SLAVA UKRAINI ! (Inseguendo la RAGAZZA volume 73)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unicredit: S&P taglia rating della banca russa AO da BB+ a CCC-
07 Marzo 2022 - 05:52PM
MF Dow Jones (Italiano)


Share On Facebook
Unicredit: S&P taglia rating della banca russa AO da BB+ a CCC- Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.

questi girano il coltello nella piaga non potevano attendere.
 
A questi prezzi mi verrebbe voglia di entrare. Ma ho paura scenda ancora
 
Sono d’accordo, ma non c’è soluzione stando così le cose
Intanto Cottarelli stima in 70 mld il costo per l’Italia di questa guerra.

Mi hai ricordato quando la Lega pre covid fece cadere il suo governo per non dover fare una finanziaria di una 40ina di mld mi pare e Cottarelli spiegava come trovarli.

E pensavamo fossero problemi quelli... :wall:
 
Sono d’accordo, ma non c’è soluzione stando così le cose
Intanto Cottarelli stima in 70 mld il costo per l’Italia di questa guerra.

Si indebita l Europa cosi come ha fatto x la transizione ecologica70 mld x l italia ed altri 70 x risarcire le aziende italiane che hanno perso soldi per le sanzioni che loro hanno imposto. Tu mi imponi di chiudere come x il Covid tu paghi..... Essendo istitiuzioni private tu mi imponi sanzioni tu paghi i danni...... Se non lo fanno significa che anche in Europa vi è una dittatura.....Se no li chiediamo a Biden.... che ci fa un pernacchia e manda aerei x combattere.....
 
Mi hai ricordato quando la Lega pre covid fece cadere il suo governo per non dover fare una finanziaria di una 40ina di mld mi pare e Cottarelli spiegava come trovarli.

E pensavamo fossero problemi quelli... :wall:

La Storia ha purtroppo sconfessato in toto la miope visione di certi partiti in Italia
 
La Storia ha purtroppo sconfessato in toto la miope visione di certi partiti in Italia

Non voleva essere un commento sui partiti vari italiani ma su quello che pareva essere un momento difficile, a ruota è arriva pandemia e guerra.
 
Mi hai ricordato quando la Lega pre covid fece cadere il suo governo per non dover fare una finanziaria di una 40ina di mld mi pare e Cottarelli spiegava come trovarli.

E pensavamo fossero problemi quelli... :wall:

Certi cetrioli sono come missili stinger: ti inseguono
Magari farà cadere anche questo governo
 
Non voleva essere un commento sui partiti vari italiani ma su quello che pareva essere un momento difficile, a ruota è arriva pandemia e guerra.

Si però capisci che quelli che strizzavano l'occhio a Putin sono anche quelli che sul Covid ci avevano capito poco
 
Ti posso assicurare che questi 2 comportamenti faranno perdere parecchi punti alla Lega.
Ma siamo oltremodo Ot;)

Io non penso, considerato chi li vota . Fine OT
(comunque facevo riferimento anche ad altri partiti, vedi quelli che non volevano il TAP e che strizzavano l'occhio ad oriente, tragicamente smentiti anche loro dalla Storia)
 
Ma Orcel non doveva dire qualcosa oggi?
 
Ma lo vedete anche voi questo pre su UCG a +17% ?
 
Ma lo vedete anche voi questo pre su UCG a +17% ?

speriamo tenga, manca ancora tanto all'apertura...... non capisco, con le notizie riguardo ai crediti esteri verso la russia che putin ha detto che saranno pagati in rublo, doveva collassare, anche se a dire il vero il collasso se non peggio c'è stato; forse perchè almeno recupera il 705 dei crediti? Può essere, spero, in tal caso la perdita sarebbe minima
 
speriamo tenga, manca ancora tanto all'apertura...... non capisco, con le notizie riguardo ai crediti esteri verso la russia che putin ha detto che saranno pagati in rublo, doveva collassare, anche se a dire il vero il collasso se non peggio c'è stato; forse perchè almeno recupera il 705 dei crediti? Può essere, spero, in tal caso la perdita sarebbe minima

Siamo nelle solite mani della speculazione che gonfia e sgonfia i nostri titoli come tacchini. La guerra è un pretesto, avrebbero bucato il palloncino comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro