Smart Bank S.p.A. - Cap. II [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
quindi niente festivo? al momento ancora nulla, ma non sarebbe un problema se arrivasse domani. per curiosità, banca del conto d'appoggio?
Sono solo contabilizzati, non disponibili (lo diventano da domani)! Il conto è Key.
 
A me Key categorizza i due bonifici (avevo fatto due vincoli di 70 K) sia come contabilizzati che come disponibili.
 
A me Key categorizza i due bonifici (avevo fatto due vincoli di 70 K) sia come contabilizzati che come disponibili.
Hai ragione! Ho controllato e li ritrovo nel saldo disponibile, pur avendo data di regolamento 02/05/2024! Si potrebbe fare la prova a spostarli, il bonifico dovrebbe essere eseguito...
 
Se li vediamo disponibili vuol dire che lo sono, io fino a venerdì li lascio lì.
Attendo i tassi del btp valore 4, se varrà la pena finanzierò Giorgia.
In caso di tassi troppo bassi (probabile) vincolerò il malloppo al 4,75 con Key.
 
Ma io non vedo nessuna funzione per fare il bonifico in uscita.
Come si dovrebbe fare?
 
Scusa, di che bonifico parli?
E' SB che ha bonificato sul tuo conto predefinito.
 
Ok. Allora sapevo bene.
Ma perché dici che "sono disponibili, io fino a venerdì lascio lì"
 
Su webank non è arrivato, ho l'impressione che sia una eccezione vederlo oggi visto che è festa, probabilmente in webank son chiusi, altrove han comunque registrato il movimento in entrata...soliti "misteri" delle banche :rolleyes:
 
Ma quindi voi vi siete trovati i soldi già accreditati sul conto corrente?
Io no.
 
Come previsto, bonifico arrivato or ora (webank), corretto al centesimo (rispetto ai miei calcoli), saluto tutti :clap:
 
Arrivata notifica via da Illimity di accredito dei vincoli fatti un anno fa. Bye bye SB.
 
Indietro