Smart Bank S.p.A. - Cap. II [INFO: post #1]

Ho scritto a Benedetta che mi risponde che la prossima settimana sapremo se verrà rimborsato
 
Scusa, se tutto il cda è stato esautorato, chi è che ti avrebbe risposto? Un commissario o la Lucini che ormai farà solo le pulizie?
 
In questo momento il 60 mesi paga il 3,50%. Secondo me bisogna vedere se stanno raccogliendo abbastanza a questo tasso o no...
 
Buongiorno,

poco fa ho ricevuto una mail ad oggetto "Nome Cognome - Step Up 5,3% Nov23 60m (2) è stata annullata" e con testo

Firma annullata
Salve,
Abbiamo annullato la firma per "Alberto Lazzaroni - Step Up 5,3% Nov23 60m (2)".
Non puoi più accedere al documenti e non puoi più firmarli.
Cordiali saluti,
Otter Finance Ltd


Non ho fatto null ain piattaforma otter, è successo anche a voi?
 
Io se mi offrissero un 5% non callable ci investirei altre 100 volte.
Le banche come definisci tu "sputtanate" attirano molto gli spericolati,e ne conosco alcuni qui sul fol.
E filosofeggiando aggiungerei pure il fatto che Se veramente poi, abbiano investito in maniera spericolata i nostri soldi (diciamo allegra) probabilmente gli interessi che ci prenderanno sopra, saranno ben più corposi di un misero 5% che daranno a noi.
Per questo credo che i 5 anni li faremo tutti.
Non ci resta che aspettare.
io i miei soldi più grandi li ho ho fatto con Banca Marche quando era commissariata :asd::asd:
 
Intanto possiamo stare tranquilli che a fine mese arrivano gli interessi?
 
Credo che nessuno possa avere la risposta.
Dobbiamo solo attendere, ma io non sono per nulla preoccupato.
 
Intanto possiamo stare tranquilli che a fine mese arrivano gli interessi?
O paga puntualmente o deve intervenire il FITD. Personalmente nemmeno io sono preoccupato. Certo è che se restituissero anche il capitale lo preferirei ;)
 
O paga puntualmente o deve intervenire il FITD. Personalmente nemmeno io sono preoccupato. Certo è che se restituissero anche il capitale lo preferirei ;)
Nel nostro caso del 5x5, i casi sono 3: o continuano almeno un altro annetto (o più), o rimborsano anticipatamente, oppure interviene il FITD. Spero ci faccia fare un altro annetto almeno
 
io farei notare a chi si preoccupa che leggere la discussione, non solo le risposte alle proprie domande, aiuterebbe molto a capire, almeno le informazioni che sono in nostro 'controllo', tipo tutti quelli che sono passati a dire che han ricevuto capitale e interessi per vincoli scaduti, nelle giuste tempistiche ecc ecc e bla bla
 
io farei notare a chi si preoccupa che leggere la discussione, non solo le risposte alle proprie domande, aiuterebbe molto a capire, almeno le informazioni che sono in nostro 'controllo', tipo tutti quelli che sono passati a dire che han ricevuto capitale e interessi per vincoli scaduti, nelle giuste tempistiche ecc ecc e bla bla
Assolutamente. Il FITD non si spaventa per una banca così piccola ed eventualmente interverrà. Si può stare ragionevolmente tranquilli :)
 
Assolutamente. Il FITD non si spaventa per una banca così piccola ed eventualmente interverrà. Si può stare ragionevolmente tranquilli :)
ma io non faccio previsioni, dico solo che se mi dovessi basare sulle informazioni in mio possesso non vedo problemi sulla questione interessi, e non è che ci siano molte più informazioni disponibili per noi comuni mortali. al posto di andare avanti con "secondo me" io lo darei un occhio alle pagine passate.
 
Ma in caso di rimborso alla prima scadenza, lo veniamo a sapere direttamente il 28/4 (o meglio il 29 che è lunedì) o è previsto un preavviso tipo il venerdì?
Questo dovrebbe essere nel contratto.
 
Ma in caso di rimborso alla prima scadenza, lo veniamo a sapere direttamente il 28/4 (o meglio il 29 che è lunedì) o è previsto un preavviso tipo il venerdì?
Questo dovrebbe essere nel contratto.
certo, è scritto
EDIT in aggiunta: ma...proprio proprio in cima a questa pagina c'è un interessante messaggio di @hamburgrinf ...sempre per la serie "magare leggere qualche pagina di discussione quando interessa" :D
 
certo, è scritto
EDIT in aggiunta: ma...proprio proprio in cima a questa pagina c'è un interessante messaggio di @hamburgrinf ...sempre per la serie "magare leggere qualche pagina di discussione quando interessa" :D
Ma al di là di quello che ha scritto Benedetta, volevo capire se da contratto era previsto un obbligo di preventiva comunicazione.
 
Indietro