Smart Bank S.p.A. - Cap. I [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta mail in cui indicano che hanno ricevuto il denaro e l'investimento verrà elaborato il giorno lavorativo successivo.
Io ho fatto due bonifici: uno nello stato del movimento risulta "paid", l'altro ancora "richiesta".
Attendiamo pazientemente.
Aggiornamento: anche il secondo vincolo ora risulta "paid".
Tutto procede come previsto.
 
Come mai avete suddiviso l' importo in più vincoli?
:bye:
Più tardi, ordinerò i vincoli. Ho veduto adesso l'intervista, buona impressione.
Stavo pensando: nel caso la banca volesse smobilizzare solo parte di tutti i 5x5, dividendo in due vincoli il capitale, forse, ci sarà la possibilità di vederne mantenuto almeno uno. Credo che farò così.

Ricordo che, in prima pagina, è presente il link al riassunto.
 
Ma quindi, il mio stato in azzurro Sent, deve cambiare in verde Paid?
Noto che alcuni di noi lo vedono scritto in inglese, altri, in italiano; un po' come qui sul Fol (You, Tu dei Like).
 
Ma quindi, il mio stato in azzurro Sent, deve cambiare in verde Paid?
Noto che alcuni di noi lo vedono scritto in inglese, altri, in italiano; un po' come qui sul Fol (You, Tu dei Like).
A me hanno inviato mail di ricezione bonifico ieri pomeriggio e al momento lo stato del mio unico vincolo è in Sent.
 
Ma soprattutto chi ha ricevuto la mail di conferma ricezione bonifico, ma cosa controllate ancora a fare? Il 28 parte l'investimento, che sia scritto in azzurro verde o pervinca non fa differenza, i soldi ci sono, il vincolo partirà.
 
Ma quindi, il mio stato in azzurro Sent, deve cambiare in verde Paid?
Noto che alcuni di noi lo vedono scritto in inglese, altri, in italiano; un po' come qui sul Fol (You, Tu dei Like).
No, "sent" in azzurro è l'ultimo passaggio (al momento).
Io nell'ordine ho visualizzato: richiesta-paid-e per ultimo sent.
Non capisco perchè alcuni termini li veda in inglese...
 
Noto che alcuni di noi lo vedono scritto in inglese, altri, in italiano; un po' come qui sul Fol (You, Tu dei Like)
Ho scritto a Benedetta per chiarimenti in merito e mi ha detto che potrebbe essere un problema del traduttore o del browser utilizzato.
Io uso Firefox, comunque è decisamente un non problema.
 
Ma soprattutto chi ha ricevuto la mail di conferma ricezione bonifico, ma cosa controllate ancora a fare? Il 28 parte l'investimento, che sia scritto in azzurro verde o pervinca non fa differenza, i soldi ci sono, il vincolo partirà.
Mmmm? Pervinca : 👌

Il pervinca è il colore dell'omonimo fiore. È una sorta di celeste-violetto vagamente grigiastro. Viene utilizzato come pigmento per abiti e oggettistica. In pittura per dipingere il cielo e, talora, i fiumi.
 

Allegati

  • pervinca-colore_NG1.jpg
    pervinca-colore_NG1.jpg
    46,4 KB · Visite: 7
da email standard ricevuta all'apertura: "
Una volta ricevuto il bonifico ti manderemo una email di conferma.

Vedrai il 28 Aprile, dopo le 19.00 il conto deposito attivo sulla piattaforma Otter."
su, non stressate la benny che ha da fare
 
ricevuta ora mail:clap:


Il tuo ordine è stato confermato e puoi ora consultare la piattaforma Otter per vedere tutti i dettagli del tuo investimento nella sezione PORTAFOGLIO.


Il tuo team Otter



apposto ci si rivede l'anno prossimo per gli interessi al5%:bye:
 
ricevuta ora mail:clap:


Il tuo ordine è stato confermato e puoi ora consultare la piattaforma Otter per vedere tutti i dettagli del tuo investimento nella sezione PORTAFOGLIO.


Il tuo team Otter



apposto ci si rivede l'anno prossimo per gli interessi al5%:bye:
Anche a me! Hanno anticipato!!! OK!
 
Visto? 8-) possiamo dimenticarcene fino al prossimo anno...a meno di offerte nuove e spumeggianti!
 
Vero!
A me sa che nei prossimi mesi tireranno fuori dal cilindro qualcos'altro di interessante.
 
Bon, piccolo investimento visibile in prima pagina, direi che ci vediamo il 28 Aprile 2024 :asd:

Quasi quasi rimpiango non aver fatto il terzo bonifico :rotfl:
 
Tutto ok pure a me. Ritenete utile richiedere un documento che indica la somma vincolata? Mi sembra che tutti i documenti nella sezione "documenti" non hanno questa informazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro