un tablet le ho messo un router saponetta con la scheda iliad da 100 giga. Devo ammettere che quando sono là vedo Netflix senza problemi. Però con l app dazn la vedo very black.
 
Io ho fibra a casa mia. Dai miei no (dove c'è Sky e la parabola).
Visto che mia mamma ha un tablet le ho messo un router saponetta con la scheda iliad da 100 giga. Devo ammettere che quando sono là vedo Netflix senza problemi. Però con l app dazn la vedo very black.[/QUOTE]

Purtroppo è quello che penso anch'io.
 
Hai compreso benissimo, ma non ho avuto solo il canale 109 tramite le App sul decoder SkyQ ho avuto anche accesso in streaming a tutta la Serie B e altro (come il campionato spagnolo). Quindi cambia qualcosa?
Sky non voglio affatto disdettarla perchè comunque ha Serie B, tanto sport e le comode applicazioni sul decoer (Netflix, You Tube, ecc.).

Non ho sky q quindi vedendo solo il 209 va a scemare automaticamente senza disdette.
Ti conviene sentire loro.
 
quest'anno faro un abbonamento streaming, devo cercare , mi va bene anche un sito straniero, purché mi offra il pacchetto completo cioè Serie A + Champions credo che con un paio di 100 euro ce la dovrei fare se non sbaglio c'è una piattaforma tedesca che offre questa possibilità farò ricerche .......................nel frattempo ho disdettato Sky

è Dazn tedesca, ovviamente non sottoscrivibile dall'italia...
 
comunque Dazn a 10 euro al mese (vi ricordo che per ogni account sono permessi 2 accessi in contemporanea da 2 indirizzi IP diversi) per tutta la Serie A è onestissimo.

L'unico problema (si fa per dire) è a livello tecnico, Dazn produce i flussi video a 25 e 50 frame al secondo. E con una 7 mega (che è purtroppo ancora molto diffusa, al contrario di quel che si può pensare) si beccano sempre i 25 fps che vogliono dire NAUSEA.
Gli eventi sportivi DEVONO essere trasmessi a 50, stop.
Speriamo che Dazn abbia imparato la lezione (see, figurarsi :asd: )
 
ma se uno si compra il pass sport mensile di dazn che costa 9,99 (fino a 30 giugno) e lo attiva a settembre per l'inizio della serie A, vale sempre un mese?
 
..io ho la fibra di tim, aspetto di vedere se timvision fa un'offerta decente...
 
ma se uno si compra il pass sport mensile di dazn che costa 9,99 (fino a 30 giugno) e lo attiva a settembre per l'inizio della serie A, vale sempre un mese?

dal 01/07 il costo mensile di dazn cambia in ogni caso, con o senza pass.
Ad esempio, se prendi oggi una prepagata di valore 30 euro e la attivi a settembre avrai in ogni caso 1 mese di visione e non tre.

La cosa più conveniente da fare è riattivare l'abbonamento Dazn verso la fine del mese (in ogni caso tassativamente entro il 30/06), spendere subito questi 10 euro di rinnovo e poi trovare qualcuno con cui smezzare i 20 euro da settembre in poi.
 
dal 01/07 il costo mensile di dazn cambia in ogni caso, con o senza pass.
Ad esempio, se prendi oggi una prepagata di valore 30 euro e la attivi a settembre avrai in ogni caso 1 mese di visione e non tre.

La cosa più conveniente da fare è riattivare l'abbonamento Dazn verso la fine del mese (in ogni caso tassativamente entro il 30/06), spendere subito questi 10 euro di rinnovo e poi trovare qualcuno con cui smezzare i 20 euro da settembre in poi.

ok e per nowtv vale lo stesso ragionamento? se un vecchio pass sport da 29,99, dal 1 luglio mi varrà due mesi anziché uno, giusto?
 
Siete sicuri che per i vecchi abbonati (io ho sky) passa a 19,90 e non 29,90? Anch'io ho ricevuto le due mail, ma non c'è scritto nulla
 
Indietro