SNAI - Un titolo, una scommessa.

LA QUARTA HA FUNZIONATO :D;)
E tutto solo con 1 pompatore mediocre:mad:. immaginate se dovessero arrivare i professionisti:eek:
 
E' uscita dal canale, incredibile in una giornata cosi
 
Ai massimi da Novembre e pensare che ero entrato e subito uscito in area 0.7 :o
 
Ai massimi da Novembre e pensare che ero entrato e subito uscito in area 0.7 :o

anche io,ma non sono uscito (_______).,tranne una vendita subito accompognata da 1 acquisto.
Peccato che ora ne ho 24k a pmc 80,con un bel +30%.

P.S. vedo che sei dentro OK!a elen,che ha tirato fuori dati strabilianti (x di + vista la crisi mondiale). Titolo da tenere insieme all'altro che sappiamo :yes:OK!;)
 
Con 300k € gli hanno fatto fare + 10% in 15 minuti e con indici rosso fuoco.
Se solo volessero (e secondo me lo volessero:D) questi la portano a 1,6 in un battibaleno (con aito niusss incartata con fiocco gigante;)).
Ma probabilmente io venderò sui 1,30,dato che non voglio essere ingordo :mad:
 
Con 300k € gli hanno fatto fare + 10% in 15 minuti e con indici rosso fuoco.
Se solo volessero (e secondo me lo volessero:D) questi la portano a 1,6 in un battibaleno (con aito niusss incartata con fiocco gigante;)).
Ma probabilmente io venderò sui 1,30,dato che non voglio essere ingordo :mad:

Buongiorno
Ancora dentro!
Ma non riesco a capire quando uscire
1,30 - 1,50 o ?
Consigli?
Grazie
Saluti
 
Ho riguardato per scrupolo ma al netto di Cogemat non ci sono novità e i numeri non raccontano storie nuove. Ormai è una società di slot, e teoricamente beneficia se le tolgono dai bar perchè ha molte sale . Ma non si sa se davvero le toglieranno e se porterà vantaggi alle sale. Però sono rientrato perchè questi volumi non possono essere casuali, qualcuno compra e non ha avuto paura di farla salire oltre 1. Unica cosa non concordo è sugli ippodromi, se mai diventassero anche solo parzialmente destinabili ad altro valgono in bel pò, Da in punto di vista di fondamentali mi dispiace ma non si può dare in target, anche a 1,5 sarebbe a valori accettabili, è il debito il problema, ed in ogni caso sale per la speculazione quindi unica cosa da capire sarebbe fino a quanto chi compra è disposto a salire. Potrebbe essere un acquisizione estera (anche parziale, qualcuno che prende le parti non legate alle slot) . Speriamo non sia un pirata che ci manda tutti a bagno.
 
parliamo dei fatti: dopo 2 ore e 40 minuti dall'avvio delle trattazioni hanno scambiato 1 mln di pezzi
 
parliamo dei fatti: dopo 2 ore e 40 minuti dall'avvio delle trattazioni hanno scambiato 1 mln di pezzi

infatti io da buon disciplinato ho atteso che finisse le finte e controfinte di stamani e sono entrato di nuovo...
mi prefiggo un 20% almeno
 
boh.. speriamo snai e' sempre stata gioie e dolori...
comunque ora si e' fermata sopra la resistenza con volumoni... speriamo che strappi come ieri
saluti
 
Ho riguardato per scrupolo ma al netto di Cogemat non ci sono novità e i numeri non raccontano storie nuove. Ormai è una società di slot, e teoricamente beneficia se le tolgono dai bar perchè ha molte sale . Ma non si sa se davvero le toglieranno e se porterà vantaggi alle sale. Però sono rientrato perchè questi volumi non possono essere casuali, qualcuno compra e non ha avuto paura di farla salire oltre 1. Unica cosa non concordo è sugli ippodromi, se mai diventassero anche solo parzialmente destinabili ad altro valgono in bel pò, Da in punto di vista di fondamentali mi dispiace ma non si può dare in target, anche a 1,5 sarebbe a valori accettabili, è il debito il problema, ed in ogni caso sale per la speculazione quindi unica cosa da capire sarebbe fino a quanto chi compra è disposto a salire. Potrebbe essere un acquisizione estera (anche parziale, qualcuno che prende le parti non legate alle slot) . Speriamo non sia un pirata che ci manda tutti a bagno.

Buon pomeriggio
Scusi l'ignoranza, ma non ho compreso l'ultima frase
Grazie
Saluti
 
E' un livello che avevo segnatos sul mensile.
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    49,8 KB · Visite: 26
Grazie
Mi chiedo comunque se vale l'AT con questo titolo
Boh
Buona serata

PS Ancora dentro.....anche se vorrei capire quando uscire
Saluti

Io sono uscito ieri a 115. Non lo so neanche io perchè,dato che stavano comprando come matti.
Se va a ritoccare 103 ricompro nettamente di nuovo, altrimenti ciccia:D

P.S. ora è l'unico 3d senza nemmeno 1 pompatore :rolleyes:
 
il titolo sale.. ma nessuno sa il perchè...
che bel forum :D
 
Grazie
Mi chiedo comunque se vale l'AT con questo titolo
Boh
Buona serata

PS Ancora dentro.....anche se vorrei capire quando uscire
Saluti

E' evidente che il titolo reagisce nel bene e nel male a tutti i livelli che raggiunge dal giornaliero al settimanale, ne abbiamo avuto più volte riscontro.
L'uscita dal canale comunque sembrerebbe dare un indicazione di forza notevole, mi aspetto che le resistenze citate più vicine possano costituire occasione di correzione nella peggiore delle ipotesi ma il target potrebbe essere molto più in alto anche verso 2,3.
 
Indietro