SNAI - Un titolo, una scommessa.

domani è il quarto?

oggi non ha provato lo sfondamento,qua quello che manca solo i veri pompadour.
Al contrario Barracu :bow: non si lascia occasione di mettere in risalto la ciofeca che è in snai :censored::D;)

POMPATORI ACCORRETE PRESTO OK!

Nel frattempo posso dire che la vendita al fondo avrà,come minimo,anche l'obbligo di prendere una quota di Snai,quindi si salirà.
Inoltre, se tanto mi da tanto,la vendita si avvicinerà ai 200 ml, così dimezzando il debito che porterà anche ad un re-rating e non si pagherà + il 7%.

P.S. Come vado? posso avere futuro?:D
 
sei un pompatore di medio livello:p
ma poi dove li hai mai visti i pompatori su snai? sono anni che non ci scrive mai nessuno su questo titolo
Barracu secondo me ha avuto un trauma con snai in quanto non perde occasione di sparare a zero....per carita' dice tutte cose vere, ma se uno e' su questo carrozzone e' solo per speculare e guadagnare due soldi, di tutto il resto chi se ne frega....tenuto conto che in borsa c'e' anche di peggio come le pseudo societa' fantasma bio o tiscali o ecc. ecc.
prova a dare una ulteriore pompata che risiamo in zona 1!!!!!
 
oggi non ha provato lo sfondamento,qua quello che manca solo i veri pompadour.
Al contrario Barracu :bow: non si lascia occasione di mettere in risalto la ciofeca che è in snai :censored::D;)

POMPATORI ACCORRETE PRESTO OK!

Nel frattempo posso dire che la vendita al fondo avrà,come minimo,anche l'obbligo di prendere una quota di Snai,quindi si salirà.
Inoltre, se tanto mi da tanto,la vendita si avvicinerà ai 200 ml, così dimezzando il debito che porterà anche ad un re-rating e non si pagherà + il 7%.

P.S. Come vado? posso avere futuro?:D

number one:)
 
sei un pompatore di medio livello:p
ma poi dove li hai mai visti i pompatori su snai? sono anni che non ci scrive mai nessuno su questo titolo
Barracu secondo me ha avuto un trauma con snai in quanto non perde occasione di sparare a zero....per carita' dice tutte cose vere, ma se uno e' su questo carrozzone e' solo per speculare e guadagnare due soldi, di tutto il resto chi se ne frega....tenuto conto che in borsa c'e' anche di peggio come le pseudo societa' fantasma bio o tiscali o ecc. ecc.
prova a dare una ulteriore pompata che risiamo in zona 1!!!!!

È vero, il mio trauma è profondo, non si cicatrizzerà mai, anzi, si incancrenisce sempre di più... ekkeccipossofare?
Potrebbe esistere anche un’alternativa.
Unicredit firma un assegno da 200 Milioni di Euro per il Fondo che compra quello che tu dici.
Snai restituisce 200 Milioni di Euro ad Unicredito, che apre una nuova posizione con il Fondo per la stessa cifra.
Poi si vedrà. Tra cinque o sei anni ci sarà un altro Fondo, etc.
Operazione tipo RomaCalcio in attesa di trovare un “paziente” vero.
Nessuno al mondo acquista gli ippodromi, ripeto nessuno al mondo, perché sono una perdita ingente e matematica.

SE OPERAZIONE ESISTE È SICURAMENTE FARLOCCA.
Hanno già fatto la stessa cosa e di peggio con Bonomi e l’altro Fondo.
 
Diciamo che barracu ci riporta con i piedi x terra:bow::censored:
 
oggi non ha provato lo sfondamento,qua quello che manca solo i veri pompadour.
Al contrario Barracu :bow: non si lascia occasione di mettere in risalto la ciofeca che è in snai :censored::D;)

POMPATORI ACCORRETE PRESTO OK!

Nel frattempo posso dire che la vendita al fondo avrà,come minimo,anche l'obbligo di prendere una quota di Snai,quindi si salirà.
Inoltre, se tanto mi da tanto,la vendita si avvicinerà ai 200 ml, così dimezzando il debito che porterà anche ad un re-rating e non si pagherà + il 7%.

P.S. Come vado? posso avere futuro?:D
oggi ci ha riprovato, facciamo tre?
 
oggi ci ha riprovato, facciamo tre?

:yes:
Oggi è ufficialmente la 3:D;)
alla quarta,che corrisponderà al lancio della niussss, si sbombolerà.


P.S. io sono il primo che dovrei avercela a morte col sindacato nazionale agenzie ippiche,dato che li ho mantenuti per decenni :mad:
 
Cari.... io sono uscito.... ringrazio tutti! È stata dura non reggo più...
 
:yes:
Oggi è ufficialmente la 3:D;)
alla quarta,che corrisponderà al lancio della niussss, si sbombolerà.


P.S. io sono il primo che dovrei avercela a morte col sindacato nazionale agenzie ippiche,dato che li ho mantenuti per decenni :mad:



scusa pink, che cosa intendi per "sbombolerà" (up o down)?
 
scusa pink, che cosa intendi per "sbombolerà" (up o down)?

Ti premetto che per me snai è e rimane ciofegas,ma non al punto di rischiare ,per ora,di fallire. Quindi sono entrato solo per speculazione e l'ho fatto,per mia fortuna,proprio intorno a 70.
ora,dopo una vendita e un riacquisto,sono ancora in bel gain,quindi mi rimane "facile" rimanere sul titolo.
Detto ciò, secondo me, l'uscita ufficiale della new,sarà condita con bei contorni che probabilmente farà salire la quotazione di un bel po',quindi sbombolerà:D
Ma potrebbe succedere anche il contrario :D
 
Settimanale
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    61,2 KB · Visite: 406
Cioè quella notizia che notizia è? Hanno fatto una seconda lista collegata alla prima e hanno contestato l'elezione? della serie non vado d'accordo nemmeno con me stesso :wall::wall::wall:

Un po di pompadour.....:D
Secondo me stanno aspettando una giornata con indice positivo per dare la new sbombolatrice :yes::yes::cool:


CIAO ENRY:bow::bow::bow:, TI SALUTA IL NS AMICO ER TRIVELLA :D:D:D RICORDI?:D:D:D
 
pare ben impostata per fare qualche passetto in avanti ...
(incrocio le dita e tocco legno :yes:)
 
Indietro