Smart Bank S.p.A. - Cap. II [INFO: post #1]

Be secondo me è una scommessa se pagano per 2 anni senza bollo non è male poi se arrivano a 4 bingo a 5 non credo ci arrivino
però se uno ha gia fatto il pieno su non svincolabili a 60 mesi e magari gli sono rimasti 50k li in conto io scommetterei
 
Nessuno ha il cd di Smart Bank? sarebbe il più conveniente...
ma forse è il più rischioso?
12 ci sono ;)
1702751053419.png

:bye:
 
Ho letto i messaggi del tread e non avverto la giusta sensazione di sicurezza che possa essere trasmessa da Smart Bank, magari ho capito male io..
 
Ho letto i messaggi del tread e non avverto la giusta sensazione di sicurezza che possa essere trasmessa da Smart Bank, magari ho capito male io..
BE' se hai letto i messaggi negativi , avrai sicuramente letto anche quelli positivi.
Per quanto riguarda la serieta' della banca,non c'e neanche da discuterne, sino ad ora gli interessi dei vecchi investimenti sono stati tutti ripagati.
F.I.D.T presente.
Altra cosa poi sono i prodotti sottoscrivibili , e questi devono essere compresi nelle giuste maniere,visto che non sono C.D. classici.
 
Ultima modifica:
Comunicato stampa Cirdan Group Spa in AS e Smart Bank Spa in AS
Nell’esercizio dell’azione di vigilanza, la Banca d’Italia ha adottato una misura di intervento precoce
nei confronti di Cirdan Group Spa (con sede in Milano) e di Smart Bank Spa (con sede in Napoli),
appartenenti al gruppo bancario Smart Bank, con l’obiettivo di assicurare un adeguato presidio
dell’operatività del gruppo e di ripristinare condizioni di sana e prudente gestione.
Pertanto, è stato disposto lo scioglimento degli Organi con funzioni di amministrazione e controllo
di Cirdan Group Spa e di Smart Bank Spa, che dal 22 dicembre 2023 sono in amministrazione
straordinaria, ai sensi dell’art. 98, commi 1 e 2, e dell’art. 70, comma 1, del Testo Unico Bancario;
sono stati altresì nominati il dott. Enrico Ajello e il prof. avv. Andrea Guaccero, quali Commissari
straordinari; l’avv. Maria Rita Schiera, il prof. avv. Vincenzo Donativi e il dott. Andrea Di Cesare,
quali componenti del Comitato di Sorveglianza.
La gestione di Cirdan Group Spa e di Smart Bank Spa è stata temporaneamente affidata a tali Organi
e rimane oggetto di supervisione nell’ambito dell’azione di vigilanza ordinaria svolta dalla Banca
d’Italia.
Cirdan Group Spa e Smart Bank Spa proseguono la propria attività e, pertanto, la clientela e i
depositanti possono continuare ad operare con la consueta fiducia.
 
Comunicato stampa Cirdan Group Spa in AS e Smart Bank Spa in AS
Nell’esercizio dell’azione di vigilanza, la Banca d’Italia ha adottato una misura di intervento precoce
nei confronti di Cirdan Group Spa (con sede in Milano) e di Smart Bank Spa (con sede in Napoli),
appartenenti al gruppo bancario Smart Bank, con l’obiettivo di assicurare un adeguato presidio
dell’operatività del gruppo e di ripristinare condizioni di sana e prudente gestione.
Pertanto, è stato disposto lo scioglimento degli Organi con funzioni di amministrazione e controllo
di Cirdan Group Spa e di Smart Bank Spa, che dal 22 dicembre 2023 sono in amministrazione
straordinaria, ai sensi dell’art. 98, commi 1 e 2, e dell’art. 70, comma 1, del Testo Unico Bancario;
sono stati altresì nominati il dott. Enrico Ajello e il prof. avv. Andrea Guaccero, quali Commissari
straordinari; l’avv. Maria Rita Schiera, il prof. avv. Vincenzo Donativi e il dott. Andrea Di Cesare,
quali componenti del Comitato di Sorveglianza.
La gestione di Cirdan Group Spa e di Smart Bank Spa è stata temporaneamente affidata a tali Organi
e rimane oggetto di supervisione nell’ambito dell’azione di vigilanza ordinaria svolta dalla Banca
d’Italia.
Cirdan Group Spa e Smart Bank Spa proseguono la propria attività e, pertanto, la clientela e i
depositanti possono continuare ad operare con la consueta fiducia.
Sperando che non faccia la stessa fine di Banca Federiciana poi GBM Banca poi Aigis Banca fino al sua scomparsa dal pianeta terra.
 
Quindi chi ha un conto deposito può stare tranquillo?
 
Potrebbe non essere così, visto che ha già parato le chiappe a Federiciana/GBM/Aigis…
Il tuo potrebbe non essere cosi, in questa situazione stona e non poco.
Come se in amministrazione controllata non ci sia mai finita nessuna Banca o società.
 
Ultima modifica:
Che la banca fosse a rischio lo si era già detto,ma i vostri soldi sono tutelati dal FITD fino a 100k.
Non penso che ci sia stato qualche pazzo che abbia superato il limite FITD,o almeno lo spero. :asd:
 
Indietro