Smart Bank S.p.A. - Cap. I [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna speranza che la promo 5x5 venga prolungata?
 
Oppure qualche nuovo prodotto come ha preannunciato l’a.d.
 
Sicuramente ci saranno altre promo, a meno che non abbiano raccolto molto dalla potenza di fuoco del FOL :sborone:
 
Si ma non ancora zero e potrebbe rimanere tale per molto tempo.

Come per i BTP Italia, avere un rendimento agganciato all'inflazione ti permette di stipulare una sorta di assicurazione: nel caso aumenti almeno hai rendimenti reali certi.

Un prodotto simile lo aveva Poste con i BFPi, sui CD non credo ci siano state offerte.
 
Ciao a tutti, oggi anche io mi sono registrato, penso di fare un cd a 24 mesi, anche se un po' timoroso sono visto come è iniziata questa discussione a dicembre del 2022..
 
Rispondono ancora alle mail?
Qualcuno che dopo il 28 aprile ha chiesto documentazione dei vincoli o altro per mail ha ricevuto risposte?
 
Rispondono ancora alle mail?
Qualcuno che dopo il 28 aprile ha chiesto documentazione dei vincoli o altro per mail ha ricevuto risposte?
ciao io ho chiesto il resoconto del mio vincolo e mi è stato inviato nella giornata di ieri .... al momento tutto ok !!!
 
ciao io ho chiesto il resoconto del mio vincolo e mi è stato inviato nella giornata di ieri .... al momento tutto ok !!!
Quando hai fatto la richiesta e a che mail?
Io 3 giorni fa ma zero risposta.

Hai allegato anche il doc di identità?
 
Citavo il documento di identità perché alcune banche non processano richieste senza. Temevo fosse questo il motivo della mancata risposta.
 
Avete capito fino a quando sono conteggiati gli interessi? Fino al giorno prima della visualizzazione? E ancora, perchè nel menu "Situazione generale - I tuoi investimenti" ci sono 2 valori, di cui uno accorpato al valore nominale della somma investita e un altro, di sotto ed in verde, lievemente maggiore ed espresso in percentuale?
 
ok la curiosità ecc ecc, ma davvero entrate a vedere gli interessi che maturano? non si vedrà niente per un anno e il calcolo per sapere quanto saranno gli interessi è banale...sinceramente non entrerò più sul conto finché non esce qualche offerta o, appunto, fino al prossimo giro di ruota, che siano o meno riportati gli interessi non mi importa proprio. (messaggio generico non in risposta a quello qui sopra, anche perché come detto non so nemmeno di che si sta parlando :asd: )
 
Rendiconto ricevuto, bene così.

Come dice @blu24, ci si vede alla prox promo o l'anno prox tutti insieme il 28 aprile :asd:
 
ok la curiosità ecc ecc, ma davvero entrate a vedere gli interessi che maturano? non si vedrà niente per un anno e il calcolo per sapere quanto saranno gli interessi è banale...sinceramente non entrerò più sul conto finché non esce qualche offerta o, appunto, fino al prossimo giro di ruota, che siano o meno riportati gli interessi non mi importa proprio. (messaggio generico non in risposta a quello qui sopra, anche perché come detto non so nemmeno di che si sta parlando :asd: )
entrano per vedere se ci sono ancora i soldi, sai com'è, fidarsi della Lucini è bene, non fidarsi è meglio
 
A me nulla, rispetto al mio post 1298 hai fatto qualcosa di diverso?
Nulla, ho atteso visto che un altro utente aveva fatto la richiesta senza inviare carta di identità o altro.
Sostanzialmente abbiamo inviato la mail lo stesso giorno "lavorativo", ti consiglio di aspettare lunedì/martedì e nel caso non si siano fatti vivi, riscriverli.

P.S. Eventualmente controlla nella cartella dello spam.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro