Smart Bank S.p.A. - Cap. II [INFO: post #1]

sarebbe interessante conoscere la direzione di questo dirottamento
Nel mio caso, comprerò altre quote di un ETF monetario per mantenere più liquidità e di Lifestrategy 80, un'obbligazione penso a scadenza abbastanza breve e, se avanza qualcosa, delle quote di un ETC sull'oro.
 
Nel mio caso, comprerò altre quote di un ETF monetario per mantenere più liquidità e di Lifestrategy 80, un'obbligazione penso a scadenza abbastanza breve e, se avanza qualcosa, delle quote di un ETC sull'oro.
aspettando molto più di cinque anni per aspettarsi un rendimento ragionevole, però....
 
aspettando molto più di cinque anni per aspettarsi un rendimento ragionevole, però....
Sono strumenti molto diversi, non si possono confrontare. Di conti deposito ho fatto il pieno nei mesi scorsi e adesso sto spostando da altre parti.
Restando sui CD, Banca Progetto offre anche oggi il 4,75% a 60 mesi sul vincolato per esempio.
 
Restando sui CD, Banca Progetto offre anche oggi il 4,75% a 60 mesi sul vincolato per esempio.

fino a giugno, quando solo allora mi si smobilizzerando dei BOT, non posso fare niente
però so già che non rinnoverò titoli di stato italiani
 
Ci sono anch'io; non posso entrare a vedere adesso, dalla mail non capisco se tutti i vincoli (ne ho tre) o meno.
Speravo di andare avanti e non penso sottoscriverò più callable...
 
Ci sono anch'io; non posso entrare a vedere adesso, dalla mail non capisco se tutti i vincoli (ne ho tre) o meno.
Speravo di andare avanti e non penso sottoscriverò più callable...
hai fatto 3 vincoli diversi tutti 5x5 attivati il 28 aprile 23? se sì sicuramente sono tutti e 3 richiamati, dubito fortemente che non li abbiano richiamati tutti
 
Anch’io avevo fatto due vincoli (70+70), la callable e’ stata esercitata per entrambi.
Se così non fosse avrei ricevuto un’altra comunicazione con i dettagli del rinnovo.

E comunque, credo che tutti gli aderenti al 5x5 abbiano ricevuto il recesso.
 
ma dai, non esiste sicuramente una 'distinzione', il vincolo 5x5 di aprile 23 viene reso, tutto e a tutti.
 
Benedetta mi ha già risposto: i tre vincoli me li rimborseranno tutti. Non era scontato, per me, in quanto vincoli richiesti separatamente con relativi bonifici/causali distinti.
 
Benedetta mi ha già risposto: i tre vincoli me li rimborseranno tutti. Non era scontato, per me, in quanto vincoli richiesti separatamente con relativi bonifici/causali distinti.
sì ma è la stessa offerta, viene considerata l'offerta generale, non il singolo vincolo personale...che, sempre secondo me, non avrebbe senso, aprirebbe alla possibiltà di gente che protesta, impossibile proprio.
 
Sono strumenti molto diversi, non si possono confrontare. Di conti deposito ho fatto il pieno nei mesi scorsi e adesso sto spostando da altre parti.
Restando sui CD, Banca Progetto offre anche oggi il 4,75% a 60 mesi sul vincolato per esempio.
e se avessi una avversione per banca progetto , dove potrei dirigermi?
 
Ne ho solo 5k fatti tanto per vedere, quindi preoccupazioni zero, ma bene così, dopo b Marche e aigus terza situazione critica risultati poi al meglio:bye::bye:
A me spettano altri due anni, non essendo callabe. Scandeza 03/2026, speriamo bene.
 
Quanti hanno attivato depositi diversi dal 5x5 che stanno richiamando adesso?
 
Tassi deposito Smart

interessi a scadenza:
3 mesi 3,55%
6 mesi 3,60%
9 mesi 3,67%
10 mesi 3,60%
12 mesi 3,55%
interessi annuali:
18 mesi 3,40%
24 mesi 3,50%
36, 48 e 60 mesi 3,40%
 
Quindi niente 5% per 5 anni ?..... Ma che sorpresa, non l'avrei mai detto !!:D
 
Indietro